omarsmanetto, il Oct 22 2007, 09:33 PM, ha scritto:
quella e' stata una delle mito piu' gaiarde....complimenti e guai se ti azzardi a venderla....cmq nera come l'avevi verniciata esisteva veramente....ma ne hanno fatte poche e principalmente per i tedeschi...
Io ho ancora quelle carene , nn le avevo verniciate io, erano originali; e le tengo gelosamente, inquanto hanno 16 anni, sn praticamente nuove e ne uscirono dallo stabilimento di schiranna circa 1200, ke chissà ke fine hanno fatto...:wink:E nn la venderò mai, un po' xkè tutti i soldi ke mi potrebbero dare (max 600€) nn supereranno mai il valore della MIA moto...Quando sarà il momento la metterò a nanna sotto un telo e mio figlio la guiderà quando i 2 tempi saranno solo in mano a criminali nemici dell'ambiente.
bamboocha, il Oct 22 2007, 10:36 PM, ha scritto:
rimettila in colori cagiva! anche se tu giustamente avendola avuta già in tutti i colori cagiva.....
Mi manca la colorazione denim e quella moto ha avuto tutti i vestiti della sua epoca...
3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 20065° raduno ufficiale CMC ---> io c'ero 
CITAZIONE (Italian bikes @ Oct, 02:16 AM)
Siamo una grande famiglia noi del Mito club, siamo uniti da un amore, un amore ke diventerà storia, una storia ke diverrà leggenda, una leggenda ke diverrà un mito, una Mito, punto...
a questo punto credo all indistruttibilità del buon Claudio!
bè dai a questo punto vedi di non approfittare della tua indistruttibilità! uomo proiettile cmc!
Fermone=Colui che i percorsi più tortuosi li affronta con disinvoltura. Non fa una piega.