←  Sono Nuovo mi Presento

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Ciao A Tt..

 foto Andrew ROCKSTAR 13 Oct 2007

Visualizza MessaggioDarKingGT, il Oct 10 2007, 01:01 AM, ha scritto:

ciao yle, finalmente anche tu qua! evita gente come ANDREW ROCKSTAR, perche ti chiederā foto sconce....hauhahuhaua ce nč altri di nomi ma mi scoccia scriverli...



BENVENIUTA!

ma cogli***eee!!!! ahuuhahuaaa smeeee o ti accuso di infamazione aggravata ai capelli...

cmq benvenuta miss cosa ti ha spinto a iscriverti qui? nn dirmi quel ghei di coso li ( nn ricordo il nome.. forse francesco boh)

Immagine inserita
Rispondi

 foto Black Brain 13 Oct 2007

Ciao e benvenuta
Rispondi

 foto MiSs_CmC 13 Oct 2007

Visualizza MessaggioAndrew ROCKSTAR, il Oct 13 2007, 02:49 AM, ha scritto:

ma cogli***eee!!!! ahuuhahuaaa smeeee o ti accuso di infamazione aggravata ai capelli...cmq benvenuta miss cosa ti ha spinto a iscriverti qui? nn dirmi quel ghei di coso li ( nn ricordo il nome.. forse francesco boh)Immagine inserita
diciamo che lui mi ha consigliato d iscrivermi... e io l'ho fatto nn x lui!! ma xk m piace la mito...lascialo stre francesco č scemo...hihi...ciau

Visualizza Messaggiospeefan, il Oct 12 2007, 08:40 PM, ha scritto:

mi sa che conosci la mia raga... va al datini, č in 3° fa grafica pubblicitaria...io vado al buzzi in terza... penso che hai visto la mia mito qualche volta in giro, spesso passo di la a trovare la mia raga a scuola...
si forse t ho visto passare... cmq la tua raga la conosco d vista ... 6 dl buzzi 3 sezione???
Rispondi

 foto Raiden 13 Oct 2007

ma chi sei??
Rispondi

 foto MiSs_CmC 13 Oct 2007

Visualizza MessaggioRaiden, il Oct 13 2007, 10:04 AM, ha scritto:

ma chi sei??

come ki sono?!
devo essere x forza qlk1 o qlk x essere iscritta qui?!?!!!! cmq piacere ylenia...
:smile:
Rispondi

 foto Raiden 13 Oct 2007

buahaha beh no, sei giā tutto ciō!m spiego....qualcuno: Ylenia; qualcosa: 1 pezzo di figa.

cmq piacere mio, io sn Raiden, x gli amici Ramen........
Rispondi

 foto MiSs_CmC 13 Oct 2007

Visualizza MessaggioRaiden, il Oct 13 2007, 12:51 PM, ha scritto:

buahaha beh no, sei giā tutto ciō!m spiego....qualcuno: Ylenia; qualcosa: 1 pezzo di figa.

cmq piacere mio, io sn Raiden, x gli amici Ramen........


...ma grazie 1000... baci...
Rispondi

 foto speefan 13 Oct 2007

Visualizza MessaggioMiSs_CmC, il Oct 13 2007, 09:47 AM, ha scritto:

...ciau si forse t ho visto passare... cmq la tua raga la conosco d vista ... 6 dl buzzi 3 sezione???

B... faccio tessile... cazzeggiatore di professione...
Rispondi

 foto alexnismo90 13 Oct 2007

benvenuta :yea:
Rispondi

 foto Andrew ROCKSTAR 13 Oct 2007

Visualizza MessaggioMiSs_CmC, il Oct 13 2007, 09:47 AM, ha scritto:

diciamo che lui mi ha consigliato d iscrivermi... e io l'ho fatto nn x lui!! ma xk m piace la mito...lascialo stre francesco č scemo...hihi...ciau si forse t ho visto passare... cmq la tua raga la conosco d vista ... 6 dl buzzi 3 sezione???

capito capito.. cmunque francesco nn č un po scemo dai.. č un emerita testa di ca##o!

cmq piacere.. sono il proprietario di una fabbrica di preservativi...

abhuabhuahuaa
Rispondi

 foto DarKingGT 15 Oct 2007

Visualizza MessaggioMiSs_CmC, il Oct 13 2007, 09:47 AM, ha scritto:

si forse t ho visto passare... cmq la tua raga la conosco d vista ... 6 dl buzzi 3 sezione???
Gnamo, ile l'hai visto per forza! il pacelli!
Rispondi

 foto speefan 15 Oct 2007

Visualizza MessaggioDarKingGT, il Oct 15 2007, 01:06 PM, ha scritto:

Gnamo, ile l'hai visto per forza! il pacelli!


ma io l'ho mai vista?
Rispondi