Raga stanotte o meglio stamattina alle 4-30 stavo tornando a casa da ballare, guidavo io, nel inforcare una curva in second aa 55 km/h la macchina ha tirato dritto per via del fondo bagnato, e ha fermato la sua corsa contro un platano;
io e altri 2 miei amici siamo illesi, Erika che era con noi purtroppo si è rotta il naso sbattendolo contro il mio seggiolino...
Questo è un piccolo topic forse inutile per ricordare a tutti che comunque una cintura di sicurezza ha salvato 4 persone (o perlomeno ce la siamo cavata con danni lievi) e che comunque anche quando non si va forte, la prudenza non è mai troppa;
la macchina è demolita e io ho il morale sotto ai piedi, e avevo bisogno di sfogarmi un po'...
0
stanotte
Iniziato da Alb, Nov 07 2004 13:20
3 risposte a questa discussione
Inviato 07 November 2004 - 13:20
Alby il pelvico
Charlize, e mi perdo nei tuoi occhioni!
*Vorrei conoscere il mandante di tutte le cazzate che faccio*
Charlize, e mi perdo nei tuoi occhioni!
*Vorrei conoscere il mandante di tutte le cazzate che faccio*
Inviato 07 November 2004 - 15:08
ca##o!!!!!scusa alb se te lo dico...ma questo non e un periodo molto fortunato per te....prima con la moto poi con la macchina....mi dispiace....ma quale era la maccchina??
FORZA BARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TUTTI I PEZZI DI MITO CHE VENDO http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=65606
Inviato 07 November 2004 - 15:11
Cavolo mi dispiace... Spero che tu riesca ad uscire da questo brutto periodo. Ti faccio un enorme in bocca al lupo.
VENDO ARTICOLI DA SOFT AIR A PREZZI STRACCIATI-VEDERE MERCATINO
2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi