Eddie Lawson 1993
EL NICHO 23 Feb 2009
Bellissima....io volevo che la mia fosse stata così di estetica
darkside91 23 Feb 2009
marco 2t 02 Mar 2009
darkside91, il Feb 23 2009, 03:25 PM, ha scritto:
come? così? XDDD
ma che bas****o! :dry:
ahahaha!
vedrete vedrete...
sono uno di parola io... datemi il tempo di lavorarci un pò su e altro che le prime foto, verrà spettacolare... cito a caso uno dei miei restauri, quello ducati :fischietto: ... ...!!
Messaggio modificato da marco 2t il 02 March 2009 - 17:17
darkside91 05 Mar 2009
marco 2t, il Mar 2 2009, 05:16 PM, ha scritto:
ma che bas****o! :dry:
ahahaha!
vedrete vedrete...
sono uno di parola io... datemi il tempo di lavorarci un pò su e altro che le prime foto, verrà spettacolare... cito a caso uno dei miei restauri, quello ducati :fischietto: ... ...!!
ahahaha!
vedrete vedrete...
sono uno di parola io... datemi il tempo di lavorarci un pò su e altro che le prime foto, verrà spettacolare... cito a caso uno dei miei restauri, quello ducati :fischietto: ... ...!!
marco sono sicuro che farai un ottimo lavoro!
nessunouno 26 Mar 2009
Che sfortuna per l'incidente era davvero una bellissima moto :testate: .......Buona fortuna per rimetterla in sesto
luca_cata23 26 Mar 2009
marco2t complimenti è veramente bellissima è tenuta talmente bene che sembra nuova
vallifire12 26 Mar 2009
ragazzi leggete ben le discussioni...
non continuate ad infierire sul povero marco.... :testate:
non continuate ad infierire sul povero marco.... :testate:
luca_cata23 27 Mar 2009
marco se hai gia letto il mio messaggio ti chiedo scusa nn volevo infierire è che ho letto solo la prima pag
sorry
sorry
darkside91 28 Mar 2009
marco 2t 30 Mar 2009
vallifire12, il Mar 26 2009, 07:59 PM, ha scritto:
ragazzi leggete ben le discussioni...
non continuate ad infierire sul povero marco.... :testate:
non continuate ad infierire sul povero marco.... :testate:
luca_cata23, il Mar 27 2009, 07:26 PM, ha scritto:
marco se hai gia letto il mio messaggio ti chiedo scusa nn volevo infierire è che ho letto solo la prima pag
sorry
sorry
macchè infierire.. tranuillo!!
darkside91, il Mar 28 2009, 03:16 PM, ha scritto:
il grande marco non credo si offenderà :sorriso:
aspettate l'estate e vedrete che belva vi tirerà fuori...giusto marco? :fonzie:
aspettate l'estate e vedrete che belva vi tirerà fuori...giusto marco? :fonzie:
esatto!!
sei l'unico che ha visto un pò di cosine fatte bene!!
non vedo l'ora di farla girare...
Messaggio modificato da marco 2t il 30 March 2009 - 14:23
nessunouno 30 Mar 2009
Non vedo l'ora di vedere il bolide :fonzie: Come vanno i lavori ?
marco 2t 31 Mar 2009
nessunouno, il Mar 30 2009, 07:34 PM, ha scritto:
Non vedo l'ora di vedere il bolide :fonzie: Come vanno i lavori ?
i lavori procedono.. lenti, ma procedono...
qualcuno del club ha visto qualcosa del mio motorello :fischietto: ... :italia:
spero di poter portarmi avanti con i lavori nelle vacanze di pasqua...
marco 2t 14 May 2009
dopo le amorevoli cure al mio gt rivolte da AndreaNSR125 il cilindrozzo ieri è stato tuuuuutto lucidato :birra: e misurato... ok nulla di particolare.. però intanto si procede :sorriso: ... adesso si ricerca il nuovo pistoncino...
Giangi3 14 May 2009
marco 2t, il May 14 2009, 10:43 AM, ha scritto:
dopo le amorevoli cure al mio gt rivolte da AndreaNSR125 il cilindrozzo ieri è stato tuuuuutto lucidato :birra: e misurato... ok nulla di particolare.. però intanto si procede :sorriso: ... adesso si ricerca il nuovo pistoncino...
grande marco! facciamole valere ste fari tondi miseriaccia! :fonzie:
marco 2t 03 Jun 2009
cannibalizzata la nuova mito, piastre denim conservate, telaio sabbiato, telaietto posteriore totalmente ripulito da ruggine e riverniciato di nero...
kit sp ripulita e messo nero alte temperature, sile carbon ricondizionato sia dentro che fuori...
cilindro 56.01 si accoppia a 4cent... vedremo vedremo, 4 cent è abbastanza limite per un gt di "serie"... devo scegliere bene il pistone...
intanto sono in trattative per un mikuni 35... mi oriento su quello, almeno sono sicuro di riuscire a carburarlo discretamente bene...
si procedeeeeeeeeeeeeeeeee!!
Messaggio modificato da marco 2t il 03 June 2009 - 18:40
kit sp ripulita e messo nero alte temperature, sile carbon ricondizionato sia dentro che fuori...
cilindro 56.01 si accoppia a 4cent... vedremo vedremo, 4 cent è abbastanza limite per un gt di "serie"... devo scegliere bene il pistone...
intanto sono in trattative per un mikuni 35... mi oriento su quello, almeno sono sicuro di riuscire a carburarlo discretamente bene...
si procedeeeeeeeeeeeeeeeee!!
Messaggio modificato da marco 2t il 03 June 2009 - 18:40
Giangi3 13 Jun 2009
marco 2t, il Jun 3 2009, 06:40 PM, ha scritto:
cannibalizzata la nuova mito, piastre denim conservate, telaio sabbiato, telaietto posteriore totalmente ripulito da ruggine e riverniciato di nero...
kit sp ripulita e messo nero alte temperature, sile carbon ricondizionato sia dentro che fuori...
cilindro 56.01 si accoppia a 4cent... vedremo vedremo, 4 cent è abbastanza limite per un gt di "serie"... devo scegliere bene il pistone...
intanto sono in trattative per un mikuni 35... mi oriento su quello, almeno sono sicuro di riuscire a carburarlo discretamente bene...
si procedeeeeeeeeeeeeeeeee!!
kit sp ripulita e messo nero alte temperature, sile carbon ricondizionato sia dentro che fuori...
cilindro 56.01 si accoppia a 4cent... vedremo vedremo, 4 cent è abbastanza limite per un gt di "serie"... devo scegliere bene il pistone...
intanto sono in trattative per un mikuni 35... mi oriento su quello, almeno sono sicuro di riuscire a carburarlo discretamente bene...
si procedeeeeeeeeeeeeeeeee!!
vai marco!!!!! ma una foto della mito che hai cannibalizzato?
marco 2t 29 Aug 2009
Giangi3 29 Aug 2009
marco 2t 29 Aug 2009
allora alla fine NON E' STATA LA FINE... quindi ora ricambierò titolo
ad un anno esatto dall'incidente io sto abbastanza bene, anzi direi che ho recuperato in un modo incredibile...
e la moto dal punto di visto meccanico-ciclistico è nella sua seconda giovinezza... dopo l'incidente è stato rifatto tutto e lavorato in parte (alcune lavorazioni erano già state eseguite o perlomeno iniziate)
la moto l'ho provata pochissimo perchè senza assicurazione e perchè sono già di nuovo a Milano e non ho fatto in tempo ad andare in pista... le prime impressioni sono molto buone...gran tiro in basso rispetto a prima... se le aspettative sono queste anche in alto sarei davvero soddisfatto...
l'ho provata solo sino a 9000 errotti una sola volta e sembra andare davvero bene... però devo finire di rodare... quando scendo a casa di nuovo andrò in pista e vi dirò bene com'è il motore e se riesco faccio anche una rullata...
PS: se qualcuno vende un pwk potrei essere interessato.. ma non è una questione urgente.. però se ne potrebbe parlare...
momentaneamente è pista e l'estetica non verrà curata, almeno per adesso... la mia preoccupazaione è quello di far funzionare al meglio ciò che c'è sotto...
le carene lawson sono sempre gelosamente conservate
si vede un pò il garage... con i pezzi dell'altra mito, la ducati d'epoca sotto il telo, un pezzo di 124 spider... quello è il mio rifugio
ad un anno esatto dall'incidente io sto abbastanza bene, anzi direi che ho recuperato in un modo incredibile...
e la moto dal punto di visto meccanico-ciclistico è nella sua seconda giovinezza... dopo l'incidente è stato rifatto tutto e lavorato in parte (alcune lavorazioni erano già state eseguite o perlomeno iniziate)
la moto l'ho provata pochissimo perchè senza assicurazione e perchè sono già di nuovo a Milano e non ho fatto in tempo ad andare in pista... le prime impressioni sono molto buone...gran tiro in basso rispetto a prima... se le aspettative sono queste anche in alto sarei davvero soddisfatto...
l'ho provata solo sino a 9000 errotti una sola volta e sembra andare davvero bene... però devo finire di rodare... quando scendo a casa di nuovo andrò in pista e vi dirò bene com'è il motore e se riesco faccio anche una rullata...
PS: se qualcuno vende un pwk potrei essere interessato.. ma non è una questione urgente.. però se ne potrebbe parlare...
momentaneamente è pista e l'estetica non verrà curata, almeno per adesso... la mia preoccupazaione è quello di far funzionare al meglio ciò che c'è sotto...
le carene lawson sono sempre gelosamente conservate
si vede un pò il garage... con i pezzi dell'altra mito, la ducati d'epoca sotto il telo, un pezzo di 124 spider... quello è il mio rifugio