5 giornate se ci dai dentro abbastanza e nn ti interessa avere le gomme particolarmente a posto gli ultimi 2 giorni... quelli che fanno gare (sp) ci fanno le prove e qualifiche con un treno e la gara con un treno nuovo, quelli meno benestanti come il mio meccanico ci faceva anche 2 gare con un treno...

Che Gomme Prendo?
Iniziato da .:Black.Jack:., Nov 20 2007 22:41
43 risposte a questa discussione
Inviato 07 December 2007 - 15:14

Alleggerimento racing per cervello, roba da salvare:
1° Incoscenza...2°...residui di paura...3°abilitazione polso destro e adrenalina a gogo con contorno di incazzatura nera!!
Vendo Contorni Strumentazione
Vendo Staffe X Scarichi
Inviato 09 December 2007 - 20:01
ALex, il Nov 25 2007, 06:44 PM, ha scritto:
Bè non durano molto le sc... Su un 600 dureranno si e no 3000 km. Su un 125 penso e dico penso 6000 a dir tanto! Io ti consiglio una gomma più duratura che ha più intagli e che in caso di pioggia alla minima piega non ti faccia cadere per terra!
sulla mito fai 10.000 km senza problemi!
con un 600 o un 1000 dipende tutto dalla violenza del polso...

1° Raduno Ufficiale CMC - Viareggio 8-9-10 Luglio 2005 --> IO C'ERO!!!
GLI ZINGARI!!! TENDA NUOVA!!!! Motto ufficiale raduno viareggio ©2005
2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!! Motti ufficiali raduno ©2006
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! 18/11/06
Motociclisti...Strana gente....solo una passione.. Forse lassu, in cielo, gli angeli hanno le ali... Ma qui, sulla terra, viaggiano su due ruote e amano guardare la vita planando bassi... e veloci......
FINO A QUANDO CONTINUERAI SOGNARE... NULLA SARA' IMPOSSIBILE....
Inviato 12 December 2007 - 01:20
Boh, all'80% prendo queste...Vedremo anche la disponibilità economica...

Alleggerimento racing per cervello, roba da salvare:
1° Incoscenza...2°...residui di paura...3°abilitazione polso destro e adrenalina a gogo con contorno di incazzatura nera!!
Vendo Contorni Strumentazione
Vendo Staffe X Scarichi
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi