Vai al contenuto

Sono Caduto....per Colpa Del Solito Automobilista...

39 risposte a questa discussione

#1 ste90

Mito Pilota

• Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1768 Messaggi:
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 19 October 2007 - 09:55

ebbene si sta mattina stavo andando a scuola andatura tranquilla ero al passo con le altre macchine....vedo una picasso ferma dietro ad un altra macchina che doveva girare allora per nn dovermi incolonnare anche io ho messo la freccia e mi sono spostato nella corsia di sinistra poco prima di passare la picasso guidata da un tizio senza mettere freccia ne nulla mi taglia la strada io ho avuto solo il tempo di pinzare l'anteriore peccato che li ci fossero le striche pedonali e che insieme all'umidità delle 8 del mattino sembra di stare su una pista di pattinaggio...risultato la moto si è scomposta mi ha sbalzato io sono quasi finito nel senso opposto del vialone la mia moto invece ha continuato a striciare per alcuni metri...carena sinistra sfatta spezzata in + punti specchietto bilancino leva frizione leva cambio e cavalletto spezzati e grattati viaggio in ospedale lastre al ginocchi sx(nessun trauma osseo)escoriazione jeans nuovi strappati cintura levis regalatami dalla mia ragazza tutta grattata scarpe della lacoste idem guanti andati giacca strappata in + punti il casco si è salvato nn ho sbattuto la testa essendo atterrato di spalla e di ginocchio il tutto è avvenuto davanti a un palazzo uffici dove due guardie hanno chiamato subito la municipale e una delle due ha visto tutto il fatto sembra che io abbia ragione ma aspetto che sia l'assicurazione a parlare il tipo della macchina si è accorto del tutto solo dopo almeno 200 metri come iniziare una bella giornata vero?

#2 Ardito

MITOMANE INCURSORE

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11236 Messaggi:
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Other Country

Inviato 19 October 2007 - 10:52

caxxo zio mi dispiace.... mmannaggia mannaggia non ci voleva

#3 Maicol

Io ho visto X-Hide

• Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:
  • Interests:Un po' di roba varia e avariata
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 19 October 2007 - 10:54

chi se ne frega dei vestiti...l'importante è che tu stia bene...

Firma W.I.P.

Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio

The Power of Dreams...

#4 ste90

Mito Pilota

• Validating
  • 1768 Messaggi:

Inviato 19 October 2007 - 10:57

ma dico io ci vuole tnt guardare negli specchietti prim di buttarsi in un altra corsia?

Visualizza MessaggioMaicol, il Oct 19 2007, 11:54 AM, ha scritto:

chi se ne frega dei vestiti...l'importante è che tu stia bene...
sisi io ho solo un gionocchio gonfio e escoriato e per fortuna sono uno che mette sempre giacca ecc ecc xke se no ora ero ancora in ospedale con la spalla andata il gomito idem e le mani completamente grattugiate

#5 Maicol

Io ho visto X-Hide

• Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:

Inviato 19 October 2007 - 10:58

Visualizza Messaggioste90, il Oct 19 2007, 11:56 AM, ha scritto:

ma dico io ci vuole tnt guardare negli specchietti prim di buttarsi in un altra corsia?
nelle auto purtroppo c'è 1 angolo "morto", un angolo nel quale tu dagli specchietti non vedi...magari c'eri proprio in mezzo tu...

te lo dico perchè per un angolo morto stavo per rischiare un ciocco da ufo in spagna quest'anno mentre ero via per lavoro con una macchina non mia...mi sono ricordato in tempo e prima di spostarmi ho dato un colpo d'occhio e avevo una macchina giusto li...macchina che con gli specchietti non avevo visto

Firma W.I.P.

Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio

The Power of Dreams...

#6 ste90

Mito Pilota

• Validating
  • 1768 Messaggi:

Inviato 19 October 2007 - 11:01

Visualizza MessaggioMaicol, il Oct 19 2007, 11:58 AM, ha scritto:

nelle auto purtroppo c'è 1 angolo "morto", un angolo nel quale tu dagli specchietti non vedi...magari c'eri proprio in mezzo tu...

te lo dico perchè per un angolo morto stavo per rischiare un ciocco da ufo in spagna quest'anno mentre ero via per lavoro con una macchina non mia...mi sono ricordato in tempo e prima di spostarmi ho dato un colpo d'occhio e avevo una macchina giusto li...macchina che con gli specchietti non avevo visto
guarda io ero ben visibile nn ero nascosto e secondo me ero ben visibile dagli specchietti dato che arrivavo e questo era fermo incolonnato dietro ad un altra macchina quindi anche se avesse guardato lo specchietto per 3 secondi mi avrebbe visto certamente anche se passavo nel punto cieco gia solo il fatto che nn abbia manco messo fa freccia secondo me è sintomo che questo ha solo pensato spostiamoci e l'ha fatto senza vedere ne nulla

#7 Maicol

Io ho visto X-Hide

• Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:

Inviato 19 October 2007 - 11:04

Visualizza Messaggioste90, il Oct 19 2007, 12:01 PM, ha scritto:

guarda io ero ben visibile nn ero nascosto e secondo me ero ben visibile dagli specchietti dato che arrivavo e questo era fermo incolonnato dietro ad un altra macchina quindi anche se avesse guardato lo specchietto per 3 secondi mi avrebbe visto certamente anche se passavo nel punto cieco gia solo il fatto che nn abbia manco messo fa freccia secondo me è sintomo che questo ha solo pensato spostiamoci e l'ha fatto senza vedere ne nulla

può essere, può essere anche che abbia guardato giusto nell'angolo morto però ;-)

Firma W.I.P.

The Power of Dreams...

#8 ste90

Mito Pilota

• Validating
  • 1768 Messaggi:

Inviato 19 October 2007 - 11:17

Visualizza MessaggioMaicol, il Oct 19 2007, 12:04 PM, ha scritto:

può essere, può essere anche che abbia guardato giusto nell'angolo morto però ;-)
si be ovvio ma sai che ha fatto lo sto**o?se ne stava andando xke nn puoi dire mi sono fermato xke ho sentito il rumore e feramrti dopo + di 200 metri infatti le guardie degli uffici che erano in due una ha detto all'alta tu guarda il ragazzo che io se questo nn si ferma lo inseguo con la macchina e prendo la targa quindi questo se nn vedeva che c'erano una marea di testimoni a mio favore se ne andava!dimmi te che gente c'è in giro...

#9 bio

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3518 Messaggi:
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Monza e Brianza (MB)

Inviato 19 October 2007 - 11:59

per questo ke non mi piace andare in moto in strada...
LA MIA MOTO BEVE OLIO... MA NON MANGERA' MAI RISO!!!
NON BESTEMMIO PER NON OFFENDERMI

#10 Maicol

Io ho visto X-Hide

• Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:

Inviato 19 October 2007 - 12:05

Visualizza Messaggioste90, il Oct 19 2007, 12:17 PM, ha scritto:

si be ovvio ma sai che ha fatto lo sto**o?se ne stava andando xke nn puoi dire mi sono fermato xke ho sentito il rumore e feramrti dopo + di 200 metri infatti le guardie degli uffici che erano in due una ha detto all'alta tu guarda il ragazzo che io se questo nn si ferma lo inseguo con la macchina e prendo la targa quindi questo se nn vedeva che c'erano una marea di testimoni a mio favore se ne andava!dimmi te che gente c'è in giro...
non saltare subito a conclusioni affrettate :wink:

è un consiglio eh, magari questo voleva scappare davvero...magari no :wink:

Firma W.I.P.

The Power of Dreams...

#11 ste90

Mito Pilota

• Validating
  • 1768 Messaggi:

Inviato 19 October 2007 - 12:30

si be ovvio lasciamogli il beneficio del dubbio...

#12 ragazzaMito

Novellino

• MitoGirls
  • 10 Messaggi:
  • Interests:Moto moto moto.................cagiva!!!!!!!!!!!!MITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Lecce (LE)
  • Regione: Puglia

Inviato 19 October 2007 - 13:06

:dry: certo ke in gito c'è gente proprio assurda :Pianto:
Ludovica...Mito..

#13 Andrew ROCKSTAR

Cap(P)ellone CMC!! xke sono una grande testa di ca..

• Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6646 Messaggi:
  • Interests:done e motori gioie e dolori...detto tutto.<br /><br />I'm a fucker rock&amp;roller!
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Torino (TO)
  • Regione: Piemonte

Inviato 19 October 2007 - 13:32

mi spiece zio..

ricordatevi sempre di buttare due dei vostri 4occhi ai coglioni che sono sulle strade.. (specialmente automobilisti -.-")
LA COSA PIU IMPORTANTE E' CAGARSI ADDOSSO...POOOII SE VUOI PROPRIO PULIRTI...ALLORA NON FARE IL FIGO PERCHE' SE TI INTENDI A OSTENTARE SICUMENE E' UN PO' COME CERCARE UN POZZO SENZA FONDO DI BOTTIGLIA..MA VUOI METTERE SUGLI SCOGLI?A RACCORGLIERGLI I COCCI DI COZZE MARCE SUL PRECIPUZIO DEL PRECIPIZIO? AMEN..COMUNQUE NON SONO CREDENTE..CODD1IO!

#14 M!to4ever

SILVER MEMBER

• Membri Effettivi
  • 9812 Messaggi:
  • Interests:moto, ragazze e basket
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 19 October 2007 - 13:33

cavolo mi dispiace tanto...davvero...l'importante è ke stai bene e che il tizio paga!

#15 edosp91

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2688 Messaggi:
  • Interests:moto e ragazze
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Firenze (FI)
  • Regione: Toscana

Inviato 19 October 2007 - 13:36

mi disp pensa che a me è successo piu o meno uguale pero il tizio è scappato e mi ha lasciato in mezzo di strada con piede rotto e escoriazioni alla pancia mani e petto a te è andata piu ke bene cmq quoto gli automobilisti dovrebbero stare piu attenti! in moto uno sa che deve essere prudente in makkina uno se ne scorda e fa tanto vado piano ma oi per una freccia non messa o una svista agli spekki sono azzi nostri
Progetto RSPS 125 Iniziato...
Datemi una moto l'asfalto asciutto il sole in cielo e una bella ragazza e potete anche tenervi la moto e il sole...

#16 Ale_MO

Mito Pilota

• Membri Effettivi
  • 1146 Messaggi:
  • Provincia: Modena (MO)

Inviato 19 October 2007 - 14:03

Ti capisco troppo.. un cosnigio personale. quando una macchina sta svoltando e hai una macchina davanti..aspetta che sia quella a superare e poi supera te.. il 90%delle volte la macchina davanti a tè supererà senza guardare da nessuna parte.. si vede che non ti si fatto nulla..ti preoccupi dei vestiti

#17 ste90

Mito Pilota

• Validating
  • 1768 Messaggi:

Inviato 19 October 2007 - 14:05

Visualizza MessaggioAle_MO, il Oct 19 2007, 03:03 PM, ha scritto:

Ti capisco troppo.. un cosnigio personale. quando una macchina sta svoltando e hai una macchina davanti..aspetta che sia quella a superare e poi supera te.. il 90%delle volte la macchina davanti a tè supererà senza guardare da nessuna parte.. si vede che non ti si fatto nulla..ti preoccupi dei vestiti
io ero sulla corsia di sinistra che era libera stavo andando per la mia strada quello ha svoltato all'improvviso nn ero incolonnato anche io

#18 Demetrio

Master of Mitos

• Membri Effettivi
  • 4008 Messaggi:
  • Moto: TZR 125
  • Provincia: Reggio Calabria (RC)
  • Regione: Calabria

Inviato 19 October 2007 - 15:09

okkio ai autmobilisti sono spietati,,,,,

#19 spad

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 822 Messaggi:
  • Provincia: Monza e Brianza (MB)

Inviato 19 October 2007 - 15:12

non dirlo a me: ieri stavo sorpassando a 20 all'ora una fila di macchine ferme nella mia corsia quando uno si immette per andare nell'altra corsia, io lo vedo all'ultimo ma non riesco ad evitarlo e finisco in terra.
io non mi sono fatto niente (x fortuna avevo il giubbotto e i guanti) ma ho rovinato casco (una bella strisciata), carena sinistra da buttare, e tutte le quattro freccie rotte.
il problema che comprendo le carene dalla cagiva + le frecce mi chiedono 550 € (+il casco da cambiare) e l'assicurazione sembra che me ne paghi solo metà visto che andiamo in concorso di colpa (non ho voglia di insistere per avere ragione)
L'altra volta in moto piegavo cosi tanto che, invece che ai moscerini, dovevo stare attento ai lombrichi!!!!!

!!!!!...........MITOCICLISTA..........!!!!!

#20 Nic21

Master of Mitos

• MitoGirls
  • 8029 Messaggi:
  • Moto: Seleziona Moto
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Seleziona Regione

Inviato 19 October 2007 - 15:16

mi dispiace,l'importante è ke tu non ti sia fatto niente....per i vestiti amen....a parte ke quando vado in moto non mi vesto mai benissimo per quel motivo...sia per la paura di cadere sia di rovinare le scarpe col cambio
Immagine inserita

12 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 12 ospiti, 0 utenti anonimi