alie89n, il Nov 2 2007, 12:27 AM, ha scritto:
No beh allora io ho quotato quello che ha detto biagio, perche in sintesi ha ragione e tu lo sai bene alcuni nokia sono molto e dico molto lenti.
Io ora possiedo un n70, 1 giga di mmc di cui la meta sono documenti in word e l'altra meta sono canzoni video foto ecc ecc.
Ti assicuro che per accenderlo aspetto anche 3-4 minuti e mentre sono in office qualche volta mi si blocca.
Prima pero avevo un e61 che questi problemi non me li dava solo che non aveva la foto camera ed era un po troppo grosso per la mia tasca infatti la sua fine l'ha fatta li spaccandogli lo schermo solo per 2 sec di distrazione
Prova a formattare la memoria interna e a farlo partire senza mmc...
Non credo ci metta ancora 3-4 minuti ad accendersi.
Anche il mio n-gage due volte su tre non parte e ogni tanto si impalla... Però so benissimo che la colpa è mia, non del cel :smile:
Insomma, quello che voglio dire è che un symbian se usato come un cel normale va come un cel normale, forse qualcosina di meno... Con la differenza che se vuoi ci puoi fare di tutto.
Comunque ognuno può avere le proprie opinioni in proposito, non è che i Nokia siano i cel migliori in assoluto hanno anche loro i loro problemi, e chi non ne ha uno non è un deficiente...
Però da lì a dire che sono dei cel di m**da, che sono di gran lunga inferiori agli altri cel, e così via, ce ne passa davvero tanta di acqua sotto i ponti...