come da titolo vorrei sapere cosa ne pensate e un paio di raccomandazioni CHE DEVONO essere seguite.
allora prima di tutto..
per chi d noi conosce la pista una domanda.. dove axo c mettiamo???
-tettoia
pro: cemento- vicino al bar
-curva vicino all'anello
pro:+spazio disponibile- si possono seguire meglio i motardx chi gli interessa - si sta meglio (+ aria)
di contro c'è che è lontana dal bar, cesso e c sono i sassi..
bho dite la vostra tenete presente che non c saranno poche moto..
poi 3 cose a cui tengo molto..
1il propietario ci concede l'uso della pista.. noi non la prenotiamo quindi CI FA UN FAVORE
non è obbligato a farlo quindi ci terrei che nn ci fosse gente che va in giro impennando o a fare il pirletta a sgommare fra le moto..siamo giovani e divertiamoci ma raga usiamo la testa!
2 credo che verremmo chiamati tra un turno e l'altro di prove per una breve chiaccherata con il boss e c farà un discorso.. tenete presente che chi non partecipa non corre quindi bhe fate voi...basta che non succede come l'altra volta che ho dovuto prendervi d peso e portarvi in sala riunioni!!!.. sarete informati appena avrò notizie in merito chiedetemi qlsiasi cosa volete.
3 x la partenza... personalmente preferisco partire lanciati (solo x motivi d sicurezza) ma molti d voi credo preferiscano partire in griglia quindi va be vada x la griglia..
una sola cosa vorrei farvi presente..
non si vince alla prima curva..
io in una gara sono stato centrato da uno 2 curve dopo la partenza e ne porto ancora i segni quindi quando pensate a buttarvi nel mezzo pensate alla vostra mito e ai soldi che avete speso per comprarla.. noi nn abbiamo il team che c fornisce pezzi e moto quindi. e poi se facciamo la pigna la prima curva ci da bandiera rossa e finisce tutto.
spero d essere stato chiaro
andy41
1
ultime info x il ritrovo d domani
Iniziato da andy41, Sep 15 2007 14:03
6 risposte a questa discussione
Inviato 15 September 2007 - 14:03
Inviato 15 September 2007 - 15:45
vorrei venire a vedervi domenica..
sai a che ore iniziate e girare?
Ti ringrazio!
Alberto
sai a che ore iniziate e girare?
Ti ringrazio!
Alberto
Inviato 15 September 2007 - 18:46
ma per che ora andate la voi?
*** Ben Tornato nei Gold Members, la tua firma si è staccata ed è finita nel nulla, quindi hai l'occasione di rifarti una vita, LOL ***
Inviato 15 September 2007 - 18:57
Raduni ufficiali CMC: 4° Raduno Massa Carrara 17-20 Lug 08 - 3° Raduno Riccione 26-29 Lug 07
2° Raduno Misano Adriatico 20-23 Giu 06 - 1° Raduno Viareggio 9-10 Lug 05 --> IO C'ERO!!!
GLI ZINGARI!!! TENDA NUOVA!!! Motto Ufficiale Raduno Viareggio 2005©
Vendo qualsiasi pezzo per mito! Ecco i miei FEEDBACK!!
2° Raduno Misano Adriatico 20-23 Giu 06 - 1° Raduno Viareggio 9-10 Lug 05 --> IO C'ERO!!!
GLI ZINGARI!!! TENDA NUOVA!!! Motto Ufficiale Raduno Viareggio 2005©
Vendo qualsiasi pezzo per mito! Ecco i miei FEEDBACK!!
Inviato 15 September 2007 - 19:37
io voto per la tettoia non mi va di avere la moto bollente e il cu*o cotto...
2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi