←  Novità e Aggiornamenti dal Club

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Aggiornamenti di fine stagione...

Bloccato

 foto loziolollo 10 Sep 2007

bella che si potenzia il server!!
Rispondi

 foto ALwarrior 10 Sep 2007

I nuovi mods saranno: Kael88 e X-hide.

A tutte le altre domande rispondero oggi.
Rispondi

 foto Kael88 10 Sep 2007

grazie della fiducia.
Occhio, ora il mod cattivo sono io :lol:
Rispondi

 foto X-hide 10 Sep 2007

Ringrazio anche io, spero di fare un buon lavoro =) e dare una mano alla vita del forum nel modo migliore possibile.

Per ogni cosa sono a disposizione

P.S. Kael, ora i cattivi siamo NOI =P
Rispondi

 foto Ardito 10 Sep 2007

Visualizza MessaggioKael88, il Sep 10 2007, 10:20 AM, ha scritto:

grazie della fiducia.
Occhio, ora il mod cattivo sono io :lol:

ahahahah :sorriso:

Visualizza MessaggioX-hide, il Sep 10 2007, 10:30 AM, ha scritto:

Ringrazio anche io, spero di fare un buon lavoro =) e dare una mano alla vita del forum nel modo migliore possibile.

Per ogni cosa sono a disposizione

P.S. Kael, ora i cattivi siamo NOI =P

tu mi piaci come mod.!

sono contento x te !
Rispondi

 foto Raiden 10 Sep 2007

Visualizza MessaggioX-hide, il Sep 10 2007, 02:38 AM, ha scritto:

I 10 msg al giorno saranno una mazzata nei cosidetti per gli spammars =P e una manna per gli altri =P

Però penso che come in passato saranno un buon regolatore... e poi a seconda di come andrà penso che si possa sempre prendere in considerazione l'idea di modificare tale numero o ritornare come ora, come già è avvenuto=)


bah nn direi.....x me xsonalmente nn fa alcuna differenza...tanto difficilmente supero quel numero d post ultimamente!!


cmq almeno x la firma io direi che sono apposto!! :lol:
Rispondi

 foto X-hide 10 Sep 2007

è un accorgimento rivolto verso altre tipologie di spammers =P, ovvero quelli che postano in scioltezza decine e decine di post al giorno.

Lo spammers a parer mio va individuato anche in base al numero di post e non solo al contenuto, un cact scappa a tutti, ma quando cominciano ad essere 50...
Rispondi

 foto -Dottor House- 10 Sep 2007

Visualizza MessaggioEgYpT, il Sep 10 2007, 01:38 AM, ha scritto:

Io sono fiducioso, soprattutto nei riguardi della targhetta spammers, che se utilizzata nel modo giusto, penso sarà molto utile
quoto..
penso che siano piu utili di ban e avvertimenti vari..
Rispondi

 foto Maicol 10 Sep 2007

ottimo ragazzi...

era ora di rimettere in sesto il porcile che alcuni avevano combinato qui dentro
Rispondi

 foto CapIReX-65 10 Sep 2007

Si ridatemi il gruppo spammers!!! Non vedo l'ora...Quando me l'inventai mesi fa dette i suoi risultati...
Rispondi

 foto ALex 10 Sep 2007

Io sarei disponibile ad entrare negli aiuti allo staff! dato che mod non mi eleggerai mai anche se mai ho preso un avvertimento in 3 anni che sono qua dentro...

Detto questo non vedo l'ora!
Rispondi

 foto Slayer 10 Sep 2007

bene....molto bene...
Rispondi

 foto Balco#7 10 Sep 2007

stica! :yea:
Rispondi

 foto Hodgson89 10 Sep 2007

Visualizza MessaggioX-hide, il Sep 10 2007, 02:38 AM, ha scritto:

I 10 msg al giorno saranno una mazzata nei cosidetti per gli spammars =P e una manna per gli altri =P

Però penso che come in passato saranno un buon regolatore... e poi a seconda di come andrà penso che si possa sempre prendere in considerazione l'idea di modificare tale numero o ritornare come ora, come già è avvenuto=)

ah beh io sono stato uno dei primi ad avercela...e devo dire ke dopo un pò ci ho fatto l'abitudine!!

Visualizza MessaggioX-hide, il Sep 10 2007, 11:15 AM, ha scritto:

è un accorgimento rivolto verso altre tipologie di spammers =P, ovvero quelli che postano in scioltezza decine e decine di post al giorno.

Lo spammers a parer mio va individuato anche in base al numero di post e non solo al contenuto, un cact scappa a tutti, ma quando cominciano ad essere 50...

cioè fammi capire:se io scrivo 40 post al giorno e di quei 40, 30 sono seri tu mi metti la targhetta??? :ok:

Visualizza MessaggioCapIReX-65, il Sep 10 2007, 01:20 PM, ha scritto:

Si ridatemi il gruppo spammers!!! Non vedo l'ora...Quando me l'inventai mesi fa dette i suoi risultati...

già, ci avevate fatto fuori tutti!!ahauaha cmq da dietro lo schermo i mod si stanno leccando i baffi!!!
Rispondi

 foto lunarossa87 10 Sep 2007

Visualizza MessaggioALwarrior, il Sep 9 2007, 08:32 PM, ha scritto:

Ecco la lista delle cose che verranno fatte nei prossimi mesi per quanto riguarda il CMC vista la situazione nella quale ci troviamo:

- Aggiornamento forum e portale rifatto da capo.
- Due nuovi mods messi in prova. (Già scelti)
- Sperimentazione dei cosi detti "aiuti allo staff" per area tecnica e spostamento discussioni.
- Nuove regole nel mercatino e pene piu' severe per chi non sarà conforme al regolamento.
- Verranno valutati i mods inefficenti che per svariati motivi sono assenti.
- Ripristinare il gruppo spammer con massimo 10 posts al giorno.
- Togliere un avvertimento, massimo 2, si sbaglia una volta e poi si è fuori.
- Questione firme: nuove regole più precise e nuove punizioni.
- Modifica nome e regole nell'area comunica allo staff.
- Potenziamento del server.

Per chiarimenti e suggerimenti postate qui.


BHAhaUAhhaU

Messaggio modificato da Maicol il 10 September 2007 - 17:40
Rispondi

 foto Hodgson89 10 Sep 2007

bellaaaaaaaaaa!!!
Rispondi

 foto X-hide 10 Sep 2007

No! intendevo che è diverso scrivere 10 post di spam da scriverne 50 al giorno e la cosa della targhetta con limitazione dei post è fatta per colpire chi scrive in scioltezza decine di post di spam, il quale si dovrà quindi regolare avendone solo 10 a disposizione.

Luna, il topic è serio e non è in area free, visti il tuo livello di avvertimento e il prurito dei mod in questo periodo ti consiglio di rivedere il tiro
Messaggio modificato da X-hide il 10 September 2007 - 15:20
Rispondi

 foto sivi_yellow 10 Sep 2007

Sono contenta di vedere che i nuovi mods abbiano preso seriamente il loro compito. In boca al lupo a tutti e due!! ;)
Rispondi

 foto Balco#7 10 Sep 2007

MPanino in poche parole dobbiamo spammare facendo i seri se vogliamo spammare! E così contribuiamo alla rinascita del CMC! bella!

ps Luna ;)
Rispondi

 foto MarkoEv#10 10 Sep 2007

quoto x lo skifo presente sul forum....auguri hai nuovi mod e fate bene il vostro lavoro
Rispondi
Bloccato