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Taratura Base Keihin Pj 36 Derivazione Cross


6 risposte a questa discussione

#1 sergiostar

    Mitomane

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Inviato 01 November 2007 - 21:21

salve ragazzi,ho aperto la stessa discussione in tecnica ma nessuno mi dava una risposta quindi voi che siete piu esperti dime,mi potreste consigliare la taratura di base di un keihin pj 36 derivazione cross?che spillo,valvola gas,polverizzatore,galleggiante,getto max e min mettere e nel mio caso anche il power jet?grazie...il collettore che collega al cilindro e quello della mikuni essendo piu corto monta benissimo...

#2 sergiostar

    Mitomane

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Inviato 03 November 2007 - 19:50

dai nn ce proprio nessuno che sappia consigliarmi?

#3 {mRk}

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Inviato 03 November 2007 - 23:40

Non so se qualcuno in questo forum lo monta.

Contatta la Keihin Italia, forse possono fornirti dei riferimenti e il kit per la taratura.
NO PM per consulenze tecniche, grazie! La critica è l'imposta che l'invidia percepisce sul merito (Cit.Duca de Levis) Chi sa fa e chi non sa insegna (proverbio)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)

#4 sergiostar

    Mitomane

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Inviato 04 November 2007 - 10:01

http://img166.images.../jr3dtmpxt9.jpg
Il mio e quello a destra e quello a sinistra e un PWK...sono molto simili...e mi hanno detto che hanno che e come tarare un PWK...

#5 {mRk}

    Ing.

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Inviato 04 November 2007 - 23:16

Visualizza Messaggiosergiostar, il Nov 4 2007, 10:01 AM, ha scritto:

http://img166.images.../jr3dtmpxt9.jpg
Il mio e quello a destra e quello a sinistra e un PWK...sono molto simili...e mi hanno detto che hanno che e come tarare un PWK...
Non riesco a seguirti.
NO PM per consulenze tecniche, grazie! La critica è l'imposta che l'invidia percepisce sul merito (Cit.Duca de Levis) Chi sa fa e chi non sa insegna (proverbio)
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#6 sergiostar

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Inviato 05 November 2007 - 19:37

in poche parole il PJ e molto simile al PWK e la carburazione anch'essa è molto simile...ma io non ho mai carburato un keihin e quindi non so proprio da dove cominciare...ho letto sulla tua guida per elaborazione(molto interessante,complimenti)che anche tu monti un keihin...e non sai proprio spiegarmi come fare?comunque grazie per l'interesse

#7 {mRk}

    Ing.

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Inviato 06 November 2007 - 11:27

Visualizza Messaggiosergiostar, il Nov 5 2007, 07:37 PM, ha scritto:

in poche parole il PJ e molto simile al PWK e la carburazione anch'essa è molto simile...ma io non ho mai carburato un keihin e quindi non so proprio da dove cominciare...ho letto sulla tua guida per elaborazione(molto interessante,complimenti)che anche tu monti un keihin...e non sai proprio spiegarmi come fare?comunque grazie per l'interesse
Esternamente saranno anche molto simili, però internamente cambiano non di poco.
Il PWK è a sezione circolare, il PJ eliticca.
Cambia completamente il tipo di valvola gas.
Ecc...

Come fare? Evidentemente non sei troppo esperto. Prima di tutto leggiti le guide Dell'Orto, sono valide in generale anche per i Keihin.

Poi procurati un Keihin products catalog e verifica la taratura del tuo PJ 36.
Sul catalogo trovi anche l'interpretazione dei codici degli spilli conici Keihin PWK/PJ

Infine, quando apri una discussione chiedendo una taratura di base per il tuo motore fornisci almeno l'esatta configurazione del tuo motore... Sono quasi certo che a te sarà nota, però a me che leggo il forum no!

Messaggio modificato da {mRk} il 06 November 2007 - 14:02

NO PM per consulenze tecniche, grazie! La critica è l'imposta che l'invidia percepisce sul merito (Cit.Duca de Levis) Chi sa fa e chi non sa insegna (proverbio)
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