ho preso la macchina girato un po e mi sono imbattuto in un posto dove fanno medaglie e coppe.. entro e mi faccio fare un preventivo.. in sintesi..
ho chiesto per 20 persone.. non vorrei lasciare nessuno senza
1 ipotesi
20 medaglie divise tra
-17 diametro 3.2 cm con raffigurata una moto in piega ------COSTO 47.60
-3 medaglie diametro 5.0 cm con un cerchio all'interno raffigurante la stessa mmagine delle altre medaglie + la posizione 1-2-3 chiederò poi per il colore oro argento bronzo. COSTO 13.50
tutte correlate da apposito nastro
spesa complessiva 61.10 + iva
oppure
-17 medaglie con moto in piega COSTO 47.60
-3 COPPE con etichetta per i primi 3 classificati valore d ogniuna 9 - 13 --18 euro COSTO 40
spesa complessiva 87.60
ovviamente non immaginatevi coppe tipo motogp ma sono comunque carine..
ora io ho pensato..
le medaglie possono anche andare bene se siamo in venti escono 3 euro a testa ma e dico ma se prendiamo le coppe invece che le medaglie veniamo a spendere 1.5 euro in + a testa e fanno la loro bella figura... io le ho viste e gia le stavo vedendo su un tavolino insieme alle medaglie tra la scritta cmc.. secondo me diventa una cosa molto + bella sai anche che pubblicità per il sito..certi eventi non sono da tutti..
se volete c penso io a prenderle pagarle in anticipo e tutto il resto solo una cosa me lo dovete dire al massimo entro lunedi che le devo ordinare o riskia d essere troppo tardi..
a una cosa ho gia chiesto il logo cmc non può essere messo ma solo scritte.. ora ditemi voi rendte CALDA questa discussione
Messaggio modificato da andy41 il 07 September 2007 - 16:32