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Chiedere Un Paracatena Più Lungo...


30 risposte a questa discussione

#1 125+1

    USErLESS

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Inviato 05 October 2007 - 14:56

Non so se è una cosa che scoccia solo a me oppure rompe anche a molti altri di voi, però se lo avete notato il paracatena (per il grasso) della mito finisce più avanti della corona e quindi ogni volta mi imbratta tutto a partire dalle scarpe a finire al codone della moto...

E' sempre tutto pieno di grasso perchè il paracatena non riesce a fermare gli schizzi di grasso che saltano dalla corona perchè questa è scoperta...

Per risolvere il problema che si può fare???Esiste qualhe paracatena pià lungo che vada bene sulla mito?


ZeroZeroEsse: Licenza di spammare

#2 bamboocha

    ^guardate ke bel faccino^

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Inviato 05 October 2007 - 14:59

esiste un altra soluzione, ingrassala il giusto la catfena, mettere troppo grasso nn serve
se la ingrassi a modo nn ti imbratterai in tal modo

#3 125+1

    USErLESS

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Inviato 05 October 2007 - 15:15

Veramente manca poco che quando è secca da fare quel brutto fischiettio sporca lo stesso...

E' davvero troppo corto quell'affare lì...

E poi ho visto quello dell'sv del mio amico e n'altro poco finisce dopo il portatarga enorme originale

Messaggio modificato da 125+1 il 05 October 2007 - 15:18



ZeroZeroEsse: Licenza di spammare

#4 mitistomane

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Inviato 05 October 2007 - 15:50

ca##o...
a me schizza a morte..
mi va a finire sempre sulla spalla della gomma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


FORZA BARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!




TUTTI I PEZZI DI MITO CHE VENDO http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=65606

#5 EgYpT

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Inviato 05 October 2007 - 16:16

Potresti provare a metterci quello della Raptor, se nn erro è + lungo
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#6 PlanettistaDaSparo

    io di pppadadine... me ne intendo...

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Inviato 05 October 2007 - 16:27

no è uguale

vedendo qualche depliant cmq una versione più lunga esiste, ma nn so se è per altri mercati, o è solo una versione magari pre-serie nn commercializzata. cmq in effetti conviene ingrassare meno, magari usando lubrificanti spray. altrimenti te lo allunghi in maniera artigianale...

#7 Mr_groove

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Inviato 05 October 2007 - 16:42

Visualizza Messaggiomitistomane, il Oct 5 2007, 04:50 PM, ha scritto:

ca##o...
a me schizza a morte..
mi va a finire sempre sulla spalla della gomma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
quoto... poi nn ci pensi, ma se ti capita di essere un po' al limite si rischia di brutto!!!

Il Grooviera... latticino made in CMC!!!

Me l'hanno portata via e con lei se ne è andata la mia più grande ragione di vita... ti amerò per sempre!!!

#8 125+1

    USErLESS

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Inviato 05 October 2007 - 16:49

Visualizza MessaggioPlanettistaDaSparo, il Oct 5 2007, 05:27 PM, ha scritto:

no è uguale

vedendo qualche depliant cmq una versione più lunga esiste, ma nn so se è per altri mercati, o è solo una versione magari pre-serie nn commercializzata. cmq in effetti conviene ingrassare meno, magari usando lubrificanti spray. altrimenti te lo allunghi in maniera artigianale...

Io uso già il lubrificante spray e dico la verità quando pulisco ed ingrasso abbondo, però una volta che ne misi veramente poco è schizzato lo stesso ovunque...

Per fortuna a me schizza dappertutto però sulla gomma mai.


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#9 loooney89

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Inviato 05 October 2007 - 17:07

quello è un problema fastidioso ke su certe moto c'e... per fortuna sulla mia no... ma la mia schzza sul cerchio... e infatti mi ha rovinato la vernice... xò è pericoloso ke schizzi sulla gomma
Rob12013 --- STAKKATARI RULEZZ



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#10 125+1

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Inviato 05 October 2007 - 17:46

Bè, la mia schizza su cerchio, sottocodone, va a finire anche sulla parte di codone che è in basso, mi inschifezza le scarpe e a volte i pantaloni...


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#11 tomny

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Inviato 05 October 2007 - 18:26

bo... sinceramente a me non è mai successo..... e ho la catena piutosto sporca

#12 jako evo

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Inviato 05 October 2007 - 18:40

Visualizza Messaggio125+1, il Oct 5 2007, 06:46 PM, ha scritto:

Bè, la mia schizza su cerchio, sottocodone, va a finire anche sulla parte di codone che è in basso, mi inschifezza le scarpe e a volte i pantaloni...

mink*a!ma questo quando lo fa scusa??sempre sempre?

Messaggio modificato da jako evo il 05 October 2007 - 18:41

[[[ >> MiToMaNe ToScAnO << ]]]

Forse abbiamo moto diverse o diversi stili di guida..
Ma le ruote sono due e la passione che ci unisce..
E' UNA SOLA!

#13 125+1

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Inviato 05 October 2007 - 19:13

quasi sempre...


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#14 X-hide

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Inviato 05 October 2007 - 19:22

ma....

io ho il oparacatena accorciato, la catena è sempre ben ingrassata e non schizza per niente!

Motul chian lube road, nella giusta quantità e lasciandolo riposare 20 minuti dopo messo

#15 125+1

    USErLESS

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Inviato 05 October 2007 - 19:27

QUesto grasso non si trova da me...

Purtroppo mi devo accontentare di quello che trovo...


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#16 Ðaniele_iFrIt

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Inviato 05 October 2007 - 19:31

a me sporca il cerchione e ormai ci ho fatto l'abitudine e accetto questa cosa ma se ti sporca i pantaloni nn è bello :|

#17 Mandrake

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Inviato 05 October 2007 - 22:21

Visualizza Messaggiomitistomane, il Oct 5 2007, 04:50 PM, ha scritto:

ca##o...
a me schizza a morte..
mi va a finire sempre sulla spalla della gomma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Bhauhuauahhuahua come walterino84, momenti al raduno del primo maggio che abbiam fatto qui si stende in montagna..metteteci la quantità giusta di grasso, non quintali che tanto quello in più ve lo butta dappertutto!

Visualizza MessaggioMr_groove, il Oct 5 2007, 05:42 PM, ha scritto:

quoto... poi nn ci pensi, ma se ti capita di essere un po' al limite si rischia di brutto!!!
chiedi a walterino va bahuahuahuauha

Visualizza MessaggioX-hide, il Oct 5 2007, 08:22 PM, ha scritto:

ma....

io ho il oparacatena accorciato, la catena è sempre ben ingrassata e non schizza per niente!

Motul chian lube road, nella giusta quantità e lasciandolo riposare 20 minuti dopo messo
Quoto! siete dei cankeri! a me skizza leggermente sul cerchio e bon! lo pulisco e via! tutti sti problemi sono dovuti a:
1: il grasso va messo e lasciato li...se si parte subito è come non metterlo
2: ne va una quantità minima, non ne serve un bidone
3: ce ne vuole uno un po spesso, se è troppo liquido è peggio e skizza di più

Bella!
CIAO SIC

Guida per cambiare i dischi frizione alla mito
CITAZIONE (smock#91 @ Jan 27 2010, 11:36 PM) Visualizza Messaggio
sme che il prossimo acquisto che farai sarà l'adesivo "I love romania" ahahahaha

La Mia Peugeot

#18 X-hide

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Inviato 06 October 2007 - 02:21

Io di norma ne do una "mano" spray

attendo un 30 minuti

e nonostante il paracatena accorciato da me, niente skizzi =)

Trasmisione dopo 10000 km come nuova =)

ingrasso ogni 500 km e pulisco e ingrasos ogni 1000

#19 planetomane

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Inviato 06 October 2007 - 10:41

1) il paracatena della planet 2001 (il mio modello) è più lungo di quello della mito, arriva a coprirefino alla fine della corona.
2) se compri il grasso WAX della PUTOLINE stai sicuro che puoi metterne un quintale e non schizzaerà mai...è un grasso molto denso e bianco (in realtà è una cera) e costa circa 18 euro

se il grasso che metti schizza vuol dire che non è un buon grasso...

motto 1°viaggio terronacci mangiastrada
"a ptres, a pizz ch'ind u cul ti fres...a spanizz,brodo di cugghiuni e flett d pizz!!,a borrrrrrrrr.....vaaaa bene.....matteo sta facendo il verso del palumbo!!asbhasashbuasbubhashb
TERRONACCIO MANGIASTRADA la assaporo chilometro per chilometro...

#20 Biagio

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Inviato 06 October 2007 - 19:02

Fattelo fare in carbonio e fallo più lungo
Ama la figa e chi la castiga!
ಠ̯ಠ





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