Vai al contenuto

Ciaa Tutti

1 risposta a questa discussione

#1 FabioRR

Novellino

• Novizi
  • Stelletta
  • 4 Messaggi:
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Alessandria (AL)
  • Regione: Piemonte

Inviato 24 November 2007 - 11:31

Ciao a tutti mi chiamo Fabio ho 25 anni. Ho posseduto diverse moto fino ad ora tra cui un CR125, un RGV 250 del 91 bellissima, un KX 250 una Raptor 650 e l'anno scorso mi sono comprato una stupenda CBR600RR italian red!Siccome posso concedermi solo un paio di uscite in pista all'anno poichè è un po troppo oneroso, sto pensando di prendere una Mito da usare nei pistini tipo Castelletto di Branduzzo, Franciacorta, Chignolo Po' ecc...Così mi posso divertire più spesso e con minor spesa!
Sono un po' vecchiotto per iscrivermi su un forum di 125 ma sono sicuro di trarre vantaggio in previsione del mio acquisto.
Ho trovato una Mito Lucky Explorer del 92 credo con poco più di 15000 Km da un amico di un collega e vuole veramete poco. La moto è davvero in ottime condizioni e probabilmente dopo Natale farò l'affare.Vedremo...

Messaggio modificato da FabioRR il 24 November 2007 - 15:48

#2 Andrew ROCKSTAR

Cap(P)ellone CMC!! xke sono una grande testa di ca..

• Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6646 Messaggi:
  • Interests:done e motori gioie e dolori...detto tutto.<br /><br />I'm a fucker rock&amp;roller!
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Torino (TO)
  • Regione: Piemonte

Inviato 24 November 2007 - 13:30

wowowowoow!

un altro luckyista!!
bella!!! benvenuto
LA COSA PIU IMPORTANTE E' CAGARSI ADDOSSO...POOOII SE VUOI PROPRIO PULIRTI...ALLORA NON FARE IL FIGO PERCHE' SE TI INTENDI A OSTENTARE SICUMENE E' UN PO' COME CERCARE UN POZZO SENZA FONDO DI BOTTIGLIA..MA VUOI METTERE SUGLI SCOGLI?A RACCORGLIERGLI I COCCI DI COZZE MARCE SUL PRECIPUZIO DEL PRECIPIZIO? AMEN..COMUNQUE NON SONO CREDENTE..CODD1IO!

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi