←  Foto & Multimedia

Cagiva Mito Club Official Forum

»

La Mini Se Ne è Andata....

foto Donnie 23 Oct 2007

io dico che hai dai 14 ai 16 anni e non hai mai provato una M3 se non da passeggero...
Rispondi

foto Luca750 23 Oct 2007

Visualizza MessaggioDonnie, il Oct 23 2007, 02:32 PM, ha scritto:

io dico che hai dai 14 ai 16 anni e non hai mai provato una M3 se non da passeggero...
dato ke ho kompiuto i 18 anni il 10 settembre purtroppo nn ho ankora la patente e la sto facendo ora... per il resto io diko ke c sn solo stato purtroppo a parte guidare in kampagna quelle in kasa e kmq tranquillo nn ho un M3 perke purtroppo l età è troppo giovane quindi pareri ne do solo su km sento il mezzo difatti se noti nn ho mai detto ke ho provato makkine quindi... è inutile ke giudiki
Rispondi

foto Donnie 23 Oct 2007

ricordati che si passa all'esaltazione del mezzo mettendoci della fiducia solo quando lo si ha provato.
Rispondi

foto Luca750 23 Oct 2007

io purtroppo posso solo giudikare kosi perke km t ho gia detto nn ho possibilita anke se nn lo guido la spinta la tenuta e tutto quello ke è le sento ugualemnte... d certo nn le sento km quello ke sta usando il mezzo perke li è tutta un altra kosa e nn metto nnt in dubbio
Rispondi

foto Beppe.Mito748 23 Oct 2007

mahhhhhhh si dai ragazzo bastaaaaa... si sta andando fuori topic.. donnie si preso 2 belle makkine e stop nulla da dire..
Rispondi

foto Luca750 23 Oct 2007

mika ho detto qualkosa sulle makkine d donnie
Rispondi

foto edosp91 23 Oct 2007

meno makkine e piu pilu per tutti!!!!Immagine inserita
Rispondi

foto Italian bikes 24 Oct 2007

Io l'm3 l'ho provata, e cmq mi è sembrata una bella belva...
Ma la makkina ke mi ha impressionato di + è stata una toyota MR2 del 92, sarà merito del turbo...
Altre makkine ke ho provato cn + di 200 Cv
Fiat coupé 2.0 20V turbo Plus, cn questa ci ho fatto 10mila Km e posso dire di conoscerla
Lamborghini Gallardo
Toyota MR2
BMW M3
Il coupé mi ha soddisfatto, la lamborghini mi ha terrorizzato, l'MR2 mi ha spaventato e la BMW mi ha eccitato...
Tutte belle makkine, peccato ke solo la coupé fosse mia, cerkerò di provvedere al + presto :lol:
Rispondi

foto Donnie 24 Oct 2007

ma chi è il pazzo che ti ha fatto guidare una gallardo?
Rispondi

foto Runner46 24 Oct 2007

Visualizza MessaggioItalian bikes, il Oct 24 2007, 09:18 AM, ha scritto:

Io l'm3 l'ho provata, e cmq mi è sembrata una bella belva...
Ma la makkina ke mi ha impressionato di + è stata una toyota MR2 del 92, sarà merito del turbo...
Altre makkine ke ho provato cn + di 200 Cv
Fiat coupé 2.0 20V turbo Plus, cn questa ci ho fatto 10mila Km e posso dire di conoscerla
Lamborghini Gallardo
Toyota MR2
BMW M3
Il coupé mi ha soddisfatto, la lamborghini mi ha terrorizzato, l'MR2 mi ha spaventato e la BMW mi ha eccitato...
Tutte belle makkine, peccato ke solo la coupé fosse mia, cerkerò di provvedere al + presto :lol:
ci credo ke ti abbia terrorizzato e cm mi ha terrorizato a me la F430 F1

cmq donnie hai fatto benissimo a prendere la elise ke ha un bellissimo rapporto peso potenza.... e poka elettronica è meglio cosi senti cm è una vera makkina...
Rispondi

foto Mandrake 26 Oct 2007

Visualizza MessaggioDonnie, il Oct 24 2007, 01:56 PM, ha scritto:

ma chi è il pazzo che ti ha fatto guidare una gallardo?
Mi hai tolto le parole di bocca donnie! :fonzie: quindi quoto appalla!
Rispondi