Oggi..
Guest_Mitina_* 08 Nov 2007
ma perchè nei 2 precedenti non mi scrive? bho
cmq mitogirl mi dispiace tanto!!
cmq mitogirl mi dispiace tanto!!
Guest_MitoGirl_* 08 Nov 2007
Nic21
08 Nov 2007
cerca di rimetterti....per andare in moto ce ne è di tempo...anke per aggiustarla.....
mi disp!
mi disp!
Nic21
08 Nov 2007
Olly
08 Nov 2007
hai hai hai... hai fatto pum?
ma si stai tranquilla, il motociclismo è anche questo purltroppo. sempre 1000 occhi sulla strada ragazzi/e !
ma si stai tranquilla, il motociclismo è anche questo purltroppo. sempre 1000 occhi sulla strada ragazzi/e !
sivi_yellow
08 Nov 2007
Olly, il Nov 8 2007, 08:38 PM, ha scritto:
hai hai hai... hai fatto pum?
Don't worry almeno hai l'opportunità di revisionarla tutta smontandola nel garage!!! Io mi sono divertita l'inverno scorso! :smile:
sivi_yellow, il Nov 8 2007, 09:41 PM, ha scritto:
Purtoppo capita...
Don't worry almeno hai l'opportunità di revisionarla tutta smontandola nel garage!!! Io mi sono divertita l'inverno scorso! :smile:
ah si quello si.... mi skoccia però perkè avevo in programma un viaggetto in mito..mese prossimo... vabò..