←  Bike World

Cagiva Mito Club Official Forum

»

-attenzione- Pedaline Della Sp525

foto DJ-FEDE88 19 Oct 2007

Ciao ragazzi, ho parlato poco fà al telefono con carpimoto per sapere se potevano farmi avere le pedaline della sp525 ,dicendomi che mi avrebbero richiamato dopo aver sentito valtermoto.
Tempo mezzora mi richiamano dicendomi che avevano appena acquistato lo stock di pedaline per la mito SP525, rimasto nel magazzino della valtermoto.
Il tempo di farle anodizzare e sono in vendita sul sito.
SE QUALCUNO LE VOLESSE NERE LE PEDALINE è PREGATO DI MANDARMI UN PM IN TEMPI MOLTO RAPIDI, MAX 1 O 2 GIORNI, VISTO CHE TUTTO LO STOCK DI PEDANE SARà ANODIZZATO SILVER, E IO COMUNICHERO A CARPIMOTO IL NUMERO DI PEDANE NERE CHE VOGLIAMO.

BELLLLLLLLLLLLLLAAAAAAAA
Messaggio modificato da DJ-FEDE88 il 19 October 2007 - 11:49
Rispondi

foto Slayer 19 Oct 2007

ottimo dire...per curiosità...quanto le fa pagare carpimoto?
Rispondi

Per il prezzo nn so ancora niente, ne io nè carpimoto, cmq io pensavo magari che se ci mettiamo in 4 o 5 che le prendono faccio io un ordine unico ed è molto probabile che un pò di sconto me lo facciano...
Rispondi

foto Slayer 19 Oct 2007

mah...basati sul fatto che io in pista direttamente da capirossi le ho pagate 150...cosi...eviti di spendere spropositi :wink:
Rispondi

Visualizza MessaggioSlayer, il Oct 19 2007, 01:16 PM, ha scritto:

mah...basati sul fatto che io in pista direttamente da capirossi le ho pagate 150...cosi...eviti di spendere spropositi :wink:

lo so , ma io cavolo ho mandato 3 mail alla capirossi e anche altra gente gli ha mandato mail e nessuno ha avuto una risposta per queste pedaline, nn ci sono nemmeno sul catalogo sul sito valtermoto.
Cmq sta sera provo a sentire se riescono a farmi sapere il prezzo al più presto.

Cmq faccio una mini lista di chi vuole le pedaline nere

-Magno ev
Rispondi

foto ste90 19 Oct 2007

facci sapere il prezzo al + presto
Rispondi

ok , e chi è interessato posti qualcosa.....
Rispondi

foto Runner46 19 Oct 2007

se mi fanno 100 € le prendo anke io....
Rispondi

foto pechegno 19 Oct 2007

Visualizza MessaggioRunner46, il Oct 19 2007, 03:40 PM, ha scritto:

se mi fanno 100 € le prendo anke io....

se ciao
con 100 wueo manco quelle originali ti prendi

le faranno sui 200 minimo
Rispondi

foto mito160cc 19 Oct 2007

Visualizza MessaggioDJ-FEDE88, il Oct 19 2007, 12:48 PM, ha scritto:

Ciao ragazzi, ho parlato poco fà al telefono con carpimoto per sapere se potevano farmi avere le pedaline della sp525 ,dicendomi che mi avrebbero richiamato dopo aver sentito valtermoto.Tempo mezzora mi richiamano dicendomi che avevano appena acquistato lo stock di pedaline per la mito SP525, rimasto nel magazzino della valtermoto.Il tempo di farle anodizzare e sono in vendita sul sito.SE QUALCUNO LE VOLESSE NERE LE PEDALINE è PREGATO DI MANDARMI UN PM IN TEMPI MOLTO RAPIDI, MAX 1 O 2 GIORNI, VISTO CHE TUTTO LO STOCK DI PEDANE SARà ANODIZZATO SILVER, E IO COMUNICHERO A CARPIMOTO IL NUMERO DI PEDANE NERE CHE VOGLIAMO.BELLLLLLLLLLLLLLAAAAAAAA

Tempi di consegna?Io le vorrei nere, le avevo ordinate in negozio ma sicuramente non sono arrivate... ora vado a chiedere e ti do conferma questa sera.

Visualizza MessaggioSlayer, il Oct 19 2007, 01:16 PM, ha scritto:

La Capirossi schools è da almeno due mesi che non risponde ad email e telefono, l'unica volta che sono riuscito a parlare con uno di loro avevano detto che avrebbero verificato se c'era qualche rimanenza poi non si sono fatti più sentire... poi ho contattato direttamente valtermoto estorcendo la promessa che entro dicembre le avrebbero rimesse in produzione, giustamente Carpimoto avendo ordinato uno stock è riuscito a smuovere qualcosa prima di me.
Messaggio modificato da mito160cc il 19 October 2007 - 15:06
Rispondi

foto Runner46 19 Oct 2007

Visualizza Messaggiopechegno, il Oct 19 2007, 03:48 PM, ha scritto:

se ciao
con 100 wueo manco quelle originali ti prendi

le faranno sui 200 minimo
nn si sa mai....
xke se la scuola capirossi fa 150 € e se loro faccessero uno skock farebbero anke meno... io ho visto gente vedere dei pezzi a un prezzo incredibile e xke nn potrebbe farlo carpimoto...
Rispondi

foto {mRk} 19 Oct 2007

Io già le monto e mi trovo benone.
Rispondi

foto mito160cc 19 Oct 2007

Visualizza Messaggiomito160cc, il Oct 19 2007, 04:03 PM, ha scritto:

Tempi di consegna?Io le vorrei nere, le avevo ordinate in negozio ma sicuramente non sono arrivate... ora vado a chiedere e ti do conferma questa sera.

Ok, confermo contami per quelle anodizzate in nero. Come si procede per l'ordine? si sente direttamente Carpi?
Rispondi

Calma razzi, fate conto che devono ancora arrivare a carpimoto perche vanno ancora anodizzate, per gli ordini contattate me almeno ne facciamo uno unico e risparmiamo qualcosa, sta sera o domani mi dicono qualcosa per il prezzo...
Rispondi

Ragazzi mi ha risposto adesso carpimoto:
PREZZO PEDALINE ATTORNO AI 180 EURO
NE HANNO IN ORDINE SIA SILVER CHE NERE

BELLLLLLLLLLLLLLLLLAAAAAAAAAAAAAAAAAA :fonzie:
Rispondi

foto amz69 25 Oct 2007

dj-fede88:ti ho mandato un PM
Rispondi

foto DJ-FEDE88 25 Oct 2007

risposto zio.....