←  Raduni

Cagiva Mito Club Official Forum

»

RADUNO DEL SUD!!!!!

 foto markopil 05 Nov 2004

A tutti i mitomani del sud italia: organizziamo finalmente una giornata tutti insieme...ci si conosce, ci facciamo un giro, pranziamo assieme....dai raga avvisate più gente che potete...
PS anche Rs, nsr ecc...nessuno escluso
Rispondi

 foto mitistomane 07 Nov 2004

io ci sono!!!!!tanto giovedi 11 mi prendo il patentino!!!!!!
Rispondi

 foto mitistomane 08 Nov 2004

ieri sera ho fermato uno con un rs 04 depo....vorrebbe venire....
Rispondi

 foto nrgs4 08 Nov 2004

anche io potrei esserci, però non vorrei allontanarmi molto da casa, perchè sono l'unico in difetto fra di voi credo che avete le depo
Rispondi

 foto mitistomane 08 Nov 2004

no no....mai sia io sono ripo!!!!anke markopil credo....ci potrebbe essere pure piersi...lui non puo essere depo...ha la seven speed!!
Rispondi

 foto ciccio46 08 Nov 2004

bè io ci sono!!!
Rispondi

 foto mitistomane 08 Nov 2004

ciao france!!!!che hai fatto domenica???io purtroppo ero a barletta a lavorare in campagna con my padre.....pero poi ha iniziato a piovere e non abbiamo concluso un caz...
Rispondi

 foto ciccio46 08 Nov 2004

ciao luìì, io in questo fine settimana sono stato a roma, non prendo la mito da quando ci siamo incontrati!!! questa settimana dovrei andare dal meccanico a CASTELLANA, con un mio amico che ha il gsx-r 600, per farmi controllare la carburazione!!! In tangenziale cercherò di fargli mangiare un pò di polvere :-). bè allora quando si fa questo raduno??
Rispondi

 foto markopil 10 Nov 2004

Domenica mattina vi va bene? x mitistomane so che ti sei sentito con piersi...andiamo in classe insieme....dobbiamo decidere dove...
Rispondi

 foto ciccio46 11 Nov 2004

io ci sto!! però c'è sto ca##o di tempo che rompe!!!
Rispondi

 foto mitistomane 11 Nov 2004

ciao france!!!per me non ci sono problemi per incontrarci...tanto oggi ho preso sta benedetta patente!!!!!!!!fate voi....sperando sempre che il tempo permetta...da me sta piovendo puntualmente ogni sera....du palle...
Rispondi

 foto ciccio46 11 Nov 2004

bè auguri per la patente!!!! anche qui da me piove, non prendo la mito da quando ci siamo visti!!!che palle
Rispondi

 foto ciccio46 17 Nov 2004

bè allora questo raduno quando si fa?? markopil, mitistomane fatevi sentire!!
Rispondi

 foto mitistomane 18 Nov 2004

ciao a tutti!!!!purtroppo sono stato senza computer na settimana...ora l ho riavuto....lo facciamo non questa domenica ma l altra???
perche la settimana prox devo portare la moto al tagliando dei 6000...il problema e che ne ho fatti 7000 di km!!!!quindi non voglio andare oltre come chilometraggio....
Rispondi

 foto ciccio46 19 Nov 2004

io ci sto!!!
Rispondi

 foto mitistomane 19 Nov 2004

m sai che ti dico?????ca##o me ne sbatte del chilometraggio!!!!!!!tanto ormai ho sgarrato....km+km-...che fa...
Rispondi

 foto mitistomane 19 Nov 2004

dove ci vediamo?che ora?
Rispondi

 foto ciccio46 20 Nov 2004

ma per quando????
Rispondi

 foto mitistomane 25 Nov 2004

non so...facciamo per le vacanze di natale????
Rispondi

 foto mitistomane 28 Nov 2004

ehi raga...si dai facciamolo quand ci saranno le vacanze di natale..
cosi siamo liberi....
Rispondi