Ragazzi Il Natale Si Avvicina
Inviato 04 November 2007 - 12:46
Inviato 04 November 2007 - 13:04
Inviato 04 November 2007 - 18:33
ops quello cel'ho già! allora sn a posto
Inviato 04 November 2007 - 20:03
Sir Jey, il Nov 3 2007, 08:04 PM, ha scritto:
beh sir...
nn sei figlio di papà, se poi a te piace la definizione è un altro conto!
con quel termine intendevamo gente ke indipendentemente dal reddito, nn fa un cazz!!!! :wink:
Inviato 04 November 2007 - 22:03
-----------------------------------------------------------------------------------------------------
- Aprilia Af1 sintesi (prima) - La mia ex... moto (derbi gpr50.. bei momenti !!) - Mito con Xeno/led (nov-2008) - Mito al freddo!!(apr-2008) - buhauahuahauau che idolo!!!
- Aprilia Af1 sintesi (dopo) - Mito martini racing!!!
(¯`·._) vivete la vita. fatelo x voi stessi. è la cosa + bella che abbiamo. non sprecatela! ;-) (¯`·._)
www.myspace.com/serradj
Inviato 04 November 2007 - 22:08
un bel cell nuovo, e qualcosina per la macchina
Inviato 04 November 2007 - 22:39
Inviato 04 November 2007 - 22:55
però volendo viaggiare con la fantasia nn disprezzerei una batteria semi-professionale (ovviamente gia equipaggiata di doppio pedale) e almeno un anno li lezioni gratuite poi magari anche un rivestimento anti-sonoro per le pareti della mia camera nn sarebbe male
Inviato 05 November 2007 - 08:39
Inviato 05 November 2007 - 14:21
pechegno, il Nov 4 2007, 10:08 PM, ha scritto:
un bel cell nuovo, e qualcosina per la macchina
vai di motard?
Inviato 05 November 2007 - 14:40
ma tanto qualcun altro gli chiererà sicuramente di poter continuare a gonfiarsi oltremodo la pancia a discapito di chi come me(e siamo molti) creca un modo x sistemarsi e fare una vita normale!
Inviato 05 November 2007 - 16:22
Mi pento anch'io
Mi pento
Di aver indossato questa divisa e di aver scelto questo lavoro
Di aver percorso migliaia di chilometri in dedali e viuzze delle città, spesso a velocità folle per arrivare prima;
Di aver risposto a migliaia di telefonate al 113
Di aver preso sputi durante manifestazioni che in fondo non disdicevo nemmeno
Di aver dovuto scortare e garantire l’incolumità di fecce umane
Di aver trascorso giorni e notti appostato in ripostigli o in furgoni gelidi.
E mi dissocio,
Dai miei complici di tutto questo, anche loro colpevoli come me.
Li potrete riconoscere facilmente, molti vestono una giacca blu, dei pantaloni grigi con una sottile riga cremisi sui lati.
Ecco, mi sono pentito e dissociato.
E adesso in cambio, voglio l’assoluzione per tutti I miei peccati, qualche carta di credito, dei documenti nuovi, sbirri che mi scortano, un lavoro finto, una casa nuova, qualche intervista in televisione, una rubrica su qualche settimanale. Magari scrivo un libro…
Non fatemi aspettare troppo però; nel frattempo, se avete bisogno di me, mi potrete trovare su una buffa automobile bianca e azzurra, o dentro uno stadio, ai lati di un corteo, davanti a dei monitor con le cuffie in testa, in motoscafo, su un elicottero o su una motoslitta, su una motocicletta, a piedi, intento a perseverare nel mio diabolico comportamento.
Dinosesto
:italia:
Inviato 05 November 2007 - 16:30
dinosesto, il Nov 5 2007, 04:22 PM, ha scritto:
Mi pento anch'io
Mi pento
Di aver indossato questa divisa e di aver scelto questo lavoro
Di aver percorso migliaia di chilometri in dedali e viuzze delle città, spesso a velocità folle per arrivare prima;
Di aver risposto a migliaia di telefonate al 113
Di aver preso sputi durante manifestazioni che in fondo non disdicevo nemmeno
Di aver dovuto scortare e garantire l’incolumità di fecce umane
Di aver trascorso giorni e notti appostato in ripostigli o in furgoni gelidi.
E mi dissocio,
Dai miei complici di tutto questo, anche loro colpevoli come me.
Li potrete riconoscere facilmente, molti vestono una giacca blu, dei pantaloni grigi con una sottile riga cremisi sui lati.
Ecco, mi sono pentito e dissociato.
E adesso in cambio, voglio l’assoluzione per tutti I miei peccati, qualche carta di credito, dei documenti nuovi, sbirri che mi scortano, un lavoro finto, una casa nuova, qualche intervista in televisione, una rubrica su qualche settimanale. Magari scrivo un libro…
Non fatemi aspettare troppo però; nel frattempo, se avete bisogno di me, mi potrete trovare su una buffa automobile bianca e azzurra, o dentro uno stadio, ai lati di un corteo, davanti a dei monitor con le cuffie in testa, in motoscafo, su un elicottero o su una motoslitta, su una motocicletta, a piedi, intento a perseverare nel mio diabolico comportamento.
Dinosesto
Inviato 05 November 2007 - 17:12
Dinosesto
Inviato 05 November 2007 - 18:44
12 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 12 ospiti, 0 utenti anonimi