nn riesco a mettere foto da nessuna parte neanche nelle discussioni e facciamo cosi io vi dò il mio conatatto msn champretavy-dede@hotmail.it passo le foto a qualcuno.. e chiedo a i moderatori se potavo metterla su hot mito ev... beh fate voi secondo me è adatta... aggiungetemi vi pregop ne vale la pena o almeno è da vedere... spero vi piaccia ma che qualcuno mi aiuti ciao
0
Foto
Iniziato da dede, Oct 30 2007 20:49
3 risposte a questa discussione
Inviato 30 October 2007 - 20:49
Inviato 31 October 2007 - 10:39
allora:
- vai su http://imageshack.us/index.php ,
- clicca su SFOGLIA, decidi che foto caricare po schiacci su HOST IT e attendi che venga caricata la pagina con i link ,
- ora copi L'ULTIMO LINK ( il nono, l'ultimo in basso )
- ora incolli il link nella finestra che si apre cliccando questa icona
- E SEI A POSTO!
TE CAPì? :fonzie:
- vai su http://imageshack.us/index.php ,
- clicca su SFOGLIA, decidi che foto caricare po schiacci su HOST IT e attendi che venga caricata la pagina con i link ,
- ora copi L'ULTIMO LINK ( il nono, l'ultimo in basso )
- ora incolli il link nella finestra che si apre cliccando questa icona
- E SEI A POSTO!
TE CAPì? :fonzie:
"...così nello spazio di poche ore seppi tutto delle motociclette: che erano meravigliose, che nulla poteva eguagliarle, che avevano voce e odore, che potevano essere domate con grande bravura,ma che potevano anche uccidere, senza colpa, senza cattiveria, senza comprendere, ma era certo che potevano farlo..." da " Ti porterò a Bray Hill"...
Inviato 01 November 2007 - 20:11
grazie capo.... ora ci provo
Inviato 07 November 2007 - 10:22
"...così nello spazio di poche ore seppi tutto delle motociclette: che erano meravigliose, che nulla poteva eguagliarle, che avevano voce e odore, che potevano essere domate con grande bravura,ma che potevano anche uccidere, senza colpa, senza cattiveria, senza comprendere, ma era certo che potevano farlo..." da " Ti porterò a Bray Hill"...
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi