e da du giorni ke lo stop della mito qnd freno me rimane costantemente acceso quando freno.. ke cavolo de problema ce po esse?? ho provato a controllare la leva del freno ant e la leva post ma è tt ok, oh provato a staccare e riattaccare le luci del codone ma niente da fare..... -ha qualcuno de voi è mai capitato??? -sapete de ke sto a parla??? me sta a manda in bestia
0
caxxo de stop!
Iniziato da mitoev87, Sep 02 2007 23:26
5 risposte a questa discussione
Inviato 02 September 2007 - 23:26
Inviato 02 September 2007 - 23:37
non capisco cosa tu intenda, comunque è normale che lo stop resti acceso durante la frenata....se rimane acceso anche dopo aver rilasciato il comando del freno allora può darsi che sia bloccato il sensore
tale sensore è posto sotto la leva ed è tenuto da due viti a taglio molto piccole.....svitale e controlla l effettivo funzionamento del seensore.....fa lo stesso col freno dietro.....
tale sensore è posto sotto la leva ed è tenuto da due viti a taglio molto piccole.....svitale e controlla l effettivo funzionamento del seensore.....fa lo stesso col freno dietro.....
Inviato 03 September 2007 - 00:21
basta che non ti bruci le lampadine perche allora arriva troppa tensione invece se rimane acceso controlla i 2 sensori
VENDO IMPIANTI AUDIO
ALPINE, MEMPHIS, AUDIOBAHN.
DOVE NON ARRIVA LA FANTASIA ARRIVANO I db
Inviato 03 September 2007 - 02:55
non è da avanzata.... cmq confermo 2 sensori... il posteriore è anche regolabile tramite una vitina di registro posta sulla pedalina del freno... l'anteriore è sempre un interuttore, come dicono sopra tenuto da 2 vitine, se rimane acceso quello è probabile che si sia perso i cilindrettoc he fa scattare l'interuttore (puoi rimediare cn un pezzo di vite)
Inviato 03 September 2007 - 14:41
sposto in tecnica!
"...così nello spazio di poche ore seppi tutto delle motociclette: che erano meravigliose, che nulla poteva eguagliarle, che avevano voce e odore, che potevano essere domate con grande bravura,ma che potevano anche uccidere, senza colpa, senza cattiveria, senza comprendere, ma era certo che potevano farlo..." da " Ti porterò a Bray Hill"...
Inviato 03 September 2007 - 23:31
Anche a me fino ad ieri faceva questo problema
Controlla lo switch del freno anteriore e posteriore. Nel freno anteriore controlla anche che la sfera nn rimanga bloccata. Puoi sentirlo benissimo te: tiri e lasci il freno anteriore anche di poco e senti tipo tick tick..deve essere silenzio però. Il ruomore è dato dalla sfera, se nn lo fà vuol dire che manca o è bloccata.
Nel mio caso, il venditore precdente nn aveva ne lo switch anteriore ne posteriore
Quindi ho dovuto metterli nuovi ed ora nn rimangono più fissi
p.s.
quoto quello detto da X-Hide :cool:
Controlla lo switch del freno anteriore e posteriore. Nel freno anteriore controlla anche che la sfera nn rimanga bloccata. Puoi sentirlo benissimo te: tiri e lasci il freno anteriore anche di poco e senti tipo tick tick..deve essere silenzio però. Il ruomore è dato dalla sfera, se nn lo fà vuol dire che manca o è bloccata.
Nel mio caso, il venditore precdente nn aveva ne lo switch anteriore ne posteriore
Quindi ho dovuto metterli nuovi ed ora nn rimangono più fissi
p.s.
quoto quello detto da X-Hide :cool:
Messaggio modificato da messi91 il 03 September 2007 - 23:33
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi