mich.46, il Sep 18 2007, 08:37 PM, ha scritto:
Estoril - Spettacolo!
Inviato 18 September 2007 - 21:33
Inviato 18 September 2007 - 23:17
Inviato 19 September 2007 - 10:33
Inviato 19 September 2007 - 14:52
Inviato 19 September 2007 - 18:08
mich.46, il Sep 19 2007, 11:33 AM, ha scritto:
Inviato 19 September 2007 - 23:29
Cmq ritorna sta storia del rossi/stoner... io dico solo che è vero, i rossisti spesso nn vogliono sentirsi dire che ci sarà uno migliore, posso anche esser d'accordo, però aprite un pò gli occhi suvvia, è dalla prima gara vinta che lo proclamano come erede, campionissimo e bla bla bla... ma basta! ok, è bravissimo, ha visto 7, 8 gare o quante caxxo sono, ma mi sembra un pò (tanto) precoce metterlo su un piedistallo come stanno facendo in molti. Date tempo al tempo, se è davvero così formidabile, se davvero sarà l'erede di rossi, lo scopriremo fra qualche stagione, per il momento, più che dire "bravissimo pilota", nn penso ci sia altro da aggiungere, specie guardando al passato.
Peace
Vincitore CMC Contest Fotoritocchi 2008
4° Raduno Ufficiale CMC - Marina di Massa 17-20 Luglio 2008 --> IO C'ERO!!!
5° Raduno Ufficiale CMC - Marina di Pisa 23-26 Luglio 2009 --> IO C'ERO!!! Vola Moby Dick, volaaa!
Inviato 20 September 2007 - 00:24
EgYpT, il Sep 20 2007, 12:29 AM, ha scritto:
Cmq ritorna sta storia del rossi/stoner... io dico solo che è vero, i rossisti spesso nn vogliono sentirsi dire che ci sarà uno migliore, posso anche esser d'accordo, però aprite un pò gli occhi suvvia, è dalla prima gara vinta che lo proclamano come erede, campionissimo e bla bla bla... ma basta! ok, è bravissimo, ha visto 7, 8 gare o quante caxxo sono, ma mi sembra un pò (tanto) precoce metterlo su un piedistallo come stanno facendo in molti. Date tempo al tempo, se è davvero così formidabile, se davvero sarà l'erede di rossi, lo scopriremo fra qualche stagione, per il momento, più che dire "bravissimo pilota", nn penso ci sia altro da aggiungere, specie guardando al passato.
Peace
...Fury in my eyes, sword on my side,Afro on my head, I'm a black Samurai...
5 dicembre 2008-visita agli stabilimenti cagiva-mv agusta: io c'ero!!
Inviato 20 September 2007 - 18:13
Inviato 23 September 2007 - 19:22
EgYpT, il Sep 20 2007, 12:29 AM, ha scritto:
Peace
Quoto tutto! che ca##o mi rappresenta che mo lo fanno eroe perchè ha vinto un mondiale (notare che anke hyden lo ha vinto e quest'hanno s'è visto 2 volte..) e tutti a dar addosso a rossi...comrpesi quelli che prima lo idolavano ma volgio far presente che rossi non è in fondo alla classifica ma bensì è arrivato secondo...diciamo anke che stoner ha avuto una grossa mano dalle gomme e dal pacchetto ducati, che è stato fatto da zero da capirossi ma nessuno vuole dargliene merito!...però buon per lui, ha vinto un modiale, gli auguro solo di non finire come hyden..
a me piace ducati, tifo per rossi melandri e capirossi..però mi da fastidio che gente che quando rossi vinceva faceva di tutto per urlare "io sono con rossi", compresa molta gente qui dentro e la stampa e i vari giornalisti e adesso gli ridono dietro e gli danno del fermone..forse sta gente non ha ben presente come funziona e che comunque rimane un campione e non basta un mondiale o 2 persi...guardate in passato e guardate che è ancora competitivo, vediamo stoner e rossi a parità di condizioni e poi si potrà vedere il manico...per la questione "erede di rossi" bahuahuahuahua smeeeeeeeeeeeeeeee
Costan, il Sep 20 2007, 07:13 PM, ha scritto:
Bella!
Messaggio modificato da Mandrake il 23 September 2007 - 19:25
Guida per cambiare i dischi frizione alla mito
La Mia Peugeot
Inviato 23 September 2007 - 19:50
Inviato 23 September 2007 - 19:58
mich.46, il Sep 23 2007, 08:38 PM, ha scritto:
Costan, il Sep 23 2007, 08:50 PM, ha scritto:
Certo che preferisco senna o villenevue a quel krukko di sochmaker, ma ci sta anke il paragone, ma non mi dire che stoner che ha vinto un ca##o di mondiale si può paragonare a rossi...è come dire paragoniamo capirossi a hyden, tutti e due han vinto un mondiale, solo che capirex sviaggia e hyden è un cancello, e ha vinto il modiale x cu*o punto. Adesso sta a stoner l'anno prossimo dimostrare che il mondiale se l'è guadagnato, ora come ora bravo, ha una moglie spettacolo, guida bene, la ducati spacca...evviva.. però capisci il mio ragionamento..
La Mia Peugeot
Inviato 23 September 2007 - 20:46
Mandrake, il Sep 23 2007, 08:58 PM, ha scritto:
ca##o c'entrano le moto, le bandiere e i po**o zio, io ho solo detto che è considerato il portabandiera italiano con capirossi e melandri, i piloti più competitivi italiani punto e basta!
Certo che preferisco senna o villenevue a quel krukko di sochmaker, ma ci sta anke il paragone, ma non mi dire che stoner che ha vinto un ca##o di mondiale si può paragonare a rossi...è come dire paragoniamo capirossi a hyden, tutti e due han vinto un mondiale, solo che capirex sviaggia e hyden è un cancello, e ha vinto il modiale x cu*o punto. Adesso sta a stoner l'anno prossimo dimostrare che il mondiale se l'è guadagnato, ora come ora bravo, ha una moglie spettacolo, guida bene, la ducati spacca...evviva.. però capisci il mio ragionamento..
ovviamente di nuovo un gran quotone.... :birra:
Inviato 23 September 2007 - 21:40
La Mia Peugeot
Inviato 24 September 2007 - 23:05
11 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 11 ospiti, 0 utenti anonimi