come da titolo come mai è stato bannato 007mito il ragazzo mi ha contattato su msn chiedendomi se vi potevo girare la domanda... fatemi sapere cosi riferisco...
0
Il Ban Di 007mito Perche?
Iniziato da Aced, Sep 27 2007 15:07
5 risposte a questa discussione
Inviato 27 September 2007 - 15:07
--------------------
E' Meglio l' erba dei vicini... che i vicini di Erba...
Inviato 27 September 2007 - 15:25
Perchè è Leo ed era già stato bannato a vita.
Inviato 27 September 2007 - 15:28
:fischietto:
--------------------
Inviato 27 September 2007 - 15:31
siete solamente dei gran pezzi xxxxx pieni di pregiudizi nei miei confronti... ERA IMPOSSIBILE SGAMARMI perkè L IP DI LEODJATWORK è completamente diverso da quello di 007MITO quando avevo leodjatwork avevo la telecom... e con 007 mito fastweb con ip dinamico... ORA SPIEGATEMI COME ca##o AVETE FATTO!
SOLO PREGIUDIZI!!!!!!!!
mi sono comportato benissimo e non c'era il minimo motivo di bannarmi!!
SOLO PREGIUDIZI!!!!!!!!
mi sono comportato benissimo e non c'era il minimo motivo di bannarmi!!
Messaggio modificato da o'neill il 27 September 2007 - 15:31
Inviato 27 September 2007 - 15:53
vabbe dai gli avete bloccato anke i permessi di lettura almeno quelli potete concederglieli se deve cercare qualke infoprmazione per la moto come fa.... dai non esageriamo adesso...sta cosa mi sembra allucinante...
--------------------
Inviato 27 September 2007 - 15:56
Doveva pensarci prima, lo staff lo aveva avvisato + volte (da quello che so, datoc he io non c'ero).
E come evdi il comportamento nella sua risposta non fa altro che confermare che non si sa comportare civilmente, gli insulti e certi mod di prosi poteva avitarli per dare appunto rpova di un suo cambiamento... Mi spiace
Chiudo
E come evdi il comportamento nella sua risposta non fa altro che confermare che non si sa comportare civilmente, gli insulti e certi mod di prosi poteva avitarli per dare appunto rpova di un suo cambiamento... Mi spiace
Chiudo
5 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 5 ospiti, 0 utenti anonimi