Vai al contenuto

Impianto Audio Help!

29 risposte a questa discussione

#21 .:Black.Jack:.

Mito...Sound's good! ;-P

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3991 Messaggi:
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Taranto (TA)
  • Regione: Puglia

Inviato 31 October 2007 - 15:37

Pardon, ma che sono i panpot?
Alleggerimento racing per cervello, roba da salvare:
Incoscenza......residui di paura...abilitazione polso destro e adrenalina a gogo con contorno di incazzatura nera!!
Vendo Contorni Strumentazione

Vendo Staffe X Scarichi

#22 .:Black.Jack:.

Mito...Sound's good! ;-P

• Membri Effettivi
  • 3991 Messaggi:

Inviato 31 October 2007 - 21:46

Raga oggi sono andato in un negozietto e ho visto un pò di prezzi, mi ha fatto vedere i BOSS, come li reputate? :pissedoff:

Mi ha consigliato questi per il FA e mi ha detto di utilizzare solo le tasche per le portiere e i tweeter ai fianchi del parabrezza:
http://bossaudio.com/main/614
Hanno 2 woofer con midrange inclusi e tweeter esterni + crossover = 90€

Poi per il pianale su cui mi sono fissato, mi ha cconsigliato questi con tweeter inclusi:
http://bossaudio.com/main/609
Entrambi 50€

Gli ho detto che poi c'erano da sostituire gli altoparlanti originali sotto il parabrezza e mi ha detto di lasciar perdere e che bastavano quelli sulle portelle, ora però penso io, la qualità dell'audio non deve essere granchè con i woofer affianco alle gambe e niente sopra...E se aggiungessi altri 2 a 2 vie al posto di quelli originali? magari in parallelo con quelli degli sportelli... :angry:

Che ne dite?
Incoscenza......residui di paura...abilitazione polso destro e adrenalina a gogo con contorno di incazzatura nera!!

Vendo Staffe X Scarichi

#23 Italian bikes

ODIO I TIPI IN MACCHINETTA

• Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9453 Messaggi:
  • Interests:Le moto, i motori di qualsiasi genere, la musica (suono il basso da 6 anni, il teatro, recito da 7 anni, il prog. rock il prog metal, tutti i gruppi anni 70
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 01 November 2007 - 16:52

CIARE, insisto...
I BOSS lasciali a ki vuole fare in gangstha!!!
Ci sarà un motivo x il quale certe marche come la ciare le vendono solo nei negozi di audio professionale...
Spenderai la metà comprando ciare, vai sul loro sito e guarda i cataloghi...
3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
5° raduno ufficiale CMC ---> io c'ero

CITAZIONE (Italian bikes @ Oct, 02:16 AM)
Siamo una grande famiglia noi del Mito club, siamo uniti da un amore, un amore ke diventerà storia, una storia ke diverrà leggenda, una leggenda ke diverrà un mito, una Mito, punto...

CITAZIONE (BR1 @ Dec 31 2008, 01:45 PM) <{POST_SNAPBACK}>
a questo punto credo all indistruttibilità del buon Claudio!
bè dai a questo punto vedi di non approfittare della tua indistruttibilità! uomo proiettile cmc!

Fermone=Colui che i percorsi più tortuosi li affronta con disinvoltura. Non fa una piega.

#24 CgOUCg

Cagacazzi CMC

• Membri Effettivi
  • 2573 Messaggi:
  • Interests:Solo ed esclusivamente i motori!!!!
  • Provincia: Modena (MO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 01 November 2007 - 17:13

dipende quanto hai da spendere.. io non ci volevo spendere molto, e con 100 euro ho preso su ebay un subwoofer da 30 cm di diametro 550w + amplificatore da 600(solo per sub) + un subwoofer più piccolo con due casse! con sto impiantino la qualità non è delle migliori, ma ciocca parecchio e a me va bene così..
Avevo promesso che di fronte a qualunque tentazione non avrei fatto una piega...

Poi è arrivata la Mito

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

#25 .:Black.Jack:.

Mito...Sound's good! ;-P

• Membri Effettivi
  • 3991 Messaggi:

Inviato 01 November 2007 - 18:14

Ok, vedrò cosa mi propone la ciare...

Cmq non ho capito quello che intendevi per quanti riguarda la boss... :sbav:

Vendo Staffe X Scarichi

#26 Raiden

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17120 Messaggi:
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Other Country

Inviato 02 November 2007 - 18:14

lascia stare boss!

poi quelle casse apparte che i prezzi che t hanno detto sn altini....nn m sembrano granchè!
poi dalle schede tecniche sembrano due tipi d casse a 2vie...se vuoi i medi devi adnare sulle 3vie...ma cmq se vuoi un buon risultato devi andare su quelle singole..quindi dovresti accantonare le coassiali 2vie integrate (o usarle solo x il fp)

cmq le casse "sotto il cruscotto" se ho ben capito sarebbero i tweeter

di solito gli impianti delle auto odierne sono composti da un kit a 2 vie separate all'anteriore (tweeter nello specchietto o nel cruscotto) e 2 coassiali a due vie negli sportelli posteriori

cm marche almeno su una cosa sn d'accordo con italian..lascia stare boss (che poi sarebbe clarion)

punta su: target (giovane marchio coral, ottima qualità prezzo) coral (ottimo materiale) ciare (a quanto ho sentito è roba di buona qualità e da ottimi prezzi..magari nn al top,ora nn so, ma cmq x quello che serve a te va da dio!) hertz (beh cm le altre...a me hanno detto che è un'ottima marca..e dato che le ho posso dirti che hanno dei medio bassi ottimi, suono corposo e pulito) impact (lascia stare....costano un botto!) ecc

#27 .:Black.Jack:.

Mito...Sound's good! ;-P

• Membri Effettivi
  • 3991 Messaggi:

Inviato 02 November 2007 - 19:44

No, nella smart c'è la predisposizion per solo 2 casse all'anteriore, non c'è nient'altro...

Quindi diciamo:
FA:
woofer sotto il parabrezza
tweeter ai lati, sopra o in linea con gli specchietti
midrange negli sportelli

RA:
Non vanno bene le casse che ho postato giusto? Intendo il tipo non la marca... Devo fare anche lì una cosa separata?

Ps per quanto riguarda il diametro delle casse, c'è un criterio di scelta? Tipo i midrange devono essere sempre più piccoli dei woofer?

Vendo Staffe X Scarichi

#28 .:Black.Jack:.

Mito...Sound's good! ;-P

• Membri Effettivi
  • 3991 Messaggi:

Inviato 03 November 2007 - 21:42

Allora? :sbav:

Vendo Staffe X Scarichi

#29 Raiden

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17120 Messaggi:
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Other Country

Inviato 03 November 2007 - 22:09

oddio, stavo risp oggi ma ho perso tt il mess e nn m andava d rispondere....sinceramente nn m va manco tanto ora...cmq tel'ho detto, kit 2 vie all'anteriore e sub dietro! STOP!ma tu t sei fissato con sti midwoofer! :sbav: i sistemi a 3 vie sn un po'complicatucci da realizzare, poi se devi spendere una marea d soldi x l'impianto a 3 vie ecc vuoi vedere che poi nn insonorizzerai ecc ecc? è tutto un circolo vizioso!!il diam. delle casse nn so cosa monta la smart, ma sicuramente 13, dovrai trovare il modo x passare ai 16 (anche se alla fine se uno vuole solo migliorare qll d serie, puo' bastare sostituire le casse con roba + decente, anche dello stesso diametro!)uhm vediamo se trovo na foto...x farti capire x esempio come ho fatto io! avevo anche le foto dei wf montati ma nn ne trovo..Immagine inserita

#30 .:Black.Jack:.

Mito...Sound's good! ;-P

• Membri Effettivi
  • 3991 Messaggi:

Inviato 05 November 2007 - 20:43

Si era giusto per sfruttare gli spazi...Cmq scusa se ti contraddico e insisto ma a mio parere pareggiare il FA con il RA, può portare alcuni benefici, altrimenti nelle altre auto a 2 posti avrebbero fatto lo stesso...O sbaglio?

Vendo Staffe X Scarichi

3 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi