Scivolata...
Inviato 03 November 2004 - 18:00
arrivato in fondo con le ruote"ben calde" decido di girarmi e rifare la strada molto piu allegramente... primi tornanti và tutto bene... la moto tiene abbastanza.. si tocca agevolmente in tutte le curve.. arrivato su.. torno in giù... anche andando in giu le gomme sembrano tenere... fino a quando nn arrivo a un tornante... freno.. scalo mi butto in curva... incomincio a toccare poi ad un certo punto sento la moto che parte( devo ancora capire se il davanti o il posteriore anche se penso il posteriore) la moto si appoggia al terreno senza fare una brusca caduto vito che ero bello piegato e si ferma quais subito girando su se stessa... io mi rialzo perchè nn mi ero fatto niente e poi con la tuta nemmno un graffio... lamoto aveva rivolto il muso verso la salita della curva.. cmq provo a rialzarla ma preso dall agitazione nn ci riesco.. allora arriva uno col trattore e dopo avergli chiesto s epoteva aiutarmi( visot che si era fermato ma nemmeno sceso) lriesco ad alzarla..
ci salgo sopra.. controlo i danni.. la leva del freono posteriore storta e appena grattuggiata la carena destra sulla parte finale che sporge... allora ringrazio e riparto.. ero quai in fondo... quindi procedendo con cautela decido di apssate subito dal mecca.. mi faccio radrizzare la leva e ordino quella nuova.. pulisco la carena e la tuta... cosi torno a casa e senza dire niente ai miei( che se no mi vendono la moto essendo il 3° volo che faccio) vado a lavarmi... insomma mi è andata di lusso...anche se adesso mi pento di nn aver cambiato le gomme visto che è da 1 mese che ho le sc in garange e nn le ho montate perchè volebvo apettare marzo... insomma quelle di serie nn tengono... appena incominci ad arrivae a 2mm dalla fine della spalla ti mollano..( anche se nn è estate quindi sono stato cogli***e io ad andare via così)
TOPIC My Mito
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Inviato 03 November 2004 - 19:46
no cmq come ca##o fai a fidarti a piegare così tanto???
Membro del fan club Mito-BB#155
go bennnnnn
caxxo sono un fermone
Inviato 03 November 2004 - 20:02
shaka, il Nov 3 2004, 07:46 PM, ha scritto:
no cmq come ca##o fai a fidarti a piegare così tanto???
TOPIC My Mito
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Inviato 03 November 2004 - 20:02
io sn in giro da 2 sett kn il pistone mezzo spu***nato e tiro fino alla quinta a 10mila giri e oggi piegavo cm 1 porko
dipende se è due sett k piove e bekki 1 bella giornata voglio vedere se nn ti viene voglia di esagerare ^___^
Io quando corro non lo faccio per vincere ma per essere il MIGLIORE....
Quando io corro....gli altri INSEGUONO.....
Inviato 03 November 2004 - 20:21
go bennnnnn
caxxo sono un fermone
Inviato 03 November 2004 - 20:28
shaka, il Nov 3 2004, 08:21 PM, ha scritto:
1° nn c' era umido la strada era bella asciutta..
2° le gomme dovrebbero tenere fino alla fine della spalla..
TOPIC My Mito
Inviato 03 November 2004 - 20:57
go bennnnnn
caxxo sono un fermone
Inviato 03 November 2004 - 22:53
cmq mi dispiace ma a quanto pare ti è andata bene nella sfiga!
Inviato 04 November 2004 - 14:49
Ufofabri, il Nov 3 2004, 10:53 PM, ha scritto:
cmq mi dispiace ma a quanto pare ti è andata bene nella sfiga!
si cmq mi è andata bene...
TOPIC My Mito
Inviato 04 November 2004 - 21:12
go bennnnnn
caxxo sono un fermone
Inviato 04 November 2004 - 21:17
anche oggi ero in curva,ho splancato a10.000 a botta piena e mi ha scodato.
mi tocca fare il gioco del polso (far fare un bel giro all'acceleratore senza strattoni) perche' senno' e' un rischio inutile
Inviato 04 November 2004 - 22:01
FORZA BARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TUTTI I PEZZI DI MITO CHE VENDO http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=65606
Inviato 05 November 2004 - 18:49
mitistomane, il Nov 4 2004, 10:01 PM, ha scritto:
TOPIC My Mito
Inviato 05 November 2004 - 19:54
Inviato 06 November 2004 - 12:14
1° Raduno Ufficiale CMC - Viareggio 9-10 Luglio 2005 --> IO C'ERO!!!
" GLI ZINGARI!!! TENDA NUOVA!!! "
Motto Ufficiale Raduno Viareggio 2005©
Inviato 06 November 2004 - 12:49
Inviato 06 November 2004 - 17:35
...in cima al mondo...
LA MOTO E' TUTTO
Inviato 06 November 2004 - 19:13
darkpower, il Nov 6 2004, 05:35 PM, ha scritto:
scusa cosa centrano i 1000? cmq nn ho nessun problema a postare le foto dammi solo i ltempo di farlo( e cmq c' è gente che le ha finite le spalle quindi...)
P.s. spero veramente di riuscire a farle cosi ti faccio vedere che nn racconto balle!!! perchè quando sono caduto mi è partito i ldi dietro e la spalla e copmpletamente raschiata ma sotto si vede ancora il segno..
TOPIC My Mito
Inviato 06 November 2004 - 19:14
Super155, il Nov 6 2004, 12:49 PM, ha scritto:
TOPIC My Mito
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi