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Filtro A Cono & Filtro Cornuto


14 risposte a questa discussione

#1 el MiTo

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Inviato 27 September 2007 - 14:07

Ciao a tutti, vorrei sapere qual è il filtro migliore x 1 mito del 2006 con ripotenziamento base tra quello a cono e quello cornuto.Quale dei 2 rovina di + il motore? Qual è ke fa + rumore?
grazie ciao

Messaggio modificato da el MiTo il 27 September 2007 - 14:07


#2 FEDE99

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Inviato 27 September 2007 - 14:18

a cono= molto + casino!..e praticamente incarburabile!...con le corna o il frontale sono i giusti compromessi....

CITAZIONE (Piero89 @ Jan 4 2008, 08:21 PM)
Quindi se il sile non ti si scalda mai vuol dire che hai la carburazione grassissima?
e se ti si scalda dopo solo un km vuol dire che sei magrissimo?




#3 el MiTo

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Inviato 27 September 2007 - 14:19

ok, altri filtri oltre al cornuto ke migliorino anke la ripresa ce ne sono? grazie

#4 FEDE99

    Mito Pilota

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Inviato 27 September 2007 - 14:21

Visualizza Messaggioel MiTo, il Sep 27 2007, 03:19 PM, ha scritto:

ok, altri filtri oltre al cornuto ke migliorino anke la ripresa ce ne sono? grazie


c'è il frontale....

CITAZIONE (Piero89 @ Jan 4 2008, 08:21 PM)
Quindi se il sile non ti si scalda mai vuol dire che hai la carburazione grassissima?
e se ti si scalda dopo solo un km vuol dire che sei magrissimo?




#5 bamboocha

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Inviato 27 September 2007 - 15:09

bhua la rs di un mio amico (marcof12) ha il filtro a cono, ma come sound sembra che rutti la moto

#6 Ganondorf

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Inviato 27 September 2007 - 23:45

Visualizza Messaggiobamboocha, il Sep 27 2007, 04:09 PM, ha scritto:

bhua la rs di un mio amico (marcof12) ha il filtro a cono, ma come sound sembra che rutti la moto
io ho visto una nuova rs 07..ripo con filtro a cono..e devo dire che ha un sound veramente bello...veramente tanto!!!!! :metal: :fonzie:
CITAZIONE (JabeR @ Apr 15 2008, 09:44 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Io sono russo capito mi hai? Ti spiezzo in due!

CITAZIONE (BR1 @ Apr 15 2008, 11:08 PM) <{POST_SNAPBACK}>
l' Ivan Drago del Gennargentu!

#7 Mito Evo

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Inviato 28 September 2007 - 10:09

Io ho quello della K&N non a cono...!!
Va benissimo,ottimo sound, si pulisce anche!!!

Guarda La Mia Mito 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 Video My Mito
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Un ringraziamento particolare a Eddy Lawson,che mi sopporta sempre quando gli rompo :)

#8 bamboocha

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Inviato 28 September 2007 - 12:40

foto?

#9 freeridextreme

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Inviato 05 June 2008 - 21:00

raga dove si po comprare un filtro cornuto o ad aspirazione frontale? nel senso che riesco a trovarlo nuovo? o sono vecchi e quindi devo trovarlo usato? ciao e grazie
...VENDO 32 VHSA-ES!!!...

#10 el MiTo

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Inviato 05 June 2008 - 21:02

azz hai tirato fuori un mio topic vekkio...cmq il migliore è il cornuto e lo trovi solo usato qui sul forum...

#11 saint germain

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Inviato 05 June 2008 - 21:06

eccomi....il filtro cornuto concede otime prestazioni a causa dell aspirazione di aria 'ferma'....il filtro a cono aspira diversamente a causa della sua forma accuratamente studiata dagli ingegneri...e fa molto casino......

io consiglio l eliminazione delle corna e la sostituzione della spugna con una a celle piu aperte.....

i filtri non rovinano i motori è la carburazione stessa che contribuisce a rovinare lo stesso

RICARBURARE ACCURATAMENTE....

saint germain

#12 mezzabirra

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Inviato 16 June 2008 - 18:05

Visualizza Messaggioel MiTo, il Jun 5 2008, 10:02 PM, ha scritto:

azz hai tirato fuori un mio topic vekkio...cmq il migliore è il cornuto e lo trovi solo usato qui sul forum...
immagino che da quando hai posto la prima domanda abbia chairito qualche dubbio su come funzionano i motori.. cmq io nella mia mito sono senza nessun tipo di filtro, cornetto libero ed è carburata perfettamente.. appena possibile installerò un filtro a cono e penso proprio quello della malossi che è piccolo quindi non ostacola niente.
carburare col filtro a cono è possibile eccome e mantenendo basse velocità garantiscono prestazioni maggiori in quanto entrando più aria si può mettere più benzina, tuttavia quando le velocità aumentano il non permettere una respirazione di aria in quiete crea dei problemi di pescaggio che possono causare buchi di erogazione nelle marce alte..
però uno non si compra la mito per fare gli spari sul dritto no?
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#13 AnDrEa11

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Inviato 16 June 2008 - 18:39

Visualizza Messaggiosaint germain, il Jun 5 2008, 10:06 PM, ha scritto:

eccomi....il filtro cornuto concede otime prestazioni a causa dell aspirazione di aria 'ferma'....il filtro a cono aspira diversamente a causa della sua forma accuratamente studiata dagli ingegneri...e fa molto casino......

io consiglio l eliminazione delle corna e la sostituzione della spugna con una a celle piu aperte.....

i filtri non rovinano i motori è la carburazione stessa che contribuisce a rovinare lo stesso

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saint germain
ma nn lo avevano bannato a vita???
Kartata CMC al Saggitario 18/8/07 - Motto Ufficiale: "Chi è il coj**e ke corre a destra???"
Pasquetta CMC a casa de mica79 24/03/08 - mica79,skikky(1,2,3,4,5,6...) LIBERI!!!!
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Raduno GUADAGNOLO 8/12/08 - Motto Ufficiale: "CHI MI RIPETE LA MIA TARGA A MEMORIA???"
2° Pasquetta CMC a casa de mica79 13/03/09 - metto il pane nel forno,mica lo brucia!!!!

#14 el MiTo

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Inviato 16 June 2008 - 18:42

ma questo è un mio topic vekkisssimo, grazie x le risposte ma avevo kiesto a un mod d kiudere con un pm ma m sa ke si è pescato di farlo!!!

#15 X-hide

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Inviato 17 June 2008 - 02:53

ci penso io =)





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