Messaggio modificato da sempre_a_chiodo il 21 July 2009 - 18:10
Sempre_a_chiodo: Mito Ev '07 [+ Mv F4 750 Ev 02]
#181
Inviato 18 July 2009 - 18:46
#182
Inviato 18 July 2009 - 19:15
ma per le scritte sulle ruote hai usato il bianchetto vero?
doma se riesco aggiorno anche la mia!
(\_/) Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere. Colin Chapman
(°_°) La fine di un MITO! grazie mamma lancia!
(> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma e aiutalo a conquistare il mondo.
#184
Inviato 18 July 2009 - 19:19
sempre_a_chiodo, il Jul 18 2009, 08:17 PM, ha scritto:
capito grazie... mi potresti mica dire dove lo hai preso? grazie!
(\_/) Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere. Colin Chapman
(°_°) La fine di un MITO! grazie mamma lancia!
(> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma e aiutalo a conquistare il mondo.
#186
Inviato 18 July 2009 - 19:46
:arrow: com'era
:arrow: com'è
Messaggio modificato da sempre_a_chiodo il 21 July 2009 - 18:15
#187
Inviato 20 July 2009 - 11:36
. artigianale sp
. testa lavorata (prendo un'altra 200c e la faccio lavorare in modo da avere rdc 13:1 a squish a 0,8mm)
. vhsb 34 lavorato
. red sponge
. boyesen dual stage in carbonio
. poi faccio raccordare carbu collettore e pacco
se avete qualche consiglio riguardo al primo step dell'elaborazione al motore ditemi pure! :wink:
#188
Inviato 23 July 2009 - 18:13
"L'esperienza non ha alcun valore etico: è semplicemente il nome che gli uomini danno ai propri errori."
(O. Wilde)
Vendo Tuta Held Tg58 (veste molto stretto) prezzo affare!. Cliccami.
#189
Inviato 23 July 2009 - 18:20
sempre_a_chiodo, il Jul 18 2009, 07:46 PM, ha scritto:
scusa l o.t. ma io la vite di spurgo e il tubo in treccia nella mia pinza anteriore sono invertiti, cioe il tubo e sopra la vite e sotto, va bene lo stesso?
poi ti devo chiedere altre cosa ma lo faccio in pm
(\_/) Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere. Colin Chapman
(°_°) La fine di un MITO! grazie mamma lancia!
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#190
Inviato 30 July 2009 - 21:18
74_Barone_74, il Jul 23 2009, 07:13 PM, ha scritto:
DaDe#92-WoRkInPrOgReSs-, il Jul 23 2009, 07:20 PM, ha scritto:
poi ti devo chiedere altre cosa ma lo faccio in pm
sì sì va comunque...ioo e il mio mecca lo abbiamo fatto per evitare in ogni caso lo strusciamento del tubo sulla gomma... :wink:
#191
Inviato 31 July 2009 - 01:03
complimenti davvero :yea:
#192
Inviato 06 August 2009 - 20:28
#193
Inviato 17 August 2009 - 08:33
#194
Inviato 29 August 2009 - 18:18
bravissimo!
#195
Inviato 04 September 2009 - 10:34
pancia jolly 0206 a cui abbinare il mio mini thunder (250€)
vhsb 34 con relativo collettore (230€)
lamelle boyesen dual stage in vetronite (50€)
spugna media porosità (15€)
per un totale di circa 550€...me ne avanzano ancora parecchi però per ora va bene così..l'artiginale sp per come sono messo ora di motore è troppo spinta e la testa prima di farla devo trovare uno bravo che me la sappia fare...già così comunque dovrei incrementare la potenza agli alti e avere un pò di corposità in più ai medi...
#196
Inviato 04 September 2009 - 13:59
il vhsb non è il massimo per il rendimento del motore e lo paghi carissimo, la jolly costa quanto la kit 95 ma và la metà
io ti suggerisco una cosa, apri il gruppo termico, con cura e perizia rivedine l'assemblaggio e fatti fare una testa degna di tale nome (puoi contattare nrg69) perchè con le teste originali cagiva riesci a fare solo un motore tranquillo, per cavare fuori qualcosa di migliore non vanno decisamente più bene.
montata la testa sul cilindro prendi tutte le misure del caso, verifica l'anticipo e monta la kit 95
già così il motore andrà un'altra cosa, senza nemmeno cambiare carburatore.......
#197
Inviato 04 September 2009 - 14:05
#198
Inviato 22 October 2009 - 18:09
Messaggio modificato da sempre_a_chiodo il 22 October 2009 - 18:10
#199
Inviato 22 October 2009 - 18:14
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