Eddie Lawson 1993
Inviato 23 February 2009 - 15:21

Inviato 02 March 2009 - 17:16
darkside91, il Feb 23 2009, 03:25 PM, ha scritto:

ma che bas****o! :dry:
ahahaha!
vedrete vedrete...
sono uno di parola io... datemi il tempo di lavorarci un pò su e altro che le prime foto, verrà spettacolare... cito a caso uno dei miei restauri, quello ducati :fischietto: ...

Messaggio modificato da marco 2t il 02 March 2009 - 17:17
"se io ti chiedessi di fare l'amore con te, daresti la stessa risposta che daresti a questa domanda??"
DIFFIDA, DIFFIDA SEMPRE FINO AL MOMENTO IN CUI TE LA DANNO...ALLORA SEI SICURO CHE CI STANNO!!!
il mio angolo di cielo ...
... è un triangolo di pelo!!! /// quando il cu*o è avvezzo al peto non si può tenerlo cheto ///
Inviato 05 March 2009 - 08:20
marco 2t, il Mar 2 2009, 05:16 PM, ha scritto:
ahahaha!
vedrete vedrete...
sono uno di parola io... datemi il tempo di lavorarci un pò su e altro che le prime foto, verrà spettacolare... cito a caso uno dei miei restauri, quello ducati :fischietto: ...

marco sono sicuro che farai un ottimo lavoro!
Inviato 26 March 2009 - 12:40

Inviato 26 March 2009 - 18:39
Inviato 26 March 2009 - 18:59
non continuate ad infierire sul povero marco.... :testate:
...membro...
...A.A.B.R.C.R....
...Anti-Austriaci-Bombardier-Rotax Campani Riuniti...
..."e poi c'era la marmotta austriaca che confezionava il ROTAX"...
quann arap a CTS s' arrevot abbascio ò biliard....giggig robò dixit
Inviato 27 March 2009 - 18:26
sorry
Inviato 28 March 2009 - 14:16
luca_cata23, il Mar 27 2009, 06:26 PM, ha scritto:
sorry
il grande marco non credo si offenderà :sorriso:
aspettate l'estate e vedrete che belva vi tirerà fuori...giusto marco? :fonzie:
Inviato 30 March 2009 - 14:23
vallifire12, il Mar 26 2009, 07:59 PM, ha scritto:
non continuate ad infierire sul povero marco.... :testate:

luca_cata23, il Mar 27 2009, 07:26 PM, ha scritto:
sorry
macchè infierire.. tranuillo!!

darkside91, il Mar 28 2009, 03:16 PM, ha scritto:
aspettate l'estate e vedrete che belva vi tirerà fuori...giusto marco? :fonzie:
esatto!!
sei l'unico che ha visto un pò di cosine fatte bene!!

non vedo l'ora di farla girare...

Messaggio modificato da marco 2t il 30 March 2009 - 14:23
"se io ti chiedessi di fare l'amore con te, daresti la stessa risposta che daresti a questa domanda??"
DIFFIDA, DIFFIDA SEMPRE FINO AL MOMENTO IN CUI TE LA DANNO...ALLORA SEI SICURO CHE CI STANNO!!!
... è un triangolo di pelo!!! /// quando il cu*o è avvezzo al peto non si può tenerlo cheto ///
Inviato 30 March 2009 - 18:34
Inviato 31 March 2009 - 06:55
nessunouno, il Mar 30 2009, 07:34 PM, ha scritto:
i lavori procedono.. lenti, ma procedono...
qualcuno del club ha visto qualcosa del mio motorello :fischietto: ... :italia:
spero di poter portarmi avanti con i lavori nelle vacanze di pasqua...
Inviato 31 March 2009 - 16:48
Inviato 14 May 2009 - 09:43
Inviato 14 May 2009 - 12:10
marco 2t, il May 14 2009, 10:43 AM, ha scritto:
grande marco! facciamole valere ste fari tondi miseriaccia! :fonzie:

Inviato 03 June 2009 - 17:40
kit sp ripulita e messo nero alte temperature, sile carbon ricondizionato sia dentro che fuori...
cilindro 56.01 si accoppia a 4cent... vedremo vedremo, 4 cent è abbastanza limite per un gt di "serie"... devo scegliere bene il pistone...
intanto sono in trattative per un mikuni 35... mi oriento su quello, almeno sono sicuro di riuscire a carburarlo discretamente bene...
si procedeeeeeeeeeeeeeeeee!!
Messaggio modificato da marco 2t il 03 June 2009 - 18:40
Inviato 13 June 2009 - 10:24
marco 2t, il Jun 3 2009, 06:40 PM, ha scritto:
kit sp ripulita e messo nero alte temperature, sile carbon ricondizionato sia dentro che fuori...
cilindro 56.01 si accoppia a 4cent... vedremo vedremo, 4 cent è abbastanza limite per un gt di "serie"... devo scegliere bene il pistone...
intanto sono in trattative per un mikuni 35... mi oriento su quello, almeno sono sicuro di riuscire a carburarlo discretamente bene...
si procedeeeeeeeeeeeeeeeee!!
vai marco!!!!! ma una foto della mito che hai cannibalizzato?

Inviato 29 August 2009 - 10:21
Giangi3, il Jun 13 2009, 11:24 AM, ha scritto:
eheheh...EHEHEH...EHEHEH...EHEHEH...EHEHEH...EHEHEH
dopo vi facio vedere 2 fotine :fischietto: :sorriso:
Inviato 29 August 2009 - 15:08

ad un anno esatto dall'incidente io sto abbastanza bene, anzi direi che ho recuperato in un modo incredibile...
e la moto dal punto di visto meccanico-ciclistico è nella sua seconda giovinezza... dopo l'incidente è stato rifatto tutto e lavorato in parte (alcune lavorazioni erano già state eseguite o perlomeno iniziate)
la moto l'ho provata pochissimo perchè senza assicurazione e perchè sono già di nuovo a Milano

l'ho provata solo sino a 9000 errotti una sola volta e sembra andare davvero bene... però devo finire di rodare... quando scendo a casa di nuovo andrò in pista e vi dirò bene com'è il motore e se riesco faccio anche una rullata...
PS: se qualcuno vende un pwk potrei essere interessato.. ma non è una questione urgente.. però se ne potrebbe parlare...

momentaneamente è pista e l'estetica non verrà curata, almeno per adesso... la mia preoccupazaione è quello di far funzionare al meglio ciò che c'è sotto...
le carene lawson sono sempre gelosamente conservate

si vede un pò il garage... con i pezzi dell'altra mito, la ducati d'epoca sotto il telo, un pezzo di 124 spider... quello è il mio rifugio

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi