0
Tuta Intera?
Iniziato da ferro90, Nov 06 2007 20:21
11 risposte a questa discussione
Inviato 06 November 2007 - 20:21
ciao raga.. ma è vero ke adexo in pista si poxono usare solo le tute intere?? ciao ciao
Inviato 06 November 2007 - 20:37
ma chi ha detto che al mugello nn si può girare con la divisa?!?
quest'anno si poteva girare in tutte le piste con la divisa!
dicono ke prima o poi entrerà una legge come quella dei dbkiller x l'utilizzo delle tute intere e basta ma ancora nn si è visto niente!
quest'anno si poteva girare in tutte le piste con la divisa!
dicono ke prima o poi entrerà una legge come quella dei dbkiller x l'utilizzo delle tute intere e basta ma ancora nn si è visto niente!
Inviato 06 November 2007 - 20:46
minchiata,
cmq quella intera è + sicura.
l'ho testato sulla mia pelle!
cmq quella intera è + sicura.
l'ho testato sulla mia pelle!
1° Raduno Ufficiale CMC - Viareggio 8-9-10 Luglio 2005 --> IO C'ERO!!!
GLI ZINGARI!!! TENDA NUOVA!!!! Motto ufficiale raduno viareggio ©2005
2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!! Motti ufficiali raduno ©2006
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! 18/11/06
Motociclisti...Strana gente....solo una passione.. Forse lassu, in cielo, gli angeli hanno le ali... Ma qui, sulla terra, viaggiano su due ruote e amano guardare la vita planando bassi... e veloci......
FINO A QUANDO CONTINUERAI SOGNARE... NULLA SARA' IMPOSSIBILE....
Inviato 06 November 2007 - 21:06
L'intera è obbligatoria solo per le gare...
Revvin' up your engine Listen to her howlin' roar Metal under tension Beggin' you to touch and go
Highway to the Danger Zone Ride into the Danger__________________________________Rehm Mugello
Mito Tamburini Replica®__Mito Agostini Replica®__CMC Tuning Contest__Pistata Ad Imola__Motti Raduni
I motociclisti sono solo angeli che volano basso e veloce...___________Rsista fermone e stolto clikka qui!
Inviato 06 November 2007 - 22:39
per ora non è ancora obbligatoria...però...se devi ancora prendertela...prendila intera...è decisamente meglio in termini di sicurezza personale :wink:
Inviato 06 November 2007 - 22:59
CapIReX-65, il Nov 6 2007, 09:06 PM, ha scritto:
L'intera è obbligatoria solo per le gare...
Turni liberi li fai con quella che vuoi.
Only four number: 1098
Me & My Mito___My little dream__EICMA 2007 Me & One of my little dream__EICMA 2007 Me & Daytona 675
Inviato 06 November 2007 - 23:06
l'intera oltre ke essere più sicura è anke più comoda!!
Inviato 12 November 2007 - 21:04
pichmond, il Nov 6 2007, 11:06 PM, ha scritto:
1° Raduno Ufficiale CMC - Viareggio 8-9-10 Luglio 2005 --> IO C'ERO!!!
GLI ZINGARI!!! TENDA NUOVA!!!! Motto ufficiale raduno viareggio ©2005
2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!! Motti ufficiali raduno ©2006
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! 18/11/06
Motociclisti...Strana gente....solo una passione.. Forse lassu, in cielo, gli angeli hanno le ali... Ma qui, sulla terra, viaggiano su due ruote e amano guardare la vita planando bassi... e veloci......
FINO A QUANDO CONTINUERAI SOGNARE... NULLA SARA' IMPOSSIBILE....
Inviato 12 November 2007 - 21:07
pichmond, il Nov 7 2007, 12:06 AM, ha scritto:
ovviamente per chi è un pistomane dipendente e usa la macchina tutte le altre volte meglio l'intera
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi