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Ecco I Manuali Di Ripotenziamento 07-08...


21 risposte a questa discussione

#1 ALwarrior

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Inviato 22 November 2007 - 15:28

Vista la confusione che avete riguardo al ripotenziamento delle moto 2 tempi con carburatore elettronico, come la nuova Mito SP525 stradale, vi posto i manuali di ripotenziamento ufficiali per SMS/WRE 125 '07-'08 che hanno il sistema analogo alla nuova mito.

Buona lettura.

http://www.mitoclub.com/forum/index.php?s=...t&p=1053408

Gli allegati qui sotto riguardano solo il wr.

Allega File(s)



Vi è una sottile differenza tra passione e follia, la prima porta ad avere degli obbiettivi,
la seconda a raggiungerli...

#2 la mito

    Mitomane Esperto

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Inviato 22 November 2007 - 18:20

Visualizza MessaggioALwarrior, il Nov 22 2007, 03:28 PM, ha scritto:

Vista la confusione che avete riguardo al ripotenziamento delle moto 2 tempi con carburatore elettronico, come la nuova Mito SP525 stradale, vi posto i manuali di ripotenziamento ufficiali per SMS/WRE 125 '07-'08 che hanno il sistema analogo alla nuova mito.

Buona lettura.

grazie mille tutto ciò è molto utile xkè devo fare quasto tipo di operazione sul sms del mio amico... si ke poi x eliminare la centralina e mettere 1 carburatore + grande bisogna fare massa tra 2 cavi... xò nn sono ancora riuscito ad individuarli nn è sapresti dirmi quali sono???

#3 ulisse91

    Mitomane

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Inviato 24 November 2007 - 12:47

scusate ragazzi io nn ci capisco nll ma allora cm si farà x ricarburare???

#4 manu_racing87

    Mitomane Esperto

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Inviato 25 November 2007 - 12:24

Visualizza Messaggioulisse91, il Nov 24 2007, 12:47 PM, ha scritto:

scusate ragazzi io nn ci capisco nll ma allora cm si farà x ricarburare???

devi cambiare i getti!!! :fonzie:
Immagine inserita

#5 Xemnas

    Mitomane

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Inviato 25 November 2007 - 14:15

E x cambiare il carbu??? cioe mettere un 34 dall'orto??? dovrei rimappare la centralina???
"Non L'Hai Messo Dentro, Finchè Non L'Hai Messo Dentro!!!"

#6 la mito

    Mitomane Esperto

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Inviato 25 November 2007 - 20:57

x cambiare e mettere il 34 devi togliere completamente la centralina dell'orto e devi far fare massa tra 2 fili del mazzetto... ma nn ti so dire quali xkè anke io sto cercando quali sono...

spero di essere stato utile :fischietto: :fischietto: :fischietto:

#7 Beach911

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Inviato 26 November 2007 - 09:22

Veramente quelle istruzioni li non servono a nulla visto che sono per i WR...

www.votnamec.com - www.teamzama.it
http://bikepics.com/members/Beach911/

#8 :..Paul 88..:

    :..500 AbArTh LoVeR..:

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Inviato 26 November 2007 - 12:59

http://www.mitoclub.com/forum/index.php?sh...mp;hl=husqvarna



qui ho postato la guida per l sm e wre....
Immagine inserita

#9 {mRk}

    Ing.

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Inviato 26 November 2007 - 13:12

Visualizza MessaggioALwarrior, il Nov 22 2007, 03:28 PM, ha scritto:

Vista la confusione che avete riguardo al ripotenziamento delle moto 2 tempi con carburatore elettronico, come la nuova Mito SP525 stradale, vi posto i manuali di ripotenziamento ufficiali per SMS/WRE 125 '07-'08 che hanno il sistema analogo alla nuova mito.

Buona lettura.
Complimenti!!!

Efficiente come sempre :sorriso:
NO PM per consulenze tecniche, grazie! La critica è l'imposta che l'invidia percepisce sul merito (Cit.Duca de Levis) Chi sa fa e chi non sa insegna (proverbio)
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#10 ALwarrior

    The President

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Inviato 26 November 2007 - 14:20

Visualizza Messaggio:..Paul 88..:, il Nov 26 2007, 12:59 PM, ha scritto:

http://www.mitoclub.com/forum/index.php?sh...mp;hl=husqvarna
qui ho postato la guida per l sm e wre....

Scusate non avevo letto si riferisse al WR.

Comunque ecco la versione più definita per il kit racing di SMS e WRE.

Allega File(s)



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#11 Beach911

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Inviato 26 November 2007 - 16:42

Questo si che è quello corretto..utile! :italia:

www.votnamec.com - www.teamzama.it
http://bikepics.com/members/Beach911/

#12 Balto92

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Inviato 27 November 2007 - 16:46

scusate una cosa sono un super noob,,,per ripotenziare questa mito (2008) se la porto da un meccanico cosa mi fa mi ride in faccia e mi dice fallo te o me lo fa lui?e a quanto?

#13 vallifire12

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Inviato 27 November 2007 - 17:57

perche ti dovrebbe ridere in faccia..????? :blink:

...membro...
...A.A.B.R.C.R....
...Anti-Austriaci-Bombardier-Rotax Campani Riuniti...
..."e poi c'era la marmotta austriaca che confezionava il ROTAX"...



quann arap a CTS s' arrevot abbascio ò biliard....giggig robò dixit


#14 Balto92

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Inviato 29 November 2007 - 18:36

Visualizza Messaggiovallifire12, il Nov 27 2007, 05:57 PM, ha scritto:

perche ti dovrebbe ridere in faccia..????? :sbav:
boh perchè magari non me lo fa,,,secondo me non tutti sono dsposti a farlo,,,quanto verrà a costare più o meno l'intervento?

#15 messi91

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Inviato 29 November 2007 - 21:25

Visualizza MessaggioBalto92, il Nov 29 2007, 06:36 PM, ha scritto:

boh perchè magari non me lo fa,,,secondo me non tutti sono dsposti a farlo,,,quanto verrà a costare più o meno l'intervento?

Manco è uscita in produzione la moto e già ci venite a chiedere tutte queste cose? :lol:

Fateci vedere almeno la moto e testarla un minimo!

#16 karpov

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Inviato 26 December 2007 - 23:46

ma qst riguardano nello specifico la wre.....

I hope you had a good one
!!


my mito ----> http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=60864

#17 l'agonista

    non so che scrivere...

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Inviato 11 January 2008 - 16:18

Allora, io ho un raptor 125 euro 3 che da qualche mese ripotenziato. Fin qui tutto bene, cioe' che si ripotenzia come una euro 2 cambiando i getti del carburatore e la marmitta. Ora pero' ero intenzionato a montare un carburatore da 34 e qui in effetti sono sorti problemi; il meccanico infatti mi ha detto che non sapeva come fare e che lo avrebbe chiesto alla cagiva. Dopo un giorno mi dice che per ora nn si puo' fare niente e che dovro' aspettare che commercializzino un kit che arrivera' tra un mese o due(come quello x l'husqwarna) x poter cambiare anke il carburatore. Oggi pero' gli provo a dirgli se sara' possibile levare del tutto la centralina e vedere di montare il 34 anche senza questo kit, poi vi faro' sapere :wink:


#18 karpov

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Inviato 12 January 2008 - 10:08

Visualizza Messaggiol'agonista, il Jan 11 2008, 04:18 PM, ha scritto:

Allora, io ho un raptor 125 euro 3 che da qualche mese ripotenziato. Fin qui tutto bene, cioe' che si ripotenzia come una euro 2 cambiando i getti del carburatore e la marmitta. Ora pero' ero intenzionato a montare un carburatore da 34 e qui in effetti sono sorti problemi; il meccanico infatti mi ha detto che non sapeva come fare e che lo avrebbe chiesto alla cagiva. Dopo un giorno mi dice che per ora nn si puo' fare niente e che dovro' aspettare che commercializzino un kit che arrivera' tra un mese o due(come quello x l'husqwarna) x poter cambiare anke il carburatore. Oggi pero' gli provo a dirgli se sara' possibile levare del tutto la centralina e vedere di montare il 34 anche senza questo kit, poi vi faro' sapere :wink:

quindi x ripo si cambiano getti e marma e basta???

I hope you had a good one
!!


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#19 l'agonista

    non so che scrivere...

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Inviato 12 January 2008 - 15:34

Esattamente, si ripotenzia come un euro 2 cambiando marmitta e getti del carburatore :smile:


#20 karpov

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Inviato 13 January 2008 - 11:05

Visualizza Messaggiol'agonista, il Jan 12 2008, 03:34 PM, ha scritto:

Esattamente, si ripotenzia come un euro 2 cambiando marmitta e getti del carburatore :smile:


grazie.....io ho ordinato la mito sp525 stradale...

I hope you had a good one
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