LA MIA COUPE'!!
#41
Inviato 08 November 2004 - 20:22
Una persona che decide di fare TUNING parte sempre dalle cose di maggiore importanza. Una di quelle in assoluto è l'assetto. Non pui gonfiare una macchina con tutti questi artifici estetici se prima non la predisponi per averli, altrimenti si decade nel mondo delle tamarrate.
Immagina la macchina del tuo amico con un bell'assetto che abbassa la sua auto di 4-5cm e dei distanziali da 21mm in sù, poi mettici delle belle minigonne e un para anteriore. Con quello che ha fatto il tuo amico viene una bomba, ma così fa solo ridere chi se ne intende.
C'E' CHI DICE DI ESSERE IL PIU' VELOCE E CHI LO DIMOSTRA
#42
Inviato 08 November 2004 - 20:35
#43
Inviato 08 November 2004 - 20:45
Chiedili se vuole vendere qualcosa che si è salvato, su internet troverà molte persone interessate a qualsiasi pezzo. Per esempio gli interni, i cerchi (sempre che si siano salvati). Potrebbe recuperare facilmente poche centinaia di €, poche ma buone
C'E' CHI DICE DI ESSERE IL PIU' VELOCE E CHI LO DIMOSTRA
#44
Inviato 08 November 2004 - 20:54
MODIFICHE ESTETICHE:rimozioni maniglie passeggero e porta casco , adesivi completamente personalizati , cruscotto con illuminazione color ghiaccio , cupolino fumè , frecce carbon look a led , porta targa alluminio titanio , bilanceri ergal oro , viteria completa ergal oro , tappini valvola ergal rosso , retine personalizzate e modellate per adeguarsi alla moto , lucidatura telaio , faro posteriore a led , luce anabagliante al plasma , luce di posizione color ghiaccio , profilo tappo serbatoio in carbonio , cerchi piastra e pedane color oro mv (f4 tamburini) , lucidatura nottolini piastra , rivestimento sella pilota e passeggero in vera pelle ( rossa passeggero , nera pilota ).
MODIFICHE CICLISTICA E FRENI:ciclistica completamente ritarata da un ex pilota del trofeo chellenge rs 125 , tubi in treccia con raccordi in ergal rossi e blu ;pastiglie brembo racing ; olio freni dot 5.1.
MODIFICHE MOTORE: filtro sp , lucidatura cilindro , pistone monofascia, jooly sp , trattamento ottani, lavorazione cilindro.
MODIFICHE TRASMISSIONI E VARIE:rapporti 14-41 con catena oro (completa regina) , pirelli dragon.
PRESTAZIONI: 180km/h effettivi
fede ti amo!!!!!!!!!!!!!!!!!
#45
Inviato 08 November 2004 - 20:57
Io quando corro non lo faccio per vincere ma per essere il MIGLIORE....
Quando io corro....gli altri INSEGUONO.....
#46
Inviato 08 November 2004 - 20:58
MODIFICHE ESTETICHE:rimozioni maniglie passeggero e porta casco , adesivi completamente personalizati , cruscotto con illuminazione color ghiaccio , cupolino fumè , frecce carbon look a led , porta targa alluminio titanio , bilanceri ergal oro , viteria completa ergal oro , tappini valvola ergal rosso , retine personalizzate e modellate per adeguarsi alla moto , lucidatura telaio , faro posteriore a led , luce anabagliante al plasma , luce di posizione color ghiaccio , profilo tappo serbatoio in carbonio , cerchi piastra e pedane color oro mv (f4 tamburini) , lucidatura nottolini piastra , rivestimento sella pilota e passeggero in vera pelle ( rossa passeggero , nera pilota ).
MODIFICHE CICLISTICA E FRENI:ciclistica completamente ritarata da un ex pilota del trofeo chellenge rs 125 , tubi in treccia con raccordi in ergal rossi e blu ;pastiglie brembo racing ; olio freni dot 5.1.
MODIFICHE MOTORE: filtro sp , lucidatura cilindro , pistone monofascia, jooly sp , trattamento ottani, lavorazione cilindro.
MODIFICHE TRASMISSIONI E VARIE:rapporti 14-41 con catena oro (completa regina) , pirelli dragon.
PRESTAZIONI: 180km/h effettivi
fede ti amo!!!!!!!!!!!!!!!!!
#47
Inviato 08 November 2004 - 20:59
Io quando corro non lo faccio per vincere ma per essere il MIGLIORE....
Quando io corro....gli altri INSEGUONO.....
#48
Inviato 08 November 2004 - 20:59
MODIFICHE ESTETICHE:rimozioni maniglie passeggero e porta casco , adesivi completamente personalizati , cruscotto con illuminazione color ghiaccio , cupolino fumè , frecce carbon look a led , porta targa alluminio titanio , bilanceri ergal oro , viteria completa ergal oro , tappini valvola ergal rosso , retine personalizzate e modellate per adeguarsi alla moto , lucidatura telaio , faro posteriore a led , luce anabagliante al plasma , luce di posizione color ghiaccio , profilo tappo serbatoio in carbonio , cerchi piastra e pedane color oro mv (f4 tamburini) , lucidatura nottolini piastra , rivestimento sella pilota e passeggero in vera pelle ( rossa passeggero , nera pilota ).
MODIFICHE CICLISTICA E FRENI:ciclistica completamente ritarata da un ex pilota del trofeo chellenge rs 125 , tubi in treccia con raccordi in ergal rossi e blu ;pastiglie brembo racing ; olio freni dot 5.1.
MODIFICHE MOTORE: filtro sp , lucidatura cilindro , pistone monofascia, jooly sp , trattamento ottani, lavorazione cilindro.
MODIFICHE TRASMISSIONI E VARIE:rapporti 14-41 con catena oro (completa regina) , pirelli dragon.
PRESTAZIONI: 180km/h effettivi
fede ti amo!!!!!!!!!!!!!!!!!
#49
Inviato 08 November 2004 - 21:07
anke lui dice k le fiat fanno cagare cm motore e sn tr care ma dice anke ke la barchetta e la coupe sn tra le migliori
Io quando corro non lo faccio per vincere ma per essere il MIGLIORE....
Quando io corro....gli altri INSEGUONO.....
#50
Inviato 08 November 2004 - 21:10
In quanto alle motorizzazioni è un'azienda molto innovativa che da poco ha dato vita al Multijet, un motore prestazionale, poco assetato e poco inquinante. Se questo è poco........
Comunque una fiat coupè non è costuita con del cartone, molto probabilmente non hai potuto farti un giro........quello ti farebbe cambiare il tuo punto di vista!
C'E' CHI DICE DI ESSERE IL PIU' VELOCE E CHI LO DIMOSTRA
#51
Inviato 08 November 2004 - 21:16
Io quando corro non lo faccio per vincere ma per essere il MIGLIORE....
Quando io corro....gli altri INSEGUONO.....
#52
Inviato 08 November 2004 - 21:58
#53
Inviato 09 November 2004 - 13:38
Gringo89-MITO 4EVER-, il Nov 8 2004, 09:07 PM, ha scritto:
anke lui dice k le fiat fanno cagare cm motore e sn tr care ma dice anke ke la barchetta e la coupe sn tra le migliori
X fortuna fanno cagare come motore...avranno pure scarse prestazioni ma sono tra i motori + affidabili! almeno fino a 10 anni fà...
Ora con l'elettronica tutti i motori fanno cagare...nel senso ke ne ho viste di mercedes e bmw con pokissimi km fermarsi in autostrada (l'officina dove lavoravo era a 2km dal casello e ne riportava di makkine!)...
Le case hanno pensato a tutto: mentre prima anke un amatore poteva ''aggiustarsi" da solo la makkina adesso x forza bisogna andare nelle costose officine della casa dell'auto sia a causa dell'elettronica ma anke x la disposizione dei componenti nel cofano...aprite il cofano del vostro bmw e ditemi cosa potete fare: mi direte liquido tergicristalli, olio, radiatore...tutto il resto è bloccato e ci vuole un bel po x arrivare ai pezzi + in basso...
Avrò anke detto delle cazz ma è ciò ke ho sperimentato lavorando le scorse estati in officina...
#54
Inviato 09 November 2004 - 13:47
Nella mai coupè e in molte FIAT non c'è tutto questo e ne sono fiero. Daltronde penso che una macchina sia ben altro di un'ammasso di cavi e sensori.
Ripeto: posso essere d'accordo sui materiali impiegati, ma in quanto all'efficenza dei motori Fiat non si posso avere dubbi.
C'E' CHI DICE DI ESSERE IL PIU' VELOCE E CHI LO DIMOSTRA
#55
Inviato 09 November 2004 - 13:55
#56
Inviato 09 November 2004 - 13:58
W L'ITALIA!!!
#57
Inviato 09 November 2004 - 14:38
w toyota CELICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MODIFICHE ESTETICHE:rimozioni maniglie passeggero e porta casco , adesivi completamente personalizati , cruscotto con illuminazione color ghiaccio , cupolino fumè , frecce carbon look a led , porta targa alluminio titanio , bilanceri ergal oro , viteria completa ergal oro , tappini valvola ergal rosso , retine personalizzate e modellate per adeguarsi alla moto , lucidatura telaio , faro posteriore a led , luce anabagliante al plasma , luce di posizione color ghiaccio , profilo tappo serbatoio in carbonio , cerchi piastra e pedane color oro mv (f4 tamburini) , lucidatura nottolini piastra , rivestimento sella pilota e passeggero in vera pelle ( rossa passeggero , nera pilota ).
MODIFICHE CICLISTICA E FRENI:ciclistica completamente ritarata da un ex pilota del trofeo chellenge rs 125 , tubi in treccia con raccordi in ergal rossi e blu ;pastiglie brembo racing ; olio freni dot 5.1.
MODIFICHE MOTORE: filtro sp , lucidatura cilindro , pistone monofascia, jooly sp , trattamento ottani, lavorazione cilindro.
MODIFICHE TRASMISSIONI E VARIE:rapporti 14-41 con catena oro (completa regina) , pirelli dragon.
PRESTAZIONI: 180km/h effettivi
fede ti amo!!!!!!!!!!!!!!!!!
#58
Inviato 09 November 2004 - 14:54
#59
Inviato 09 November 2004 - 15:09
Voglio solo dire che la macchina migliore che ho guidato è stata una Escort Coswort 4x4... Irripetibile calcio nel cu*o orgasmico!!!
Anche se il mio sogno rimane questo...
#60
Inviato 09 November 2004 - 16:12
ne88on, il Nov 9 2004, 02:38 PM, ha scritto:
w toyota CELICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Potrei forse capire se lo dici per le moto...
Ma per le macchine? Ih ih... a parte quelle che corrono i rally che sono le uniche che si salvano le altre...ehm...dai, la yaris non sarà mica sto piccolo genio?? E' solo costruita bene e la vendono a poco! (Poi, io la penso così, parere personale)
Nel campo automobilistico molto meglio Italia (anche per le moto ) e Germania!! Sarà perchè io sono "legato" ad Audi... boh
Ah complimenti SKIMY1 per la macchina!!! Molto bella
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