Bodend, il Sep 7 2007, 11:45 PM, ha scritto:
scusa se rispondo solo ora
anche io non sono uno di quelli che sfiora il ginocchio e basta, soprattutto in pista mi piace spremerlo pesantemente (cosa INUTILISSIMA) e mi sento molto più sicuro a sentirlo che struscia che a tenerlo su.. solo che non credo si possa considerare proprio un "appoggio".. credo che la sensazione sia quella ma in realtà se stai in piedi non è per niente per il ginocchio :fonzie:
però ripeto, stessa sensazione mia....
si è propabilmente la stessa sensazione solo che la percepiamo in modo diverso..... :fonzie: :fonzie:
cmq sai anche perchè dico appoggio?io all'inizio dell estate ho preso il cbr 600 dell'88radiato e tutto a un prezzo ridicolo perchè di un mio amico, insomma per imparare va piu che bene....cmq non ha il peso della mito e va guidata con un poco piu di forza e quindi ora come ora tendo a farlo anche con la mito senza essercene bisogno.....
per il resto bravo folgore per la posizione, se mi posso poermettere solo due osservazione:
-cerca di mettere la punta dei piedi come zona di appoggio sulla pedalina, nn il centro del piede....
-appena il salvadanaio te lo consente prendi la tuta, è tutta un'altra cosa......
BRAVO CMQ!!!!!!!