Vai al contenuto

Estoril - Spettacolo!

56 risposte a questa discussione

#41 mazzi

..a very genuine pussy lover..

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2962 Messaggi:
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 18 September 2007 - 21:33

Visualizza Messaggiomich.46, il Sep 18 2007, 08:37 PM, ha scritto:

hai pienamente ragione...ma uno come rossi,se arriverà,verrà fra un bel po di tempo!tutto quello che ha fatto lui,in pista e fuori,è sbalorditivo!stoner è uscito quest anno,in moto gp!!!rossi ha incominciato dalla 125 e si costruito l immagine del campione!fin dal lontano 1996 ha fatto vedere che era un campione,vincendo le gare,e che era un ragazzo a cui piaceva divertirsi e fare cavolate(vedi le sue scenette dei dopogara).di uno come lui secondo me ne esce 1 su 1000....
mega quotone

#42 Costan

Mitomane

• Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 72 Messaggi:
  • Provincia: Palermo (PA)
  • Regione: Sicilia

Inviato 18 September 2007 - 23:17

mi sa ke allora è per qst ke vi brucia cs tanto se stoner se lo mangia praticamente ogni domenica...

#43 mich.46

Mito Pilota

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1422 Messaggi:
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Udine (UD)

Inviato 19 September 2007 - 10:33

non mi brucia piu di tanto...so realista,e stoner adesso va piu forte di lui,come la ducati va piu forte della yamaha...ma quando sento qualcuno che paragona gia stoner a rossi...MEGLIO ANDAR PIANO CON LE PAROLE!!!!COME HO SCRITTO NELL ALTRO MESSAGGIO....STONER NE DEVE FARE DI STRADA PRIMA DI ESSER PARAGONATO A ROSSI...

#44 Ðaniele_iFrIt

Ducatisti si nasce

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3403 Messaggi:
  • Interests:trolling
  • Provincia: Modena (MO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 19 September 2007 - 14:52

eh già.. ne deve passare di tempo prima ke rubi come lui..

#45 Sir Jey

vogliomuorireinpiedi

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8674 Messaggi:
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 19 September 2007 - 18:08

Visualizza Messaggiomich.46, il Sep 19 2007, 11:33 AM, ha scritto:

non mi brucia piu di tanto...so realista,e stoner adesso va piu forte di lui,come la ducati va piu forte della yamaha...ma quando sento qualcuno che paragona gia stoner a rossi...MEGLIO ANDAR PIANO CON LE PAROLE!!!!COME HO SCRITTO NELL ALTRO MESSAGGIO....STONER NE DEVE FARE DI STRADA PRIMA DI ESSER PARAGONATO A ROSSI...

#46 EgYpT

+ Culi - Bauli Racing Team

• Membri Effettivi
  • 5200 Messaggi:
  • Interests:Moto, Informatica, Disegno, Musica, Modding...
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Seleziona Regione

Inviato 19 September 2007 - 23:29

Bella gara davvero, si si

Cmq ritorna sta storia del rossi/stoner... io dico solo che è vero, i rossisti spesso nn vogliono sentirsi dire che ci sarà uno migliore, posso anche esser d'accordo, però aprite un pò gli occhi suvvia, è dalla prima gara vinta che lo proclamano come erede, campionissimo e bla bla bla... ma basta! ok, è bravissimo, ha visto 7, 8 gare o quante caxxo sono, ma mi sembra un pò (tanto) precoce metterlo su un piedistallo come stanno facendo in molti. Date tempo al tempo, se è davvero così formidabile, se davvero sarà l'erede di rossi, lo scopriremo fra qualche stagione, per il momento, più che dire "bravissimo pilota", nn penso ci sia altro da aggiungere, specie guardando al passato.

Peace
08/09/2006 MITOMANE!!!
Vincitore CMC Contest Fotoritocchi 2008
4° Raduno Ufficiale CMC - Marina di Massa 17-20 Luglio 2008 --> IO C'ERO!!!
5° Raduno Ufficiale CMC - Marina di Pisa 23-26 Luglio 2009 --> IO C'ERO!!! Vola Moby Dick, volaaa!

#47 smock#91

ex smartomane,ora tsista cmc

• Membri Effettivi
  • 9114 Messaggi:
  • Provincia: Como (CO)
  • Regione: Lombardia

Inviato 20 September 2007 - 00:24

Visualizza MessaggioEgYpT, il Sep 20 2007, 12:29 AM, ha scritto:

Cmq ritorna sta storia del rossi/stoner... io dico solo che è vero, i rossisti spesso nn vogliono sentirsi dire che ci sarà uno migliore, posso anche esser d'accordo, però aprite un pò gli occhi suvvia, è dalla prima gara vinta che lo proclamano come erede, campionissimo e bla bla bla... ma basta! ok, è bravissimo, ha visto 7, 8 gare o quante caxxo sono, ma mi sembra un pò (tanto) precoce metterlo su un piedistallo come stanno facendo in molti. Date tempo al tempo, se è davvero così formidabile, se davvero sarà l'erede di rossi, lo scopriremo fra qualche stagione, per il momento, più che dire "bravissimo pilota", nn penso ci sia altro da aggiungere, specie guardando al passato.

Peace
quotone notturno per egypt :metal:

...Fury in my eyes, sword on my side,Afro on my head, I'm a black Samurai...
5 dicembre 2008-visita agli stabilimenti cagiva-mv agusta: io c'ero!!

#48 Costan

Mitomane

• Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 72 Messaggi:

Inviato 20 September 2007 - 18:13

auhauahuahauhauh..ma poi nn vi capisco....cioè anke parlando di un altro mettete in mezzo rossi...ma ki sse ne frega di diventare l'erde di rossi?cioè è solo lui l'unico pilota vincente della storia?ke poi magari lui si vuol fare i fatti suoi e di rossi nn gli frea niente,,

#49 Mandrake

Segnalatore Ufficiale Cmc

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13981 Messaggi:
  • Interests:Moto, Auto, Biliardo, Computer e videogame, Amici e Ragazze, La ChitaRa
  • Provincia: Torino (TO)
  • Regione: Piemonte

Inviato 23 September 2007 - 19:22

Visualizza MessaggioEgYpT, il Sep 20 2007, 12:29 AM, ha scritto:

Peace

Quoto tutto! che ca##o mi rappresenta che mo lo fanno eroe perchè ha vinto un mondiale (notare che anke hyden lo ha vinto e quest'hanno s'è visto 2 volte..) e tutti a dar addosso a rossi...comrpesi quelli che prima lo idolavano ma volgio far presente che rossi non è in fondo alla classifica ma bensì è arrivato secondo...diciamo anke che stoner ha avuto una grossa mano dalle gomme e dal pacchetto ducati, che è stato fatto da zero da capirossi ma nessuno vuole dargliene merito!...però buon per lui, ha vinto un modiale, gli auguro solo di non finire come hyden..
a me piace ducati, tifo per rossi melandri e capirossi..però mi da fastidio che gente che quando rossi vinceva faceva di tutto per urlare "io sono con rossi", compresa molta gente qui dentro e la stampa e i vari giornalisti e adesso gli ridono dietro e gli danno del fermone..forse sta gente non ha ben presente come funziona e che comunque rimane un campione e non basta un mondiale o 2 persi...guardate in passato e guardate che è ancora competitivo, vediamo stoner e rossi a parità di condizioni e poi si potrà vedere il manico...per la questione "erede di rossi" bahuahuahuahua smeeeeeeeeeeeeeeee

Visualizza MessaggioCostan, il Sep 20 2007, 07:13 PM, ha scritto:

auhauahuahauhauh..ma poi nn vi capisco....cioè anke parlando di un altro mettete in mezzo rossi...ma ki sse ne frega di diventare l'erde di rossi?cioè è solo lui l'unico pilota vincente della storia?ke poi magari lui si vuol fare i fatti suoi e di rossi nn gli frea niente,,
Abbello per diventare l'erede di rossi devi avere manico e vincere più di 6 mondiali...forse interessa a più di qualcuno...rossi poi è considerato il portabandiera italiano insieme a capirossi e melandri!
Bella!

Messaggio modificato da Mandrake il 23 September 2007 - 19:25

CIAO SIC

Guida per cambiare i dischi frizione alla mito
CITAZIONE (smock#91 @ Jan 27 2010, 11:36 PM) Visualizza Messaggio
sme che il prossimo acquisto che farai sarà l'adesivo "I love romania" ahahahaha

La Mia Peugeot

#50 mich.46

Mito Pilota

• Membri Effettivi
  • 1422 Messaggi:

Inviato 23 September 2007 - 19:38

quoto tutto quello che ha detto Mandrake!!!!

#51 Costan

Mitomane

• Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 72 Messaggi:

Inviato 23 September 2007 - 19:50

auhauhauahauhuhauahuahuh....schumacher ha vinto sei o sette mondiali,ma se ti chiedo se a lui preferisci senna o gilles villenevue ke mi rispondi?....e poi nn so ...portabandiera di quale italiano?la bandiera italiana quando vince lòa porta lui e per lui...qnd vince stoner la bandiera la porta dell'australia,ma la moto è la più italiana ke c'è in pista...

#52 Mandrake

• Membri Effettivi
  • 13981 Messaggi:
  • Interests:Moto, Auto, Biliardo, Computer e videogame, Amici e Ragazze, La ChitaRa

Inviato 23 September 2007 - 19:58

Visualizza Messaggiomich.46, il Sep 23 2007, 08:38 PM, ha scritto:

quoto tutto quello che ha detto Mandrake!!!!
Grazie zio :birra:

Visualizza MessaggioCostan, il Sep 23 2007, 08:50 PM, ha scritto:

auhauhauahauhuhauahuahuh....schumacher ha vinto sei o sette mondiali,ma se ti chiedo se a lui preferisci senna o gilles villenevue ke mi rispondi?....e poi nn so ...portabandiera di quale italiano?la bandiera italiana quando vince lòa porta lui e per lui...qnd vince stoner la bandiera la porta dell'australia,ma la moto è la più italiana ke c'è in pista...
ca##o c'entrano le moto, le bandiere e i po**o zio, io ho solo detto che è considerato il portabandiera italiano con capirossi e melandri, i piloti più competitivi italiani punto e basta!
Certo che preferisco senna o villenevue a quel krukko di sochmaker, ma ci sta anke il paragone, ma non mi dire che stoner che ha vinto un ca##o di mondiale si può paragonare a rossi...è come dire paragoniamo capirossi a hyden, tutti e due han vinto un mondiale, solo che capirex sviaggia e hyden è un cancello, e ha vinto il modiale x cu*o punto. Adesso sta a stoner l'anno prossimo dimostrare che il mondiale se l'è guadagnato, ora come ora bravo, ha una moglie spettacolo, guida bene, la ducati spacca...evviva.. però capisci il mio ragionamento..
CIAO SIC

sme che il prossimo acquisto che farai sarà l'adesivo "I love romania" ahahahaha

La Mia Peugeot

#53 mich.46

Mito Pilota

• Membri Effettivi
  • 1422 Messaggi:

Inviato 23 September 2007 - 20:46

Visualizza MessaggioMandrake, il Sep 23 2007, 08:58 PM, ha scritto:

Grazie zio :birra:

ca##o c'entrano le moto, le bandiere e i po**o zio, io ho solo detto che è considerato il portabandiera italiano con capirossi e melandri, i piloti più competitivi italiani punto e basta!
Certo che preferisco senna o villenevue a quel krukko di sochmaker, ma ci sta anke il paragone, ma non mi dire che stoner che ha vinto un ca##o di mondiale si può paragonare a rossi...è come dire paragoniamo capirossi a hyden, tutti e due han vinto un mondiale, solo che capirex sviaggia e hyden è un cancello, e ha vinto il modiale x cu*o punto. Adesso sta a stoner l'anno prossimo dimostrare che il mondiale se l'è guadagnato, ora come ora bravo, ha una moglie spettacolo, guida bene, la ducati spacca...evviva.. però capisci il mio ragionamento..

ovviamente di nuovo un gran quotone.... :birra:

#54 Mandrake

• Membri Effettivi
  • 13981 Messaggi:

Inviato 23 September 2007 - 21:40

Grazie ancora mich,io la penso così, poi ognuno può vederla come vuole, però mi dispiace sentire tutte ste cattiverie su rossi e capirossi...
CIAO SIC

La Mia Peugeot

#55 mich.46

Mito Pilota

• Membri Effettivi
  • 1422 Messaggi:

Inviato 24 September 2007 - 19:56

io sono del tuo stesso parere...la penso proprio come te...

#56 Costan

Mitomane

• Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 72 Messaggi:

Inviato 24 September 2007 - 23:05

la verità è ke tutti quelli ke tifano per rossi,credono ke sia lui l'unico termine di riferimento,e nn avete ancora capito ke a noi di paragonare stoner cn rossi nn ci frega niente..

#57 mich.46

Mito Pilota

• Membri Effettivi
  • 1422 Messaggi:

Inviato 25 September 2007 - 07:52

mah....a me sembra che voi ducatisti lo state esaltando un po troppo....sembra che sia un dio...e poco tempo fa,come è gia stato detto,erano tutti con il 46....ora rossi lo prendete come un poveraccio...

11 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 11 ospiti, 0 utenti anonimi