Bardahl Kgr
FEDE99
22 Sep 2007
ho aperto questo topic solo per fare dei gran complimenti alla bardahl...il kgr è un'olio della madonna...oggi mi è capitato di tirare giu' la valvola dopo circa 13000km di utilizzo KGR...era praticamente nuova...con pochissime incrostazioni..ed è venuta via immediatamente senza un minimo sforzo...volevo solo consigliarvelo!...non posso fare paragoni con vari tts o motul710 xkè nn li ho mai provati!...ma con questo KGR mi sto' trovando benissimo!consigliato!!! :fonzie: (inoltre il cilindro pare ancora nuovo...così come per fasce e pistone)
speedmito
23 Sep 2007
anchio l'ho usato x circa 10.000 km e mi sono trovato benissimo!!! però ora non lo trovo più e mi tocca prende motul 710 anche se ora voglio provare l'agip racing... tanto x cambiare e provarli...
dasew
23 Sep 2007
Quoto.. anch' io l ho usato e lo sto usando per 21k km e nessun problema!
mhl91
30 Sep 2007
15000 km con il bardahl kgr e mai avuti problemi... ottimo olio
rocco.92
14 Feb 2011
senza aprire un'altro topic continuo qui...in che percentuale va usato sulla mito?ovviamente per miscelazione manuale intendo
mitomiky
14 Feb 2011
fra_spakka
14 Feb 2011
io uso il kgr su tt le moto che ho e non ho mai avuto problemi è un olio stupendo
e poi ha pure l octan boost
e poi ha pure l octan boost
luispeedest
14 Feb 2011
Scusate se m'intrometto x non uppare altro, qualcuno sa se l'Elf HTX 976 e l'Agip Racing 2T sono x miscelazione automatica?
rocco.92
14 Feb 2011
dice sul sito della bardahl "Formula concentrata utilizzabile a basso dosaggio.
Per miscelazione manuale"..x stare sul sicuro quanto mi conviene farla?c'è chi la fa anche a 1%...
Per miscelazione manuale"..x stare sul sicuro quanto mi conviene farla?c'è chi la fa anche a 1%...
beppe_mito
14 Feb 2011
luispeedest, il Feb 14 2011, 02:55 PM, ha scritto:
Scusate se m'intrometto x non uppare altro, qualcuno sa se l'Elf HTX 976 e l'Agip Racing 2T sono x miscelazione automatica?
l'agip è quello consigliato da cagiva ce scritto nel manuale di uso e manutenzione quindi va bene per la miscelazione automatica, l'elf invece penso sia simile al motul 800 quindi solo per quella manuale
kickboxing
05 Mar 2011
il kgr non è nemmeno il top gamma, provate il KXT... (tra l'altro lo vendo anche insieme al KGR)
costa in genere 30€ litro ma si può trovare anche a meno...
vi dico le mie impressioni... io ho sempre fatto la miscela manualmente in quanto usato sempre su moto da pista, sono arrivato a farla anche all'1% con dei risultati positivissimi a livello della lubrificazione e ancor di piu per quanto riguarda le incrostazioni del motore!
il kgr funziona anche bene, ma mi sento di consigliare di far la miscela con un pelino di olio in più rispetto al KXT
costa in genere 30€ litro ma si può trovare anche a meno...
vi dico le mie impressioni... io ho sempre fatto la miscela manualmente in quanto usato sempre su moto da pista, sono arrivato a farla anche all'1% con dei risultati positivissimi a livello della lubrificazione e ancor di piu per quanto riguarda le incrostazioni del motore!
il kgr funziona anche bene, ma mi sento di consigliare di far la miscela con un pelino di olio in più rispetto al KXT
Mimè
07 May 2011
io lo uso dall'inizio e mi ci sono trovato benissimo, è uno dei migliori... e lo prendo intorno ai 10-11 €...
Werk SP
02 Sep 2011
io sempre usato 710 sulla mito e mai riscontrato problemi
invece per miscela manuale uso l'800 e anche li mi trovo benissimo
invece per miscela manuale uso l'800 e anche li mi trovo benissimo
albe93
06 Sep 2011
è un mese che ho iniziato a usare il kgr e mi pare un ottimo olio nessuno problema per il momento!! (uso il miscelatore)
piuttosto migliore del motul 710.. troppo denso per miscelatore a mio parere..
piuttosto migliore del motul 710.. troppo denso per miscelatore a mio parere..
mitico92
09 Sep 2011
il motul 710 è una m**da pazzesca, io non lo userò mai più...incrosta tantissimo....
ho usato sia l'elf 976 che l'agip speed col miscelatore, nessun problema.
sono i migliori olii che abbia mai usato, non incrostano per nulla..
nelson22
09 Sep 2011
ho usato un olio repsol per motori 2t sintetico.. quando smonterò nuovamente la cts (l'ho pulita oggi e c'era quasi 1mm di sporco) vi farò sapere
BR1
09 Sep 2011
mitico92, il Sep 9 2011, 01:54 AM, ha scritto:
il motul 710 è una m**da pazzesca, io non lo userò mai più...incrosta tantissimo....
ti dirò.. il mio cilindro dopo anni di motul 600/710 si presentava come se fosse stato lavato col diluente.ovviamente in zona scarico/valvola un po di unto c'era, ma nulla di incrostato.
la moto di un mio amico che usava altri olii aveva i travasi marroni per via della "gomma" lasciata dall'olio e le morchie in zona scarico.
certo, gli olii che hai detto tu devono essere un altro pianeta..
mitico92
09 Sep 2011
BR1, il Sep 9 2011, 06:55 PM, ha scritto:
ti dirò.. il mio cilindro dopo anni di motul 600/710 si presentava come se fosse stato lavato col diluente.ovviamente in zona scarico/valvola un po di unto c'era, ma nulla di incrostato.
la moto di un mio amico che usava altri olii aveva i travasi marroni per via della "gomma" lasciata dall'olio e le morchie in zona scarico.
siccome sono da per tutto io non lo uso più, non mi va di usare qualcosa che potrebbe andar male quando ci sono olii di ottima fattura...l'agip speed lo pago 8 euro al litro facendo gruppi d'acquisto con jhonnik manuelsp pacio alexsp e altri ragazzi di roma.