Bmw In Superbike Nel 2009!presentata L...
KARTINA83 02 Oct 2007
dillo, il Oct 2 2007, 02:38 PM, ha scritto:
scusa ma le ducati che mangiano + olio di un 2t e perdono pezzi in giro allora sn schifo o la ducati nn sa fare le moto?? o le suzuki a cui si aprono i telai? o le kawa che disintegrano il cambio? o le r1 e r6 che sbiellano? imho ogni moto al suo difetto ma io di gente che magari nn ha proprio 20 o 30 ann ei che non prende la moto solo x andare al bar ne vedo sempre tanta la domenica a farsi i passi cn bmw varie e finora nn ne ho mai trovati a piedi lungo la strada...
Indubbiamente ognuna ha le sue pecche.... io ho solo detto ke le bmw cosi come sono (a tecnologia) nella superbike farebebro poca strada...
e se leggi sopra ho anche detto ke se cambiano modo di pensare potrebbero fare moto da sballo!
Poi un piccolo dettaglio... le varie ducati/suzuki/kawa/yamaha hanno anche dei motori 600 da 100 e passa cv ke possono mettere in crisi le parti meccaniche... non un 1200 con 100cv scarsi... ke di certo non mette in crisi un bel niente!
dillo 02 Oct 2007
KARTINA83, il Oct 2 2007, 02:44 PM, ha scritto:
Indubbiamente ognuna ha le sue pecche.... io ho solo detto ke le bmw cosi come sono (a tecnologia) nella superbike farebebro poca strada...
e se leggi sopra ho anche detto ke se cambiano modo di pensare potrebbero fare moto da sballo!
Poi un piccolo dettaglio... le varie ducati/suzuki/kawa/yamaha hanno anche dei motori 600 da 100 e passa cv ke possono mettere in crisi le parti meccaniche... non un 1200 con 100cv scarsi... ke di certo non mette in crisi un bel niente!
e se leggi sopra ho anche detto ke se cambiano modo di pensare potrebbero fare moto da sballo!
Poi un piccolo dettaglio... le varie ducati/suzuki/kawa/yamaha hanno anche dei motori 600 da 100 e passa cv ke possono mettere in crisi le parti meccaniche... non un 1200 con 100cv scarsi... ke di certo non mette in crisi un bel niente!
ps io piscio sopra i pomponi e i cilindri dispari!
Messaggio modificato da dillo il 02 October 2007 - 13:48
KARTINA83 02 Oct 2007
dillo, il Oct 2 2007, 02:47 PM, ha scritto:
per inciso un motore 2 valvole x cilindro raffreddato ad aria da 100cv/l (o quasi) nn è x niente tranquillo, il motore 1100ds ducati è anche meno potente e ha altrettanti problemi di affidabilità e anche di +, quindi...
ps io piscio sopra i pomponi e i cilindri dispari!
ps io piscio sopra i pomponi e i cilindri dispari!
Vuol dire ke ducati ha cannato un motore... la bmw tutti..
non è mal comune mezzo gaudio!!
dillo 02 Oct 2007
KARTINA83, il Oct 2 2007, 02:49 PM, ha scritto:
Vuol dire ke ducati ha cannato un motore... la bmw tutti..
non è mal comune mezzo gaudio!!
non è mal comune mezzo gaudio!!
o meglio ancora è come dire che la porsche di macchine nn ne ha mai capito una mina visto che la sua auto + famosa e vittoriosa ha il motore a sbalzo posteriore che è il posto di una macchina dove ci puoi mettere tutto tranne un motore da 300kg... eppure col tempo sn diventati talmente tanto bravi a "sbagliare" che adesso la porsche è un'auto equilibratissima... :wink:
Messaggio modificato da dillo il 02 October 2007 - 13:54
KARTINA83 02 Oct 2007
dillo, il Oct 2 2007, 02:53 PM, ha scritto:
dire che la ducati abbia cannato il motore che l'ha resa tale è come dire che la ferrari abbia cannato il 12 cilindri...
o meglio ancora è come dire che la porsche di macchine nn ne ha mai capito una mina visto che la sua auto + famosa e vittoriosa ha il motore a sbalzo posteriore che è il posto di una macchina dove ci puoi mettere tutto tranne un motore da 300kg... eppure col tempo sn diventati talmente tanto bravi a "sbagliare" che adesso la porsche è un'auto equilibratissima... :wink:
o meglio ancora è come dire che la porsche di macchine nn ne ha mai capito una mina visto che la sua auto + famosa e vittoriosa ha il motore a sbalzo posteriore che è il posto di una macchina dove ci puoi mettere tutto tranne un motore da 300kg... eppure col tempo sn diventati talmente tanto bravi a "sbagliare" che adesso la porsche è un'auto equilibratissima... :wink:
Cosa cavolo centra?? La mia era una battuta!!
pichmond 02 Oct 2007
ah cmq entra nel 2009 non nel 2008!
errore mio di scrittura!
errore mio di scrittura!
RidePassion 03 Oct 2007
pichmond 16 Apr 2008
Svelata la BMW S 1000 RR per il Mondiale Superbike 2009
La BMW ha diffuso oggi le prime foto ufficiali della S 1000 RR, la quattro cilindri che parteciperà al Mondiale Superbike a partire dalla prossima stagione, gestita in pista dal team Alpha Technik. La moto presenta un cupolino con la presa dell'airbox centrale, simile alla Yamaha R1, mentre il codino, molto filante, è simile all’altra quattro cilindri che nel 2009 esordirà nel mondiale delle derivate dalla serie, ossia l’Aprilia RSV 4 Race Machine.
La BMW, così come l’Aprilia, aveva richiesto alla FIM di poter partecipare all’ultimo appuntamento della Superbike in calendario nel 2008, ma siccome entrambe devono ancora costruire il numero minimo di moto necessarie per l’omologazione, ciò non sarà possibile.
gpone.com
La BMW ha diffuso oggi le prime foto ufficiali della S 1000 RR, la quattro cilindri che parteciperà al Mondiale Superbike a partire dalla prossima stagione, gestita in pista dal team Alpha Technik. La moto presenta un cupolino con la presa dell'airbox centrale, simile alla Yamaha R1, mentre il codino, molto filante, è simile all’altra quattro cilindri che nel 2009 esordirà nel mondiale delle derivate dalla serie, ossia l’Aprilia RSV 4 Race Machine.
La BMW, così come l’Aprilia, aveva richiesto alla FIM di poter partecipare all’ultimo appuntamento della Superbike in calendario nel 2008, ma siccome entrambe devono ancora costruire il numero minimo di moto necessarie per l’omologazione, ciò non sarà possibile.
gpone.com
Super155 16 Apr 2008
Noooo neanche un paralever o un telelever... :sad:
Bè dai, scherzi a parte dalla foto non sembra male! Quindi 4 in linea?
Bè dai, scherzi a parte dalla foto non sembra male! Quindi 4 in linea?
Mitomagic 16 Apr 2008
beh dai...mi aspettavo peggio sinceramente!!!!! Molto carina come linea anche se non sembra per nulla un BMW!!! :fischietto:
Super155 16 Apr 2008
Mitomagic 16 Apr 2008
Super155, il Apr 16 2008, 07:36 PM, ha scritto:
Più che dal kawa a me sembrava un mischione di gixxer e R6! Ma va bene, aspettiamo la versione stradale ehehe! Sperando che non sia come la HP2 Sport in quanto a prezzo...
Io temo proprio di si sai.....la Hp2 sport ha gia moltissimi pezzi fatti veramente bene...è curatissima....basta guardare le sole pedane....beh...aspettiamo di vederla anche su strada prima di giudicare!!
Ceppa 16 Apr 2008
Ragazzi qua si vedono investimenti a sviluppo a fiumi!
Gran bel mezzo,compatto,con una porzione frontale piccolissima,un motore tutto nuovo.Telaio simil Deltabox doppio trave in alluminio.Anche qua,forse piu' di aprilia,si respira la voglia di far bene e da subito in SBK.Infatti la versione presentata ,come per la moto di Noale,e' in versione SBK e non stradale...il che la dice lunga sugli interessi finali..Ora una domanda sorge spontanea,ma come fara' l'MV in una ipotetica griglia SBK 2009 con questi colossi a fianco!?Una moto progettata nel 1996 contro queste qua...ai posteri l'ardua sentenza.
Gran bel mezzo,compatto,con una porzione frontale piccolissima,un motore tutto nuovo.Telaio simil Deltabox doppio trave in alluminio.Anche qua,forse piu' di aprilia,si respira la voglia di far bene e da subito in SBK.Infatti la versione presentata ,come per la moto di Noale,e' in versione SBK e non stradale...il che la dice lunga sugli interessi finali..Ora una domanda sorge spontanea,ma come fara' l'MV in una ipotetica griglia SBK 2009 con questi colossi a fianco!?Una moto progettata nel 1996 contro queste qua...ai posteri l'ardua sentenza.
pichmond 16 Apr 2008
ma sei sicuro che mv entra in sbk?!?
ogni anno rimandano!con varie scuse ma i problemi sappiamo bene quali siano!
ogni anno rimandano!con varie scuse ma i problemi sappiamo bene quali siano!
Super155 16 Apr 2008
Ma appunto...la moto era già vecchia quando hanno deciso di entrare la prima volta...
pichmond 16 Apr 2008
per me chiudono del tutto!
chi si è visto si è visto!
a meno che non arriva un gruppo americano!
chi si è visto si è visto!
a meno che non arriva un gruppo americano!
Ceppa 17 Apr 2008
le conclusioni le possiamo trarre da domenica pomeriggio,quando l'MV AGUSTA UFFICIALE sara' guidata da Scassa nella prima tappa del CIV al Mugello,contro tutto lo squadrone Yamaha Motor Italia con Corti ,Ducati Borciani (ufficiali) e Iannuzzo con la Kawasaki ufficiale....