chiedo di nuovo scusa, la domanda è la seguente:
mi potreste dire qualche indirizzo di forum per motori a 4 tempi con aree tecniche ben rifornite di gente competente?
poi magari in particolare qualcosa per i monocilindrici ma non è strettamente necessario
grazie mille delle risposte, so che qua avete ciò che serve a me, mentre nelle altre sezioni, insomma...sarei un po dubbio delle risposte
P.S. se avessi tempo avrei fatto una cernita dei vari forum, ma purtroppo ho due esami in arrivo e un sacco di cose da fare, chiedo di nuovo scusa
0
chiedo scusa per l'intrusione non prettamente tecnica
Iniziato da AndreaNSR125, Sep 15 2007 11:30
4 risposte a questa discussione
Inviato 15 September 2007 - 11:30
Se qualcosa non viene utilizzato ai massimi livelli non significa che non sia conveniente farlo.
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.
vendo contagiri a led,stop a led,indicatori di cambiata ---> CLICK!
per informazioni a riguardo scrivi a : auto.e.moto.elettronica@gmail.com
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.
Inviato 15 September 2007 - 12:38
quando lo trovi dimmelo anche a me...
Mi aggiungo alla richeista poi con: e uno di auto?
Mi aggiungo alla richeista poi con: e uno di auto?
Messaggio modificato da X-hide il 15 September 2007 - 12:45
Inviato 15 September 2007 - 12:40
AndreaNSR125, il Sep 15 2007, 12:30 PM, ha scritto:
chiedo di nuovo scusa, la domanda è la seguente:
mi potreste dire qualche indirizzo di forum per motori a 4 tempi con aree tecniche ben rifornite di gente competente?
poi magari in particolare qualcosa per i monocilindrici ma non è strettamente necessario
grazie mille delle risposte, so che qua avete ciò che serve a me, mentre nelle altre sezioni, insomma...sarei un po dubbio delle risposte
P.S. se avessi tempo avrei fatto una cernita dei vari forum, ma purtroppo ho due esami in arrivo e un sacco di cose da fare, chiedo di nuovo scusa
Se hai una domanda specifica prova a cercare Carlo Carughi su IHM, ma attento che non si tratta di un forum...
Messaggio modificato da mito160cc il 15 September 2007 - 13:08
Inviato 19 September 2007 - 14:28
mito160cc, il Sep 15 2007, 01:40 PM, ha scritto:
Se hai una domanda specifica prova a cercare Carlo Carughi su IHM, ma attento che non si tratta di un forum...
non ti seguo...
Se qualcosa non viene utilizzato ai massimi livelli non significa che non sia conveniente farlo.
Inviato 19 September 2007 - 14:45
prova qui --------->http://www.motoclub-tingavert.it
**L'elefantino ha sempre ragione**
-----
---SE VEDI LA PALETTA APRI A MANETTA---
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^-----
---SE VEDI LA PALETTA APRI A MANETTA---
I miei feedback------>>> FEEDBACK <<<
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi