Che Bei Mod Che Ha Il Cmc, Pregiudizi E... Scoprite All Interno
Inviato 27 September 2007 - 16:21
La mia (ex)Mito---> http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=47381
la mia Street Triple R---> http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=80318
VENDO 2 SPECCHI SX ORIGINALI LEGGERMENTE GRAFFIATI A 25€ COMPRESE SS!!!-->PM<--
CERCO VISIERA FUME' SCURO O A SPECCHIO PER CASCO VEMAR O SUOMY SPEC-1R-->PM<--
Inviato 27 September 2007 - 16:23
X-hide, il Sep 27 2007, 05:16 PM, ha scritto:
Si stava comportando bene, è vero, ma il provvedimento c'era ed era stato preso dopo taaaaaaaaaaaaaaaaanti ma taaaaaaaanti avvisi e discussioni con lo staff (che ci ha pensato tante volte).
Un assassino (esempio tondo lo riconosco) lo scarcerate solo xkè si comporta bene senza però tener conto che cmq in passato ha fatto qualcosa di male?
Le regole del forum sono chiare, chi non le rispetta è un errore!
A chi non stanno bene, beh liberissimo di andarsene.
Il forum non è pubblico, è privato, tenuto su con soldi e tempo dello staff, NON E' DOVUTO NULLA A NESSUNO!
Cosa vuol dire: deve avere il diritto di leggere? L'ha avuto e lo ha sprecato!
E ora ha dimsotrato di non sapersi comportare, insultando liberamente, io anche se sono incazzato riesco cmq a parlare civilmente, lui no? I nervi si trattengono!
Sapete solo lamentarvi, e alcuni si lamentano anche se sono utenti nuovi che non sanno nulla, solo per il gusto di andare contro lo staff.
Noi ci stiamo stancando di fare da balie, gli altri utenti vivono beati e tranquilli senza un avv. , ciò vuol dire che il forum è vivibilissimo, gli altri forse dovrebbero capire che il problema è il loro comportamento non quello dello staff
2: ma perpiacere! sappiamo solo lamentarci? a me non mi pare.... fino ad agosto nessuno si lamentava....solo perche ci lamentiamo della vostra estrema severità che avete presentando ultimamente, ora nemmeno una battuta potete fare, siete impassibili!
3: ti sei stancato? nessuno ti obbliga. a ME non sembra di aver bisogno del nonno che mi sta dietro se scrivo BAUHAHUAHU in una conversazione.
adesso BANNAMI SOLO PERCHE HO ESPRESSO LA MIA OPINIONE!
1° Raduno Spammers CMC Gardaland - 02/08/2007 --> IO C'ERO!
Gardaland NON è una chat! Motto ufficiale
In attesa di un sogno materiale....
Inviato 27 September 2007 - 16:23
ora dopo aver letto 2 o 3 discussioni non vedo l'ora di cambiare link
Ed anche allora si scherzava molto, infatti c'erano utenti come clod e paggiu che pur spammando, non erano per nulla offensivi e facevano divertire anche chi legge non solo chi scrive
ora é diventato davvero un bordello, c'è gente che pensa di far ridere ma fa solo piangere, e soprattutto è pieno di post con solo scritto "buaahahhahah", "bo..", ecc...
sinceramente non di darebbe fastidio che i mod bannassero un bel po di gente, o mettessero una bella regola di 15 post al giorno per ciascuno!!! E il primo che dice qualche stronzata solo per far salire i post o per scrivere qualcosa di non utile bannarlo er 1 o 2 settimane
Inviato 27 September 2007 - 16:24
X-hide, il Sep 27 2007, 05:16 PM, ha scritto:
Si stava comportando bene, è vero, ma il provvedimento c'era ed era stato preso dopo taaaaaaaaaaaaaaaaanti ma taaaaaaaanti avvisi e discussioni con lo staff (che ci ha pensato tante volte).
Un assassino (esempio tondo lo riconosco) lo scarcerate solo xkè si comporta bene senza però tener conto che cmq in passato ha fatto qualcosa di male?
Le regole del forum sono chiare, chi non le rispetta è un errore!
A chi non stanno bene, beh liberissimo di andarsene.
Il forum non è pubblico, è privato, tenuto su con soldi e tempo dello staff, NON E' DOVUTO NULLA A NESSUNO!
Cosa vuol dire: deve avere il diritto di leggere? L'ha avuto e lo ha sprecato!
E ora ha dimsotrato di non sapersi comportare, insultando liberamente, io anche se sono incazzato riesco cmq a parlare civilmente, lui no? I nervi si trattengono!
Sapete solo lamentarvi, e alcuni si lamentano anche se sono utenti nuovi che non sanno nulla, solo per il gusto di andare contro lo staff.
Noi ci stiamo stancando di fare da balie, gli altri utenti vivono beati e tranquilli senza un avv. , ciò vuol dire che il forum è vivibilissimo, gli altri forse dovrebbero capire che il problema è il loro comportamento non quello dello staff
un discorso corretto e ben circostanziato quello di X-Hide..
io sono iscritto da un bel po,il regolamento nn l ho neppure letto,eppure il mio avvertimento è a zero,come quello di molti altri.
in qualunque altro forum si viene bannati per molto meno di quello che succede qui..io sono uno di quelli che nel CMC ci crede,lo vedo come un bellissimo punto di ritrovo,virtuale e non.e sinceramente schierarsi per partito preso contro lo staff,come ultimamente succede sempre più spesso, la vedo una cosa inutile e poco seria.
Inviato 27 September 2007 - 16:25
X-hide, il Sep 27 2007, 05:21 PM, ha scritto:
BR1, il Sep 27 2007, 05:24 PM, ha scritto:
Inviato 27 September 2007 - 16:26
X-hide, il Sep 27 2007, 05:21 PM, ha scritto:
Daking, non era spammer o altro? informati prima d parlare, informati di cosa tutto combino quando era LEODJATWORK...
pero ricordo ke il caro leo appunto per aiutare il forum propose una quota mensile agli utenti del cmc ke fu rifiutata in tronco... come vedi non era poi cosi malvagio ci tiene molto al cmc ed è un peccato tenerlo fuori...
--------------------
E' Meglio l' erba dei vicini... che i vicini di Erba...
Inviato 27 September 2007 - 16:26
L'autorità purtroppo c'è, perchè senza il forum non esisterebbe.
Come mai però serve perndere posizione solo con certi utenti e con altri no? Forse xkè certi si sanno comportare, altri no
LE REGOLE C SONO, CHIARE E LEGGIBILI, CHI NON LE ACCETTA' SI NEGA AUTOMATICAMENTE LA POSSIBILITA' DI FAR PARTE DI QUESTA COMMUNITY
Inviato 27 September 2007 - 16:27
pechegno, il Sep 27 2007, 05:23 PM, ha scritto:
Ed anche allora si scherzava molto, infatti c'erano utenti come clod e paggiu che pur spammando, non erano per nulla offensivi e facevano divertire anche chi legge non solo chi scrive
ora é diventato davvero un bordello, c'è gente che pensa di far ridere ma fa solo piangere, e soprattutto è pieno di post con solo scritto "buaahahhahah", "bo..", ecc...
sinceramente non di darebbe fastidio che i mod bannassero un bel po di gente, o mettessero una bella regola di 15 post al giorno per ciascuno!!! E il primo che dice qualche stronzata solo per far salire i post o per scrivere qualcosa di non utile bannarlo er 1 o 2 settimane
infatti...sono iscritto da quasi 2 anni e condivido tutto...ultimamente la piega che sta prendendo non mi pare bella..
certo, vedere un bahahuahua qualche volta non da noia....pero quando ci sta nel contesto! dai, anche tu, pechegno...non credo che tu venga sul cmc solo per parlare di tecnica.....
La mia (ex)Mito---> http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=47381
la mia Street Triple R---> http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=80318
VENDO 2 SPECCHI SX ORIGINALI LEGGERMENTE GRAFFIATI A 25€ COMPRESE SS!!!-->PM<--
CERCO VISIERA FUME' SCURO O A SPECCHIO PER CASCO VEMAR O SUOMY SPEC-1R-->PM<--
cmq molti nn sanno chi era leodjatworks....darkingt non vedo perche tu ti debba incazzare...non sei neanche da un anno qua dentro...non sai chi era leo nemmeno quel che ha fatto..anch se una volta eravamo amici..bahh
Inviato 27 September 2007 - 16:28
007mito si è comportato bene ma rimane cmq il Leo che se fregò altamente. Non basta cambiare nick e comportamento, almeno dopo che si sono superati certi limiti non serve +
E non basta proporre qualcosa... Anche io confido che ci tenga e che ci cerdiate o no mi dispiace molto x certi provvedimenti, ma le regole ci sono e vanno rispettate, e come lo fanno gli altri lo doveva fare anche lui!
Inviato 27 September 2007 - 16:30
X-hide, il Sep 27 2007, 05:26 PM, ha scritto:
L'autorità purtroppo c'è, perchè senza il forum non esisterebbe.
Come mai però serve perndere posizione solo con certi utenti e con altri no? Forse xkè certi si sanno comportare, altri no
LE REGOLE C SONO, CHIARE E LEGGIBILI, CHI NON LE ACCETTA' SI NEGA AUTOMATICAMENTE LA POSSIBILITA' DI FAR PARTE DI QUESTA COMMUNITY
esiste l'interpretazione delle REGOLE. e non mi sembra che ci sia.
lo dico sinceramente, in queste ultime settimane mi sta veramente passando la voglia di stare sul cmc....siete troppo pesanti! ( e non rispondete: allora vai via, perche senno si che mi arrabbio seriamente).
la mia non è polemica, è solo per farvi capire da utente come si vive questi ultimi giorni!
Inviato 27 September 2007 - 16:31
Sir Jey, il Sep 27 2007, 05:27 PM, ha scritto:
cmq molti nn sanno chi era leodjatworks....darkingt non vedo perche tu ti debba incazzare...non sei neanche da un anno qua dentro...non sai chi era leo nemmeno quel che ha fatto..anch se una volta eravamo amici..bahh
non mi sto incazzando, tranquillo. :smile:
Inviato 27 September 2007 - 16:33
Sir Jey, il Sep 27 2007, 05:27 PM, ha scritto:
--------------------
E' Meglio l' erba dei vicini... che i vicini di Erba...
Inviato 27 September 2007 - 16:33
X-hide, il Sep 27 2007, 05:28 PM, ha scritto:
007mito si è comportato bene ma rimane cmq il Leo che se fregò altamente. Non basta cambiare nick e comportamento, almeno dopo che si sono superati certi limiti non serve +
E non basta proporre qualcosa... Anche io confido che ci tenga e che ci cerdiate o no mi dispiace molto x certi provvedimenti, ma le regole ci sono e vanno rispettate, e come lo fanno gli altri lo doveva fare anche lui!
cioè se è un cogli***e, lo rimarrà per sempre secondo voi? bah....secondo me sbagliate.....
signori, esco!.... a stasera! bona!
Inviato 27 September 2007 - 16:34
ma kmq qualke mesetto fa si stava mrglio c'era meno spam...
quindi i mod ci sono x far rispettare il regolamento(anke se a volte esagerano un po)
anke io sono stato bannato pi volte ma ripensadoci me la sono andata a cerkare quindi...
diamoci una kalmata e nn arriviamo subito alle conklusioni e alle parole pesanti....
Inviato 27 September 2007 - 16:35
Inviato 27 September 2007 - 16:36
Aced, il Sep 27 2007, 05:33 PM, ha scritto:
15 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 15 ospiti, 0 utenti anonimi