amz69, il Nov 15 2007, 08:49 PM, ha scritto:
io monterei delle lamelle e farei raccordare il pacco-guidaflussi-colletore, spendi meno e hai di pių, ma riccorda che le lamelle non regalano tanto i giri, ancora meno i cv, ma pių che altro pulizia d'erogazione.
prima di lavorare di lamelle cambierei marmitta, ai comuni mortali (tra cui un po anche io) ci accorgiamo poco se va meglio una lamella o un altra, guidando, senza banco prova puoi capire l'apri chiudi, i giri max, ma nulla pių. spesso non riuscite neanche a capire a gas parzializzata se la facenda cambia perchč tanto se non avete la carburazione a puntino non sentite una mazza
Lavorare sull'esistente č la soluzione pių conveniente per la maggior parte degli utenti.
Io ormai sono passato allo step finale, sto raschiando il fondo. Con i pacchi lamellari standard ho provato di tutto, mi mancano solo le lamelle di Joe.
In futuro, tempo permettendo, vorrei provare materiale di derivazione Honda GP e Kawa KX.