Inviato 30 March 2009 - 14:40
LukinoRR, il Mar 30 2009, 03:32 PM, ha scritto:
ho fatto 6 mesi con i rapporti originali e poi sotto cosiglio ho cambiato la corona mettendone una con 3 denti in piu....allo io ho misurato con una BMW M5 in autostrada... a 100 km/h del BMW la mia RR segnava 96 km/h a circa 200 del BMW segnava 188 l'RR ...
la mia esperienza spassionata di 70.000 km con il cu*o sul quel meraviglioso mezzo è che i 3 denti in piu li accetti e della velocità te ne fotti...fidati...
ti dico che a monza il takimetro mi ha fatto vedere i 281 km/h poi ovviamente effettivi saranno stati 260 circa..ma sembrava di decollare!
la vera soddisfazione di mettere quei rapporti è che ai 900 e ai 1000 non dai la soddisfazione di perderti nelle partenze... aumenta la coppia in modo impressionante.... diventa un giocattolo...
vai piano
pensi che 2-3 denti in più di corona suppliscano la differenza di 40 cavalli????
mmmm vabè se lo dici tu...
i 600 riescono a partire meglio dei 1000 perchè la potenza è molto più gestibile... poi che si guadagni qualcosina in accelerazione e ripresa ok, ma nulla di così eclatante...
Messaggio modificato da marco 2t il 30 March 2009 - 14:41
QUANDO SEI SOLO OGNI CONQUISTA E' LA TUA E OGNI DISGRAZIA E' LA TUA
"se io ti chiedessi di fare l'amore con te, daresti la stessa risposta che daresti a questa domanda??"
DIFFIDA, DIFFIDA SEMPRE FINO AL MOMENTO IN CUI TE LA DANNO...ALLORA SEI SICURO CHE CI STANNO!!!
il mio angolo di cielo ...
... è un triangolo di pelo!!! /// quando il cu*o è avvezzo al peto non si può tenerlo cheto ///