Vai al contenuto


Piccolo fotomontaggio..


2 risposte a questa discussione

#1 Downloadcity

    *The Wishmaster*

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3329 Messaggi:
  • Iscritto il: 10-May 04
  • Location:Monza
  • Interests:Principalmente moto e ragazze... (N.B. non sono in ordine di importanza!!! :D :D)
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 05 November 2004 - 16:12

Mi potreste fare la mia mito che ho in firma o una mito qualsiasi con:
1. Specchietti
2. Parafango anteriore
3. "carene" nere di fianco
in carbonio??

La dovrei fare cosė ma vorrei vedere prima com'č il risultato..

GRAZIE!!!! :lol:

#2 CapIReX-65

    Rap Bull Racing Team

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12328 Messaggi:
  • Iscritto il: 15-April 04
  • Gender:Male
  • Location:Imola, Enzo & Dino Ferrari
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 05 November 2004 - 18:05

La vedo difficile fare l'effetto carbonio al PC...
Immagine inserita
Revvin' up your engine Listen to her howlin' roar Metal under tension Beggin' you to touch and go
Highway to the Danger Zone Ride into the Danger
__________________________________Rehm Mugello
Mito Tamburini Replica®__Mito Agostini Replica®__CMC Tuning Contest__Pistata Ad Imola__Motti Raduni
I motociclisti sono solo angeli che volano basso e veloce...___________Rsista fermone e stolto clikka qui!

#3 Beppe.Mito748

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 340 Messaggi:
  • Iscritto il: 24-September 06
  • Interests:My mito...Cilindro con travasi allargati,pistone monofacia vertex cromanto,pancia TROFEO con finale svuotato CRC,e tanti altri soldi spesi in estetika e cerki! Un Bacio Alle Mie Ragazze ..auhauh!
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Varese (VA)
  • Regione: Lombardia

Inviato 23 February 2007 - 14:35

e successo.. cio ke credevo nn succedesse mai .. . un incidente di quelli da lasciarci la vita.. ma nn pensavo mai succedesse a mio Padre,,
ore 18.30 una kiamata dicendomi ke mio padre e stato trasportato in ospedale..mi precipito subito sul posto..una coda impressionante,, apro la portiera e corro a pidei..e mi ritrovo sul punto.. su quel maledetto gaggiolo dove prendi velocita esorbitanti.. vedo la makkina.. o meglio una lamiera alta 30cm.. primo pensiero, lacrime,mio dio e morto. vedo un ambulanza,e prego ci sia mio padre.. mi precito cn mia madre all ospedale.. dp ore e ore di attesa..niente.. nn ce lo fanno vedere.. ci dikono stia facendo tt gli esami.. . .nn so ankora di preciso cm stia.. e neanke loro riescono a darci una conferma di fuori pericolo di vita..nottata in ospedale in attesa di notizie..emoraggia interna alla testa, ci dikono ke e da tenere sott okkio, potrebbe peggiorare e successivamente operarsi..nottata a sperare.. e fumare..... qst mattina sn andato a vedere l 'auto' cio ke restava doveva essere divisa in 2, x poter trovare portafoglio libretto eccc.. ma nulla..e volato via tutto nell impatto al suolo.. e pensare ke nn aveva neanke il tetto rigido ma sl qll di stoffa..piu penso a cm si e sentito in qll momento e piu sto male e stato davvero un brutto colpo.. il mio papone sempre impekkabile un vero pilota mai fatto incidenti ritrovato in mezzo a una lamiera capottata 30volte...
sto davvero male ..a vedere l auto nessuno direbbe fosse uscito vivo ..ma lui si lui e forte lui e mio pā ..credo proprio.. anzi.. sicuramente e stato un miracolo..nn ho davvero piu parole sn davanti alla tastiera quasi incoscente .. nn mi resta ke pregare ke si salvi e ke ritorni il mio papone di sempre.. il quale stimo da morire e voglio un bene dell anima.. !!!

forza papā sei un leone sn sicuro ke ce la farai!

vi posto le foto dopo il disastro..

ciao ragazzi andate piano la vita e 1sola.


Immagine inserita


Immagine inserita



Immagine inserita



Immagine inserita




Immagine inserita

Messaggio modificato da Beppe.Mito748 il 23 February 2007 - 14:45

My mito...Cilindro 140 con travasi allargati,pistone monofacia vertex cromanto,pancia CRC e finale accorciato CRC ,e tanti altri soldi spesi in estetika e cerki! Un Bacio Alla mia Ragazza ..


****Le coSe a Cui TenGo Di PiU!!!****






1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi