←  Mito e Planet '98 - '99

Cagiva Mito Club Official Forum

»

My Planet '99

 foto Morpheus Esamp 29 Aug 2008

no guardate i prezzi sono da listino, 270 dell'arrow omologata con sile in carbonio e un prezzo simile per le gomme...se c'è un meccanico onesto qui nel padovano è quello...
Rispondi

 foto dillo 29 Aug 2008

le m3 si trovano senza difficoltà a 230€ ivate, se si cerca bene anche a meno, cn i 270€ dell'espansione fanno 500€, e gli altri 100€ x cosa sono dato che ti fa pagare anche la manodopera, se ti piace farti inculare fai pure...
Rispondi

 foto Morpheus Esamp 29 Aug 2008

 dillo, il Aug 29 2008, 09:18 AM, ha scritto:

le m3 si trovano senza difficoltà a 230€ ivate, se si cerca bene anche a meno, cn i 270€ dell'espansione fanno 500€, e gli altri 100€ x cosa sono dato che ti fa pagare anche la manodopera, se ti piace farti inculare fai pure...

boh allora nn so dirti...con me è stato sempre onestissimo, tanto che l'ultima volta mi ha rifatto le parti arruginite senza che gli chiedessi niente e completamente gratis...cmq vedremo il prezzo alla fine...i seicento me li ha indicati lui come cifra indicativa...posso sempre contestare... :sorriso:
Rispondi

 foto bamboocha 04 Sep 2008

si ma che chezzo di marmitta ci metti.....
Rispondi

 foto darkside91 07 Sep 2008

 bamboocha, il Sep 4 2008, 09:51 AM, ha scritto:

si ma che chezzo di marmitta ci metti.....

io l ho messa xke l avevo in casa, ma non la comprerei di certo..
Rispondi

 foto Morpheus Esamp 13 Sep 2008

beh sinceramente la compro perchè mi piace troppo...cioè delle prestazioni nn me ne frega na cippa che tanto qui si vedono solo 50ini e per andre a fare i giretti mi basta anche originale, ma come stile l'arrow è stupenda...XD...lo so che la jolly era meglio etc etc etc ma la jolly nn mi piace, quindi...XD...
Rispondi

 foto darkside91 13 Sep 2008

 Morpheus Esamp, il Sep 13 2008, 10:22 AM, ha scritto:

beh sinceramente la compro perchè mi piace troppo...cioè delle prestazioni nn me ne frega na cippa che tanto qui si vedono solo 50ini e per andre a fare i giretti mi basta anche originale, ma come stile l'arrow è stupenda...XD...lo so che la jolly era meglio etc etc etc ma la jolly nn mi piace, quindi...XD...

non è bello ciò che è bello,ma è bello ciò che piace..
Rispondi

 foto Morpheus Esamp 13 Sep 2008

 darkside91, il Sep 13 2008, 11:44 AM, ha scritto:

non è bello ciò che è bello,ma è bello ciò che piace..

giusto...
Rispondi

 foto bamboocha 13 Sep 2008

 Morpheus Esamp, il Sep 13 2008, 10:22 AM, ha scritto:

beh sinceramente la compro perchè mi piace troppo...cioè delle prestazioni nn me ne frega na cippa che tanto qui si vedono solo 50ini e per andre a fare i giretti mi basta anche originale, ma come stile l'arrow è stupenda...XD...lo so che la jolly era meglio etc etc etc ma la jolly nn mi piace, quindi...XD...
se è per estetica potevi prenderti solo il silenziatore, vabbè i soldi son tuoi :italia:
Rispondi

 foto Morpheus Esamp 13 Sep 2008

ma la pancia dovevo prenderla per forza perchè quella originale che avevo era da buttare...nn è che vado a buttare i soldi dalla finestra, specialemnte dopo che sono mesi che me li metto via...
Rispondi

 foto darkside91 13 Sep 2008

 Morpheus Esamp, il Sep 13 2008, 06:42 PM, ha scritto:

ma la pancia dovevo prenderla per forza perchè quella originale che avevo era da buttare...nn è che vado a buttare i soldi dalla finestra, specialemnte dopo che sono mesi che me li metto via...

dai dai tranqui ^^

l importante è che sei contento tu!
Rispondi

 foto Morpheus Esamp 13 Sep 2008

 darkside91, il Sep 13 2008, 05:49 PM, ha scritto:

dai dai tranqui ^^

l importante è che sei contento tu!

il tono di voce ipotetico x quello che vaveo scritto era calmissimo Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita

per il momento nn so ancora se essere contento cmq perchè la marmitta deve ancora arrivare e le nuove m3 che ho messo su le ho provate solo per pochi km sul bagnato quindi ai 60 allora... :fischietto:
Rispondi

 foto Morpheus Esamp 07 Oct 2008

eccomi qui con delle news...

prima di tutto vorrei dire che le M3 sono fantastiche, cioè io sono un novellino del mondo moto ma con ste gomme riesco a fare delle pieghe discrete, quindi sono felicissimo...in più ho appena ritirato la moto con arrow stradale e filtro red sponge malossi...veramente contento...stupenda la marmitta, il sound come me lo aspettavo, insomma sono uscito dal mecca che ero veramente felice...ora l'unica cosa che manca è il re-styling...ma quello si aspetta dicembre/gennaio...

a breve foto
Rispondi

 foto darkside91 08 Oct 2008

 Morpheus Esamp, il Oct 7 2008, 03:45 PM, ha scritto:

eccomi qui con delle news...

prima di tutto vorrei dire che le M3 sono fantastiche, cioè io sono un novellino del mondo moto ma con ste gomme riesco a fare delle pieghe discrete, quindi sono felicissimo...in più ho appena ritirato la moto con arrow stradale e filtro red sponge malossi...veramente contento...stupenda la marmitta, il sound come me lo aspettavo, insomma sono uscito dal mecca che ero veramente felice...ora l'unica cosa che manca è il re-styling...ma quello si aspetta dicembre/gennaio...

a breve foto

zio sn felice per te!! posta foto appena fai qualche modifica =)
Rispondi

 foto Morpheus Esamp 14 Oct 2008

ecco le foto aggiornate...nn l'ho pulita perchè stanno facendo dei lavori a casa e bagnare qualcosa significa renderlo sporco il doppio al momento... :dry:

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

scusate x le foto girate ma nn me le salva dritte... :asd:
Messaggio modificato da Morpheus Esamp il 26 October 2008 - 13:09
Rispondi

 foto darkside91 14 Oct 2008

bella zio :o

poi una bella lavata,dagliela !! XD
Rispondi

 foto Morpheus Esamp 15 Oct 2008

si si...è che c'è un polverone perenne su a casa quindi per il momento nn faccio nulla...
Rispondi

 foto Davidoff 17 Oct 2008

 Morpheus Esamp, il Oct 15 2008, 05:15 PM, ha scritto:

si si...è che c'è un polverone perenne su a casa quindi per il momento nn faccio nulla...


Ma ci fai cross!?!?!? Skerzo...bella motinaa...passa a vedere mia figlia... :wink:
Rispondi

 foto Morpheus Esamp 18 Oct 2008

 Davidoff, il Oct 17 2008, 08:38 PM, ha scritto:

Ma ci fai cross!?!?!? Skerzo...bella motinaa...passa a vedere mia figlia... :wink:

eh x andare a casa possiamo dire che un km di sterrato da cross c'è...fino all'anno scorso più che da cross era da trial... :sorriso:
Rispondi

 foto Morpheus Esamp 06 Nov 2008

ragazzi avrei uan domandina da fare, mi sapreste dire all'incirca quanto dovrebbe chiedere un carozziere per colorare la moto (serbatoio, parafango, plastiche)? e a parte il telaio?
Rispondi