Vai al contenuto

Che Bei Mod Che Ha Il Cmc, Pregiudizi E... Scoprite All Interno

111 risposte a questa discussione

#21 _lorenzo_

I was love my MITO!!!

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1970 Messaggi:
  • Interests:moto, house music, e molto altro...!
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Fermo (FM)
  • Regione: Marche

Inviato 27 September 2007 - 16:21

bè sinceramente non sono d'accordo nemmeno io con questo ban fino al 2023...da leodjatwork aveva spammato e si era comportato male e siamo d'accordo...xò da 007mito non mi sembra si fosse comportato male...certo..è sbagliato entrare con altri nick...xò un ban fino al 2023 non esiste x nessun motivo al mondo...significa proprio voler far prevalere la propria autorità...xkè se volevate proprio esagerare potevate bannarlo x 1anno/2anni...e potevate almeno concedergli di leggere il forum da estraneo...ma cacciarlo proprio dal portale mi spiace ma non sembra giusto neanche a me...alla fine è sempre un ragazzo come noi ke ha una mito e gli piace essere aggiornato sulle cose ke succedono e sentire i discorsi ke si fanno qui dentro...va bene il ban x un certo periodo...ma addirittura non poter nemmeno visitare il forum da estraneo......

La mia (ex)Mito---> http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=47381
la mia Street Triple R---> http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=80318
VENDO 2 SPECCHI SX ORIGINALI LEGGERMENTE GRAFFIATI A 25€ COMPRESE SS!!!-->PM<--
CERCO VISIERA FUME' SCURO O A SPECCHIO PER CASCO VEMAR O SUOMY SPEC-1R-->PM<--

#22 DarKingGT

Nobody Is Perfect!

• Membri Effettivi
  • 1634 Messaggi:
  • Interests:moto, moto e ancora moto
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Prato (PO)
  • Regione: Toscana

Inviato 27 September 2007 - 16:23

Visualizza MessaggioX-hide, il Sep 27 2007, 05:16 PM, ha scritto:

Come vedete, il topic non è chiuso!

Si stava comportando bene, è vero, ma il provvedimento c'era ed era stato preso dopo taaaaaaaaaaaaaaaaanti ma taaaaaaaanti avvisi e discussioni con lo staff (che ci ha pensato tante volte).

Un assassino (esempio tondo lo riconosco) lo scarcerate solo xkè si comporta bene senza però tener conto che cmq in passato ha fatto qualcosa di male?

Le regole del forum sono chiare, chi non le rispetta è un errore!

A chi non stanno bene, beh liberissimo di andarsene.

Il forum non è pubblico, è privato, tenuto su con soldi e tempo dello staff, NON E' DOVUTO NULLA A NESSUNO!

Cosa vuol dire: deve avere il diritto di leggere? L'ha avuto e lo ha sprecato!

E ora ha dimsotrato di non sapersi comportare, insultando liberamente, io anche se sono incazzato riesco cmq a parlare civilmente, lui no? I nervi si trattengono!

Sapete solo lamentarvi, e alcuni si lamentano anche se sono utenti nuovi che non sanno nulla, solo per il gusto di andare contro lo staff.

Noi ci stiamo stancando di fare da balie, gli altri utenti vivono beati e tranquilli senza un avv. , ciò vuol dire che il forum è vivibilissimo, gli altri forse dovrebbero capire che il problema è il loro comportamento non quello dello staff
1: non è un assassino , è una persona normale
2: ma perpiacere! sappiamo solo lamentarci? a me non mi pare.... fino ad agosto nessuno si lamentava....solo perche ci lamentiamo della vostra estrema severità che avete presentando ultimamente, ora nemmeno una battuta potete fare, siete impassibili!
3: ti sei stancato? nessuno ti obbliga. a ME non sembra di aver bisogno del nonno che mi sta dietro se scrivo BAUHAHUAHU in una conversazione.

adesso BANNAMI SOLO PERCHE HO ESPRESSO LA MIA OPINIONE!

1° Raduno Spammers CMC Gardaland - 02/08/2007 --> IO C'ERO!
Gardaland NON è una chat! Motto ufficiale
In attesa di un sogno materiale....

#23 pechegno

Adulatore dei pomponi

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5476 Messaggi:
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 27 September 2007 - 16:23

molti di voi non c'erano ma 3 anni fa il forum era una cosa stupenda, non riuscivi a staccartene
ora dopo aver letto 2 o 3 discussioni non vedo l'ora di cambiare link

Ed anche allora si scherzava molto, infatti c'erano utenti come clod e paggiu che pur spammando, non erano per nulla offensivi e facevano divertire anche chi legge non solo chi scrive

ora é diventato davvero un bordello, c'è gente che pensa di far ridere ma fa solo piangere, e soprattutto è pieno di post con solo scritto "buaahahhahah", "bo..", ecc...

sinceramente non di darebbe fastidio che i mod bannassero un bel po di gente, o mettessero una bella regola di 15 post al giorno per ciascuno!!! E il primo che dice qualche stronzata solo per far salire i post o per scrivere qualcosa di non utile bannarlo er 1 o 2 settimane

#24 BR1

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17268 Messaggi:
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Massa-Carrara (MS)

Inviato 27 September 2007 - 16:24

Visualizza MessaggioX-hide, il Sep 27 2007, 05:16 PM, ha scritto:

Come vedete, il topic non è chiuso!

Si stava comportando bene, è vero, ma il provvedimento c'era ed era stato preso dopo taaaaaaaaaaaaaaaaanti ma taaaaaaaanti avvisi e discussioni con lo staff (che ci ha pensato tante volte).

Un assassino (esempio tondo lo riconosco) lo scarcerate solo xkè si comporta bene senza però tener conto che cmq in passato ha fatto qualcosa di male?

Le regole del forum sono chiare, chi non le rispetta è un errore!

A chi non stanno bene, beh liberissimo di andarsene.

Il forum non è pubblico, è privato, tenuto su con soldi e tempo dello staff, NON E' DOVUTO NULLA A NESSUNO!

Cosa vuol dire: deve avere il diritto di leggere? L'ha avuto e lo ha sprecato!

E ora ha dimsotrato di non sapersi comportare, insultando liberamente, io anche se sono incazzato riesco cmq a parlare civilmente, lui no? I nervi si trattengono!

Sapete solo lamentarvi, e alcuni si lamentano anche se sono utenti nuovi che non sanno nulla, solo per il gusto di andare contro lo staff.

Noi ci stiamo stancando di fare da balie, gli altri utenti vivono beati e tranquilli senza un avv. , ciò vuol dire che il forum è vivibilissimo, gli altri forse dovrebbero capire che il problema è il loro comportamento non quello dello staff

un discorso corretto e ben circostanziato quello di X-Hide..
io sono iscritto da un bel po,il regolamento nn l ho neppure letto,eppure il mio avvertimento è a zero,come quello di molti altri.
in qualunque altro forum si viene bannati per molto meno di quello che succede qui..io sono uno di quelli che nel CMC ci crede,lo vedo come un bellissimo punto di ritrovo,virtuale e non.e sinceramente schierarsi per partito preso contro lo staff,come ultimamente succede sempre più spesso, la vedo una cosa inutile e poco seria.
1919/2008...e non capivo che quell'uomo era il mio volto,era il mio specchio..

#25 DarKingGT

Nobody Is Perfect!

• Membri Effettivi
  • 1634 Messaggi:

Inviato 27 September 2007 - 16:25

Visualizza MessaggioX-hide, il Sep 27 2007, 05:21 PM, ha scritto:

Il dialogo c'è come vedete, però solo se la gente si pone bene ed educatamente. Il topic era stato chiuso perchè era solo una volgare lamentela, poi riaperto per darvi la possibilità di parlarne civilmente. Non era stato chiuso perchè ci godo!Daking, non era spammer o altro? informati prima d parlare, informati di cosa tutto combino quando era LEODJATWORK...
scusa, mi correggo ho sbagliato, 007 mito....

Visualizza MessaggioBR1, il Sep 27 2007, 05:24 PM, ha scritto:

un discorso corretto e ben circostanziato quello di X-Hide..io sono iscritto da un bel po,il regolamento nn l ho neppure letto,eppure il mio avvertimento è a zero,come quello di molti altri.in qualunque altro forum si viene bannati per molto meno di quello che succede qui..io sono uno di quelli che nel CMC ci crede,lo vedo come un bellissimo punto di ritrovo,virtuale e non.e sinceramente schierarsi per partito preso contro lo staff,come ultimamente succede sempre più spesso, la vedo una cosa inutile e poco seria.
infatti, se magari non si accanissero su certe cose banali, come 2 pixel in piu nella firma, non succederebbe!a e non garba fa sti discorsi.

#26 Aced

† Dark Fallen Angel †

• Membri Effettivi
  • 4217 Messaggi:
  • Interests:1)Ragazze<br />2)Le uscite con i miei amici<br />3)Moto (in generale)<br />4)Motori (in generale)<br />5)Computer
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Palermo (PA)
  • Regione: Sicilia

Inviato 27 September 2007 - 16:26

Visualizza MessaggioX-hide, il Sep 27 2007, 05:21 PM, ha scritto:

Il dialogo c'è come vedete, però solo se la gente si pone bene ed educatamente. Il topic era stato chiuso perchè era solo una volgare lamentela, poi riaperto per darvi la possibilità di parlarne civilmente. Non era stato chiuso perchè ci godo!

Daking, non era spammer o altro? informati prima d parlare, informati di cosa tutto combino quando era LEODJATWORK...
io sò cosa combino quando era leodjatwork.... e mi dispiace ke non si rendesse conto di quello ke faceva perke gli andava solo di skerzare quindentro... e di spammare

pero ricordo ke il caro leo appunto per aiutare il forum propose una quota mensile agli utenti del cmc ke fu rifiutata in tronco... come vedi non era poi cosi malvagio ci tiene molto al cmc ed è un peccato tenerlo fuori...

--------------------
E' Meglio l' erba dei vicini... che i vicini di Erba...

#27 X-hide

Mitomane Storico

• Moderatori CMC
  • 16939 Messaggi:
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Other Country

Inviato 27 September 2007 - 16:26

L'opportunità l'ha avuta, come tutti! Se avesse usato la testa! E' stato avvisato + volte a cosa andava in contro.

L'autorità purtroppo c'è, perchè senza il forum non esisterebbe.

Come mai però serve perndere posizione solo con certi utenti e con altri no? Forse xkè certi si sanno comportare, altri no

LE REGOLE C SONO, CHIARE E LEGGIBILI, CHI NON LE ACCETTA' SI NEGA AUTOMATICAMENTE LA POSSIBILITA' DI FAR PARTE DI QUESTA COMMUNITY

#28 BR1

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17268 Messaggi:
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Massa-Carrara (MS)

Inviato 27 September 2007 - 16:27

Visualizza Messaggiopechegno, il Sep 27 2007, 05:23 PM, ha scritto:

molti di voi non c'erano ma 3 anni fa il forum era una cosa stupenda, non riuscivi a staccartene

Ed anche allora si scherzava molto, infatti c'erano utenti come clod e paggiu che pur spammando, non erano per nulla offensivi e facevano divertire anche chi legge non solo chi scrive

ora é diventato davvero un bordello, c'è gente che pensa di far ridere ma fa solo piangere, e soprattutto è pieno di post con solo scritto "buaahahhahah", "bo..", ecc...

sinceramente non di darebbe fastidio che i mod bannassero un bel po di gente, o mettessero una bella regola di 15 post al giorno per ciascuno!!! E il primo che dice qualche stronzata solo per far salire i post o per scrivere qualcosa di non utile bannarlo er 1 o 2 settimane

infatti...sono iscritto da quasi 2 anni e condivido tutto...ultimamente la piega che sta prendendo non mi pare bella..
1919/2008...e non capivo che quell'uomo era il mio volto,era il mio specchio..

#29 DarKingGT

Nobody Is Perfect!

• Membri Effettivi
  • 1634 Messaggi:

sulla prima parte ti quoto pienamente...ma sull ultima si torna al discorso di prima, diventa un forum dei carabinieri!

certo, vedere un bahahuahua qualche volta non da noia....pero quando ci sta nel contesto! dai, anche tu, pechegno...non credo che tu venga sul cmc solo per parlare di tecnica.....

#30 _lorenzo_

I was love my MITO!!!

• Membri Effettivi
  • 1970 Messaggi:
  • Interests:moto, house music, e molto altro...!
  • Provincia: Fermo (FM)
  • Regione: Marche

pechegno ha perfettamente ragione...ci stavo anke io raramente qualke anno fa...raramente...ma ci stavo...e leggevo solo...era diverso...xò pechè devi ammette ke un ban fino al 2023 è veramente troppo..e poi senza nemmeno il diritto di leggere...se legge non da fastidio a nessuno...si fa i cavoli sui e non da fastidio a nessuno...

La mia (ex)Mito---> http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=47381
la mia Street Triple R---> http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=80318
VENDO 2 SPECCHI SX ORIGINALI LEGGERMENTE GRAFFIATI A 25€ COMPRESE SS!!!-->PM<--
CERCO VISIERA FUME' SCURO O A SPECCHIO PER CASCO VEMAR O SUOMY SPEC-1R-->PM<--

#31 Sir Jey

vogliomuorireinpiedi

• Membri Effettivi
  • 8674 Messaggi:
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

bella peche hai ragione!!!

cmq molti nn sanno chi era leodjatworks....darkingt non vedo perche tu ti debba incazzare...non sei neanche da un anno qua dentro...non sai chi era leo nemmeno quel che ha fatto..anch se una volta eravamo amici..bahh

#32 X-hide

Mitomane Storico

• Moderatori CMC
  • 16939 Messaggi:
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Other Country

Inviato 27 September 2007 - 16:28

Non è stato bananto x 2 px...

007mito si è comportato bene ma rimane cmq il Leo che se fregò altamente. Non basta cambiare nick e comportamento, almeno dopo che si sono superati certi limiti non serve +

E non basta proporre qualcosa... Anche io confido che ci tenga e che ci cerdiate o no mi dispiace molto x certi provvedimenti, ma le regole ci sono e vanno rispettate, e come lo fanno gli altri lo doveva fare anche lui!

#33 DarKingGT

Nobody Is Perfect!

• Membri Effettivi
  • 1634 Messaggi:

Inviato 27 September 2007 - 16:30

Visualizza MessaggioX-hide, il Sep 27 2007, 05:26 PM, ha scritto:

L'opportunità l'ha avuta, come tutti! Se avesse usato la testa! E' stato avvisato + volte a cosa andava in contro.

L'autorità purtroppo c'è, perchè senza il forum non esisterebbe.

Come mai però serve perndere posizione solo con certi utenti e con altri no? Forse xkè certi si sanno comportare, altri no
LE REGOLE C SONO, CHIARE E LEGGIBILI, CHI NON LE ACCETTA' SI NEGA AUTOMATICAMENTE LA POSSIBILITA' DI FAR PARTE DI QUESTA COMMUNITY
sono regole fatte da voi!!! fatte da al, che da utente sul cmc ( credo) non ci sia vissuto!
esiste l'interpretazione delle REGOLE. e non mi sembra che ci sia.

lo dico sinceramente, in queste ultime settimane mi sta veramente passando la voglia di stare sul cmc....siete troppo pesanti! ( e non rispondete: allora vai via, perche senno si che mi arrabbio seriamente).

la mia non è polemica, è solo per farvi capire da utente come si vive questi ultimi giorni!

#34 Sir Jey

vogliomuorireinpiedi

• Membri Effettivi
  • 8674 Messaggi:

Inviato 27 September 2007 - 16:31

cmq io lo sapevo fin dall inizio!!bella leo!!!!

#35 DarKingGT

Nobody Is Perfect!

• Membri Effettivi
  • 1634 Messaggi:

Inviato 27 September 2007 - 16:31

Visualizza MessaggioSir Jey, il Sep 27 2007, 05:27 PM, ha scritto:

cmq molti nn sanno chi era leodjatworks....darkingt non vedo perche tu ti debba incazzare...non sei neanche da un anno qua dentro...non sai chi era leo nemmeno quel che ha fatto..anch se una volta eravamo amici..bahh

non mi sto incazzando, tranquillo. :smile:

#36 Aced

† Dark Fallen Angel †

• Membri Effettivi
  • 4217 Messaggi:
  • Interests:1)Ragazze<br />2)Le uscite con i miei amici<br />3)Moto (in generale)<br />4)Motori (in generale)<br />5)Computer
  • Provincia: Palermo (PA)
  • Regione: Sicilia

Inviato 27 September 2007 - 16:33

Visualizza MessaggioSir Jey, il Sep 27 2007, 05:27 PM, ha scritto:

si pero anke tu sir... eri molto simile a leo... se ti ricordi bene ... nella mia firma c'è ankora un mio intervento contro voi due .... (skerzavo pero e successo il casino quella volta non so se ti ricordi)

--------------------
E' Meglio l' erba dei vicini... che i vicini di Erba...

#37 DarKingGT

Nobody Is Perfect!

• Membri Effettivi
  • 1634 Messaggi:

Inviato 27 September 2007 - 16:33

Visualizza MessaggioX-hide, il Sep 27 2007, 05:28 PM, ha scritto:

Non è stato bananto x 2 px...

007mito si è comportato bene ma rimane cmq il Leo che se fregò altamente. Non basta cambiare nick e comportamento, almeno dopo che si sono superati certi limiti non serve +
E non basta proporre qualcosa... Anche io confido che ci tenga e che ci cerdiate o no mi dispiace molto x certi provvedimenti, ma le regole ci sono e vanno rispettate, e come lo fanno gli altri lo doveva fare anche lui!
allore, il "cattivo non puo cambiare?"

cioè se è un cogli***e, lo rimarrà per sempre secondo voi? bah....secondo me sbagliate.....

signori, esco!.... a stasera! bona!

#38 Demetrio

Master of Mitos

• Membri Effettivi
  • 4008 Messaggi:
  • Moto: TZR 125
  • Provincia: Reggio Calabria (RC)
  • Regione: Calabria

Inviato 27 September 2007 - 16:34

buh io sono nel forum da poko(rispetto ai big)..
ma kmq qualke mesetto fa si stava mrglio c'era meno spam...
quindi i mod ci sono x far rispettare il regolamento(anke se a volte esagerano un po)

anke io sono stato bannato pi volte ma ripensadoci me la sono andata a cerkare quindi...
diamoci una kalmata e nn arriviamo subito alle conklusioni e alle parole pesanti....

#39 Marakana

Genio Del Male

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3489 Messaggi:
  • Provincia: Lucca (LU)

Inviato 27 September 2007 - 16:35

ahimè...niente di + giusto

#40 Sir Jey

vogliomuorireinpiedi

• Membri Effettivi
  • 8674 Messaggi:

Inviato 27 September 2007 - 16:36

Visualizza MessaggioAced, il Sep 27 2007, 05:33 PM, ha scritto:

si pero anke tu sir... eri molto simile a leo... se ti ricordi bene ... nella mia firma c'è ankora un mio intervento contro voi due .... (skerzavo pero e successo il casino quella volta non so se ti ricordi)
sisi mi ricordo benissimo aced!!!pero è passato tanto tempo e le cose cambiano no??

44 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 44 ospiti, 0 utenti anonimi