0
Scaricare Un Gioco Da Internet Si Puo?
Iniziato da mitolomba, Nov 03 2007 11:26
28 risposte a questa discussione
Inviato 03 November 2007 - 17:20
ci sn alcuni siti...nn italiani dv vengono forniti i link su server freeshare...dv il download e' assolutamente libero e sicuro...
se interessano...pm
se interessano...pm
Kartata CMC al Saggitario 18/8/07 - Motto Ufficiale: "Chi è il coj**e ke corre a destra???"
Pasquetta CMC a casa de mica79 24/03/08 - mica79,skikky(1,2,3,4,5,6...) LIBERI!!!!
Raduno TOLFA 26/10/08 - Motto Ufficiale: "Scusate ma dov'e' oggi la gara???"
Raduno GUADAGNOLO 8/12/08 - Motto Ufficiale: "CHI MI RIPETE LA MIA TARGA A MEMORIA???"
2° Pasquetta CMC a casa de mica79 13/03/09 - metto il pane nel forno,mica lo brucia!!!!
Pasquetta CMC a casa de mica79 24/03/08 - mica79,skikky(1,2,3,4,5,6...) LIBERI!!!!
Raduno TOLFA 26/10/08 - Motto Ufficiale: "Scusate ma dov'e' oggi la gara???"
Raduno GUADAGNOLO 8/12/08 - Motto Ufficiale: "CHI MI RIPETE LA MIA TARGA A MEMORIA???"
2° Pasquetta CMC a casa de mica79 13/03/09 - metto il pane nel forno,mica lo brucia!!!!
Inviato 03 November 2007 - 19:21
si chiamano torrent :yea:
VENDO IMPIANTI AUDIO
ALPINE, MEMPHIS, AUDIOBAHN.
DOVE NON ARRIVA LA FANTASIA ARRIVANO I db
Inviato 03 November 2007 - 19:37
Razor, UseNext e Sugstube non sono spia..tranquilli!!!!!!!!!!!!!
Inviato 03 November 2007 - 19:59
si non sono spia,peccato che Emule gestisca da solo la tua posizione nei server.
se ci fai caso,ti puoi connettere dove vuoi,ma a fine sessione non sarai nello stesso server a patto che dopo vari rimbalzi non sia tornato di la!
se ci fai caso,ti puoi connettere dove vuoi,ma a fine sessione non sarai nello stesso server a patto che dopo vari rimbalzi non sia tornato di la!
CITAZIONE
[X]: do you think i should call a guy friend and talk to him about my problems? or will he not care?
[Y]: Here's how it works: if a guy helps you with your problems, you're obligated to give him a blowjob.
[X]: lol thanks that cheered me up
[Y]: No problem. That'll be one blowjob please.
[Y]: Here's how it works: if a guy helps you with your problems, you're obligated to give him a blowjob.
Inviato 03 November 2007 - 23:40
SoDDo, il Nov 3 2007, 07:59 PM, ha scritto:
si non sono spia,peccato che Emule gestisca da solo la tua posizione nei server.
Ma cosa vai dicendo?
Io inzio la mia sessione con Razor e la finisco con Razor. Come l'hai impostato il mulo?
Perchè mi sà che è configurato muchio male :wink:
Messaggio modificato da messi91 il 03 November 2007 - 23:40
Inviato 04 November 2007 - 00:56
mah impostato male non credo proprio
al massimo la parte riguardante i server,che non uso mai cmq U_U
al massimo la parte riguardante i server,che non uso mai cmq U_U
CITAZIONE
[X]: do you think i should call a guy friend and talk to him about my problems? or will he not care?
Inviato 04 November 2007 - 01:07
ste168, il Nov 3 2007, 01:43 PM, ha scritto:
.
Una mia amica sarda è stata beccata!!!
Una mia amica sarda è stata beccata!!!
CITAZIONE (JabeR @ Apr 15 2008, 09:44 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Io sono russo capito mi hai? Ti spiezzo in due!
CITAZIONE (BR1 @ Apr 15 2008, 11:08 PM) <{POST_SNAPBACK}>
l' Ivan Drago del Gennargentu!
Inviato 04 November 2007 - 01:12
si vabbè.....
allora dai...
con i 60 milioni di persone che ci sono in italia proprio a me deve capitare
scommetto che lo han detto anche sti due
allora dai...
con i 60 milioni di persone che ci sono in italia proprio a me deve capitare
scommetto che lo han detto anche sti due
CITAZIONE
Inviato 04 November 2007 - 13:40
cmq volendo si cancellano i server fuorchè uno, e vedete che non cambia server lol.
Riding Husqvarna SM610
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi