Cagiva Mito Ev 7 Speed 98 / Jaber
Inviato 11 May 2008 - 20:38
ti do i miei consigli
- ovviamente cerchi bianchi
- far verniciare di rosso quel "triangolino" del fianchetto che rimane tra codone e serba,cosi da non "spezzare"
- adesivi con logo bianchi
- ed ovviamente, la cosa piu importante di tutte..leva il carb, che cammina di piu XD
Inviato 11 May 2008 - 21:44
DNBiker, il May 6 2008, 10:48 PM, ha scritto:
-.- Aspetta e vedrai..
luispeedest, il May 10 2008, 07:58 PM, ha scritto:
Io però toglierei l'adesivo grande cagiva grigio e lo metterei bianco :smile:
Mmm sarebbe una buona idea..
Anche se veramente gli adesivi Cagiva li volevo togliere.. Ci devo pensare..
darkside91, il May 11 2008, 08:38 PM, ha scritto:
ti do i miei consigli
- ovviamente cerchi bianchi
- far verniciare di rosso quel "triangolino" del fianchetto che rimane tra codone e serba,cosi da non "spezzare"
- adesivi con logo bianchi
- ed ovviamente, la cosa piu importante di tutte..leva il carb, che cammina di piu XD
Per il triangolino è vero cacchio! Se lo vernicio di rosso almeno segue la linea tra serba e codone!
Bella idea grazie mille! :birra:
Inviato 11 May 2008 - 23:08
JabeR, il May 11 2008, 10:44 PM, ha scritto:
Mmm sarebbe una buona idea..
Anche se veramente gli adesivi Cagiva li volevo togliere.. Ci devo pensare..
Per il triangolino è vero cacchio! Se lo vernicio di rosso almeno segue la linea tra serba e codone!
Bella idea grazie mille! :birra:
di nulla
Inviato 22 May 2008 - 19:45
Devo ancora aspettare per verniciare i cerchi (il mio amico sta andando decisamente lungo -.- )
e domani però in compenso cambierò le gomme! :yea:
Metzeler!ABHSUABSUA non vedo l'ora...
Poi sto pensando seriamente di comprarmi una tuta, infatti già stò cercando un lavoretto per st'estate!
Inviato 22 May 2008 - 20:23
Per la tuta dai una controllata a quelle della JF-pelle se non vuoi per forza qualcosa di marca, con 250€ si prende una tuta completa e da quanto ho letto in vari forum la qualità è abbastanza buona, anche se non comparabile (giustamente) con tute da 1000€...poi le vendono vicino ad ancona quindi sta anche abbastanza vicino.
Inviato 22 May 2008 - 21:55
lollo7, il May 22 2008, 08:23 PM, ha scritto:
Per la tuta dai una controllata a quelle della JF-pelle se non vuoi per forza qualcosa di marca, con 250€ si prende una tuta completa e da quanto ho letto in vari forum la qualità è abbastanza buona, anche se non comparabile (giustamente) con tute da 1000€...poi le vendono vicino ad ancona quindi sta anche abbastanza vicino.
Ah per la tuta ho trovato una Berik nel negozio di uno che conosco, di listino viene 750 me la mette a 550! :yea:
E'un'intera, con protezioni per schiena, ginocchiere, è professionale, fantastica!
Mi sa che me la piglio
Inviato 01 August 2008 - 18:41
L'ho riaggiustata alla meno peggio, è da più di un mese che non pulisco il sottocodone che è sul viola adesso
La tuta mela son comprata e la prima saponetta l'ho grattata con la caduta!
La mia ascesa da motociclista va benissimo! BABSHAHSBAUSHAUSHUAHSUAHSUAHS
Ho appena cambiato le pasticche e stò finendo il rodaggio!
A presto la preparerò da zingaro perchè vado 3 giorni in campeggio sull'appennino e poi 5 giorni a Vicenza dai magnagatti
Inviato 08 August 2008 - 12:49
Inviato 08 August 2008 - 12:59
nello, il Aug 8 2008, 01:49 PM, ha scritto:
La moto ormai ce l'ho da un anno, era praticamente nuova, immacolata appena la comprai, credimi i 1600 li valeva tutti :yea:
Inviato 29 September 2008 - 17:49
Poi dovrei cambiare il monofascia che agli atti apostolici
Con l'inverno in arrivo me la preparo bene ene, intanto giro co garelli tutto intutato
Ilgarellisi alza che è un amore! Sfrizionatina e vai! 3 marce rulezzz
Inviato 02 October 2008 - 13:08
JabeR, il Sep 29 2008, 05:49 PM, ha scritto:
Poi dovrei cambiare il monofascia che agli atti apostolici
Con l'inverno in arrivo me la preparo bene ene, intanto giro co garelli tutto intutato
Ilgarellisi alza che è un amore! Sfrizionatina e vai! 3 marce rulezzz
ti verrà stupenda sta moto..anzi, già lo è!
Inviato 05 October 2008 - 17:48
Cupolino spezzato a metà, pedalina del cambio rotta, spechietto sinistro rovinatissimo, carena sinistra devastata, codone rotto lateralmente..
Fortnatamente avevo tuta e guanti..
Che paura...
Inviato 05 October 2008 - 18:57
JabeR, il Oct 5 2008, 06:48 PM, ha scritto:
Cupolino spezzato a metà, pedalina del cambio rotta, spechietto sinistro rovinatissimo, carena sinistra devastata, codone rotto lateralmente..
Fortnatamente avevo tuta e guanti..
Che paura...
ca##o jabbone mi dispiace.... ma com'è successo? come stai???
Inviato 05 October 2008 - 19:03
darkside91, il Oct 5 2008, 06:57 PM, ha scritto:
Ero in curva ho pinzato troppo col davanti sono andato dritto, c'era la ghiaia a bordo strada e subito dopo un muretto, m'è partito l'anteriore e mi sono schiantato poco prima del muretto..
Mi è andata bene.. Io stò bene, mi gira un ò la testa ma è stato più lo spavento che altro..
Il brutto è che ero a una 50ina di km da casa, ho dovuto riattaccare il cupolino con una cannuccia presa in un bar lì vicino e cambiare con la punta del piede le marce.. Sono tornato in superstrada almeno era tutta dritta..
Le forcelle non si son fate nulla fortunatamente..
Per fortuna che avevo tua e guanti...
Ora i soldi che mi servivano per verniciare i cerchi li utlizzerò per rimettere in sesto la moto..
Inviato 05 October 2008 - 19:42
JabeR, il Oct 5 2008, 07:03 PM, ha scritto:
Mi è andata bene.. Io stò bene, mi gira un ò la testa ma è stato più lo spavento che altro..
Il brutto è che ero a una 50ina di km da casa, ho dovuto riattaccare il cupolino con una cannuccia presa in un bar lì vicino e cambiare con la punta del piede le marce.. Sono tornato in superstrada almeno era tutta dritta..
Le forcelle non si son fate nulla fortunatamente..
Per fortuna che avevo tua e guanti...
Ora i soldi che mi servivano per verniciare i cerchi li utlizzerò per rimettere in sesto la moto..
dai.. l 'importante è che stai bene...!
i cerchi si possono sempre fare, ma la salute se si "rompe" no..!!!
Messaggio modificato da darkside91 il 05 October 2008 - 19:43
Inviato 05 October 2008 - 21:13
mi dispiace per la moto che ci dovrai spendere altri soldi, però guarda il lato positivo... :wink:
Inviato 05 October 2008 - 21:32
http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=68954
-VENDO PARAFANGO ANTERIORE ROSSO, PERFETTISSIMO
-VENDO CARENA LATERALE SX ROSSA COMPLETA PER EV DEL '05 SEMI NUOVA
Inviato 05 October 2008 - 21:37
La mia (ex)Mito---> http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=47381
la mia Street Triple R---> http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=80318
VENDO 2 SPECCHI SX ORIGINALI LEGGERMENTE GRAFFIATI A 25€ COMPRESE SS!!!-->PM<--
CERCO VISIERA FUME' SCURO O A SPECCHIO PER CASCO VEMAR O SUOMY SPEC-1R-->PM<--
14 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 14 ospiti, 0 utenti anonimi