Vai al contenuto

L'amore...

149 risposte a questa discussione

#1 sivi_yellow

malugialla

• Gold Girls
  • 6400 Messaggi:
  • Interests:moto, arte, fotografia, lomografia
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Aosta (AO)
  • Regione: Valle d'Aosta

Inviato 13 November 2007 - 21:13

Che cos'è l'Amore?

Esiste?

E' un privilegio?

Credete vi sia capitato?

Come l'avete vissuto?

Cosa positiva o negativa?

Ha delle regole?

Ho notato un intenso interesse da parte di molti utenti riguardo all'argomento...
Dunque do a tutti l'occasione di parlarne, discuterne, raccontare i propri dubbi, le proprie perplessità e anche le proprie esperienze qui! :sorriso:

"scottati" "innamorati" "delusi" "soddisfatti" "perplessi" "increduli" o altro??

Domandate, chiedete, sfogatevi, fantasticate! XD

A voi la parola...
Immagine inserita

#2 Biagio

Highside Veteran

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5135 Messaggi:
  • Interests:Moto, videogiochi, sports, ragazze
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 13 November 2007 - 21:18

Che cos'è l'Amore? Ti rispondo dicendo che "Il nulla non è".

Esiste? Penso di si

E' un privilegio? Se sei la First Lady del CMC sì. Ad ogni ti fa sentire vivo.

Credete vi sia capitato? Sì, mi è capitato...

Come l'avete vissuto? Dando tutto me stesso

Cosa positiva o negativa? E' stata positiva, con ovvi risvolti da lacerarsi le budella

Ha delle regole? Sii fedele e tromba bene...

"scottati" "innamorati" "delusi" "soddisfatti" "perplessi" "increduli" o altro?? Per adesso scottato e sufficentemente appagato ^^
Ama la figa e chi la castiga!
ಠ̯ಠ

#3 signorturbo

XD!

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1020 Messaggi:
  • Moto: Planet 125
  • Provincia: Frosinone (FR)
  • Regione: Lazio

Inviato 13 November 2007 - 21:21

Che cos'è l'Amore? è il più nobile sentimento che può provare una persona, qella cosa che ti rende tutto facile, quella cosa che ti far stare sempre bene...

Esiste? certo che esiste, anche se nei nostri tempi è davvero raro...

E' un privilegio? sicuro!

Credete vi sia capitato? si, una sola volta l'amore vero...

Come l'avete vissuto? una situazione bellissima, un intesa perfetta, tutto era semplice...

Cosa positiva o negativa? positiva per le emozioni che ho provato, negativa quando è non è potuto continuare,...

Ha delle regole? forse...

ultimamente mi sono innamorato, dopo un pò di tempo che ci frequentavamo ho trovato il coraggio di dirgli "ti amo" (cosa che non riesco a dire facilmente), ma lei ha detto che mi vuole troppo bene, ma non mi ama....non capisco proprio perchè..... :fischietto:
....più dici cose stupide, più gente ti rispetta...più parli con la testa, più gente và di fretta...

#4 sivi_yellow

malugialla

• Gold Girls
  • 6400 Messaggi:

Inviato 13 November 2007 - 21:22

Visualizza MessaggioBiagio, il Nov 13 2007, 09:18 PM, ha scritto:

Che cos'è l'Amore? Ti rispondo dicendo che "Il nulla non è".

Esiste? Penso di si

E' un privilegio? Se sei la First Lady del CMC sì. Ad ogni ti fa sentire vivo.

Credete vi sia capitato? Sì, mi è capitato...

Come l'avete vissuto? Dando tutto me stesso

Cosa positiva o negativa? E' stata positiva, con ovvi risvolti da lacerarsi le budella

Ha delle regole? Sii fedele e tromba bene...
"scottati" "innamorati" "delusi" "soddisfatti" "perplessi" "increduli" o altro?? Per adesso scottato e sufficentemente appagato ^^
Per me sarebbe un privilegio?
Beh... io ero più generica... nel senso se è permesso a tutti o se è un privilegio di pochi! :lovesigh:

Cmq la tua regola mi piace parecchio! propongo ad AL di metterla ne regolamento del forum! :fonzie:
Immagine inserita

#5 sanzo

Master of Mitos

• Membri Effettivi
  • 4418 Messaggi:
  • Provincia: Forlì-Cesena (FC)

Inviato 13 November 2007 - 21:23

perdutamente innamorato :sorriso: penso ke quando si trovi una persona adatta ci si può riporre molta fiducia in lei (nel mio caso...altrimenti in lui per le ragazze:D) e mettere in mano sua tutto ciò ke è tuo (inteso come sentimenti, emozioni, stati d'animo) e viceversa...però cosi si è più a riskio di fregature...è per questo ke all'inizio è meglio nn sporgersi troppo (ma senza limitare nulla eh) poi cambia da persona a persona e dal tipo di rapporto...in uno teoricamente ideale le fregature nn le prendi mai...al massimo vieni mollato, ma senza fregatura...l'amore mica è eterno...il bello, e al tempo stesso anke il brutto dell'amore è ke nn è mai solo momenti felici e belli ecc...ma è sempre affiancato dalla paura, dalla stupidaggine spesso, dai momenti brutti...però una vita perfetta sarebbe troppo noiosa...è bello anke stare male qualke volta...

ps regole ce ne sono poke...fare quello ke ti senti...anke se sarebbe meglio mettere come regola di essere fedele...i tradimenti li odio con tutto me stesso

Messaggio modificato da sanzo il 13 November 2007 - 21:26

#6 SoDDo

Allotrio deuteragonista pitecantropo

• Validating
  • 9064 Messaggi:
  • Interests:ho detto "fatti i cazzi tuoi"
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Bologna (BO)

Inviato 13 November 2007 - 21:23

L'amore è un bisness XD [business]

esiste...si dai.....a volte...

è un privilegio di chi ancora non lo ha conosciuto

mi è capitato e l'ho vissuto alla grande,poi ho rovinato tutto,però lo ho vissuto.

è sempre positivo ^^

non ha regole ben precise,è imprevedibile.

ne son restato innamorato,mi piace innamorarmi XD
CITAZIONE
[X]: do you think i should call a guy friend and talk to him about my problems? or will he not care?
[Y]: Here's how it works: if a guy helps you with your problems, you're obligated to give him a blowjob.
[X]: lol thanks that cheered me up
[Y]: No problem. That'll be one blowjob please.

#7 Ma5t3r

Utonto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2478 Messaggi:
  • Provincia: Pavia (PV)
  • Regione: Lombardia

Inviato 13 November 2007 - 21:24

L'amore è un sogno sfuggente, certi individui, e io sono tra quelli, passano la vita a cercarlo, convinti di poterlo trovare, e anche se hanno paura di non farcela mai, hanno bisogno di credere che esista per andare avanti.
Insomma, è un po' come una religione: devi avere fede... Devi credere... Perchè l'amore non ha una consistenza, non ha tratti definiti, non sei mai sicuro ci sia davvero, è un sentimento fortissimo, eppure così flebile... Incorporeo... Evanescente.

L'ho provato, o almeno sono convinto di averlo provato, per la prima volta quest'anno, per una ragazza per la quale non provo questa grande attrazione fisica, semplicemente sono sempre stato bene insieme a lei.
Il primo giorno che siamo usciti insieme abbiamo fatto animazione a dei bambini... La seconda è stata in un parco a Pavia... La terza eravamo a camminare insieme nelle campagne, in mezzo alla natura... E la prossima volta sarà in montagna, al Penice credo, sto ancora pensando a dove portarla.

Una storia agli antipodi rispetto a quelle cui sono abituato, niente serate in discoteca, niente bar, ma tante poesie, discorsi seri, sinceri, serate passate abbracciati a letto a parlare del tutto e del niente...

Siamo sempre stati due persone in eterno conflitto, io quasi satanista e lei cattolica convinta, io lupo affamato, lei agnello innocente (ed è rimasta "innocente" ancora dopo 9 mesi di storia...), eppure così simili, così diversi dal resto del mondo...

Ricorderò per sempre quel giorno, sul letto dei suoi genitori, quando abbracciati forte forte le ho sussurrato nell'orecchio le fatidiche parole "ti amo". Lei mi ha risposto "io quasi".

Sono passati mesi, mi ha lasciato (ma anche io la stavo per lasciare, i sentimenti tra di noi c'erano, ma la nostra storia era gestita da cani), e dopo un mese è tornata, pochi giorni fa, dicendomi quanto sono importante per lei... E dicendo anche lei, per la prima volta dal profondo del cuore, ti amo.

Solo il tempo potrà dire se è sincera, se è davvero amore, o se è solo un'illusione.

#8 sivi_yellow

malugialla

• Gold Girls
  • 6400 Messaggi:

Inviato 13 November 2007 - 21:31

Davvero una storia romantica master...

Secondo voi l'essere romantici da cosa è dovuto? Visto che lo sono tutti almeno una volta nella vita... Anche i più convinti de contrario!
Immagine inserita

#9 fra-x

Dr. Cox

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13302 Messaggi:
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Genova (GE)
  • Regione: Liguria

Inviato 13 November 2007 - 21:34

l'amore è una grossa inc**ata xk spesso finisce e si sta male!!!

Messaggio modificato da fra-x il 13 November 2007 - 21:35

Immagine inserita

#10 sanzo

Master of Mitos

• Membri Effettivi
  • 4418 Messaggi:

Inviato 13 November 2007 - 21:38

Visualizza Messaggiosivi_yellow, il Nov 13 2007, 09:31 PM, ha scritto:

Davvero una storia romantica master...

Secondo voi l'essere romantici da cosa è dovuto? Visto che lo sono tutti almeno una volta nella vita... Anche i più convinti de contrario!
sai...dipende molto anke dal partner...se è uno a cui piacciono uno ke è romantico di suo da il meglio di se:D se invece nn gli piacciono uno tende a limitarsi un po'...però insomma credo ke il romanticismo sia dovuto al fatto ke all'essere umano piace sentire qualcuno affianco...e questo aumenta a dismisura questa sensazione...per questo tutti almeno una volta, sono romantici...poi il romanticismo (senza smancierie, se si scrive cosi, ke sono odiose) è bellissimo..però ripeto....romanticismo è una cosa...le smancierie (sempre se si scrive cosi:D) sono tutt'altro

#11 fede89

MOTOCICLISTA BARTENDER SPECIALIZZATO IN MOJITI!!!

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22773 Messaggi:
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Milano (MI)

Inviato 13 November 2007 - 21:40

xkè si è deboli!
*** Ben Tornato nei Gold Members, la tua firma si è staccata ed è finita nel nulla, quindi hai l'occasione di rifarti una vita, LOL ***

#12 sivi_yellow

malugialla

• Gold Girls
  • 6400 Messaggi:

Inviato 13 November 2007 - 21:41

Visualizza Messaggiosanzo, il Nov 13 2007, 09:38 PM, ha scritto:

sai...dipende molto anke dal partner...se è uno a cui piacciono uno ke è romantico di suo da il meglio di se:D se invece nn gli piacciono uno tende a limitarsi un po'...però insomma credo ke il romanticismo sia dovuto al fatto ke all'essere umano piace sentire qualcuno affianco...e questo aumenta a dismisura questa sensazione...per questo tutti almeno una volta, sono romantici...poi il romanticismo (senza smancierie, se si scrive cosi, ke sono odiose) è bellissimo..però ripeto....romanticismo è una cosa...le smancierie (sempre se si scrive cosi:D) sono tutt'altro
Senza la "i"... :smile:
E hai ragione, le smancerie fanno solo venire il diabete!! :lovesigh:

Visualizza Messaggiofede89, il Nov 13 2007, 09:40 PM, ha scritto:

xkè si è deboli!
Cosa intendi? Secondo te ci si innamora per debolezza??
Immagine inserita

#13 SoDDo

• Validating
  • 9064 Messaggi:

Inviato 13 November 2007 - 21:42

l'essere romantici dipende dal saper cogliere l'occasione,saper leggere e capire cosa vuole il partner e un pà di buon gusto...
CITAZIONE
[X]: do you think i should call a guy friend and talk to him about my problems? or will he not care?
[Y]: Here's how it works: if a guy helps you with your problems, you're obligated to give him a blowjob.

#14 Andrew ROCKSTAR

Cap(P)ellone CMC!! xke sono una grande testa di ca..

• Banned
  • 6646 Messaggi:
  • Interests:done e motori gioie e dolori...detto tutto.<br /><br />I'm a fucker rock&amp;roller!
  • Provincia: Torino (TO)
  • Regione: Piemonte

Inviato 13 November 2007 - 21:43

x ora nn me la sento proprio di discuterne ma vorrei
LA COSA PIU IMPORTANTE E' CAGARSI ADDOSSO...POOOII SE VUOI PROPRIO PULIRTI...ALLORA NON FARE IL FIGO PERCHE' SE TI INTENDI A OSTENTARE SICUMENE E' UN PO' COME CERCARE UN POZZO SENZA FONDO DI BOTTIGLIA..MA VUOI METTERE SUGLI SCOGLI?A RACCORGLIERGLI I COCCI DI COZZE MARCE SUL PRECIPUZIO DEL PRECIPIZIO? AMEN..COMUNQUE NON SONO CREDENTE..CODD1IO!

#15 Ma5t3r

Utonto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2478 Messaggi:
  • Provincia: Pavia (PV)

Inviato 13 November 2007 - 21:43

Visualizza Messaggiosanzo, il Nov 13 2007, 10:38 PM, ha scritto:

Si, concordo, ho sempre odiato i TVB, TVTTB, TVqua, TVla, Sei bellissimo, che occhi, che capelli, e tutte quelle mille parole che si dicono quando non si sa cosa dire...
Comunque penso che più o meno tutti siano romantici quando sono innamorati... C'è chi lo fa vedere di più, chi meno, chi cura di più la sua immagine, chi ci tiene a essere sincero...
Io sinceramente preferisco essere me stesso, non credo che l'ammettere di provare dei sentimenti faccia di me una femminuccia...
E se a una ragazza non piace come sono, può anche andarsene, di certo nn voglio stare con qualcuno che non mi apprezzi come sono.

fede89, dice:

xkè si è deboli!
Al contrario, credo che sia necessario essere forti, e anche un po' pazzi, per innamorarsi... Per mettersi in gioco, pur sapendo quanto si rischia, quando non si hanno certezze, quando tutto è affidato al flebile pulsare di un organo che sembra esplodere da un momento all'altro.

Messaggio modificato da Ma5t3r il 13 November 2007 - 21:46

#16 sanzo

Master of Mitos

• Membri Effettivi
  • 4418 Messaggi:

Inviato 13 November 2007 - 21:48

Visualizza MessaggioMa5t3r, il Nov 13 2007, 09:43 PM, ha scritto:

Si, concordo, ho sempre odiato i TVB, TVTTB, TVqua, TVla, Sei bellissimo, che occhi, che capelli, e tutte quelle mille parole che si dicono quando non si sa cosa dire...
Comunque penso che più o meno tutti siano romantici quando sono innamorati... C'è chi lo fa vedere di più, chi meno, chi cura di più la sua immagine, chi ci tiene a essere sincero...
Io sinceramente preferisco essere me stesso, non credo che l'ammettere di provare dei sentimenti faccia di me una femminuccia...
E se a una ragazza non piace come sono, può anche andarsene, di certo nn voglio stare con qualcuno che non mi apprezzi come sono.
Al contrario, credo che sia necessario essere forti, e anche un po' pazzi, per innamorarsi... Per mettersi in gioco, pur sapendo quanto si rischia, quando non si hanno certezze, quando tutto è affidato al flebile pulsare di un organo che sembra esplodere da un momento all'altro.
esatto :fonzie:

Visualizza MessaggioSoDDo, il Nov 13 2007, 09:42 PM, ha scritto:

l'essere romantici dipende dal saper cogliere l'occasione,saper leggere e capire cosa vuole il partner e un pà di buon gusto...
è vero...saper cogliere ogni momento è molto utile e anke bello...e spesso nn c'è neanke bisogno di dire qualcosa...quel silenzio vale molto di più..

#17 SoDDo

• Validating
  • 9064 Messaggi:

Inviato 13 November 2007 - 21:51

pensa te,io sono muto.

cioè...

nel senso,parlo poco...uso gli occhi XD [sbatto le palpebre in morse]
CITAZIONE

#18 Biagio

Highside Veteran

• Membri Effettivi
  • 5135 Messaggi:
  • Interests:Moto, videogiochi, sports, ragazze
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)

Inviato 13 November 2007 - 21:52

Visualizza Messaggiosivi_yellow, il Nov 13 2007, 09:22 PM, ha scritto:

Per me sarebbe un privilegio?
Beh... io ero più generica... nel senso se è permesso a tutti o se è un privilegio di pochi! :lol:
Cmq la tua regola mi piace parecchio! propongo ad AL di metterla ne regolamento del forum! :fonzie:
Buhuahahhaah ci sta! XD
Vai tra Silvia la cosa della First Lady era una battuta :lovesigh:
Ama la figa e chi la castiga!
ಠ̯ಠ

#19 sanzo

Master of Mitos

• Membri Effettivi
  • 4418 Messaggi:

Inviato 13 November 2007 - 21:52

Visualizza MessaggioSoDDo, il Nov 13 2007, 09:51 PM, ha scritto:

pensa te,io sono muto.

cioè...

nel senso,parlo poco...uso gli occhi XD [sbatto le palpebre in morse]
l'importante è comunicare quello ke si prova...il modo può variare :sorriso:

#20 Italian bikes

ODIO I TIPI IN MACCHINETTA

• Banned
  • 9453 Messaggi:
  • Interests:Le moto, i motori di qualsiasi genere, la musica (suono il basso da 6 anni, il teatro, recito da 7 anni, il prog. rock il prog metal, tutti i gruppi anni 70
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 13 November 2007 - 21:54

L'amore è una scusa, e a me piace tanto scusarmi...
3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
5° raduno ufficiale CMC ---> io c'ero

CITAZIONE (Italian bikes @ Oct, 02:16 AM)
Siamo una grande famiglia noi del Mito club, siamo uniti da un amore, un amore ke diventerà storia, una storia ke diverrà leggenda, una leggenda ke diverrà un mito, una Mito, punto...

CITAZIONE (BR1 @ Dec 31 2008, 01:45 PM) <{POST_SNAPBACK}>
a questo punto credo all indistruttibilità del buon Claudio!
bè dai a questo punto vedi di non approfittare della tua indistruttibilità! uomo proiettile cmc!

Fermone=Colui che i percorsi più tortuosi li affronta con disinvoltura. Non fa una piega.

7 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 7 ospiti, 0 utenti anonimi