←  Novità e Aggiornamenti dal Club

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Un po di colore....

 foto ALwarrior 11 Nov 2004

Come avrete già notato ho cercato di dare un pò di colore al forum, se non vi piace o vi da fastidio datemi consigli FATTIBILI...

In più ho aggiunto quelche nuovo smile....

PS il tasto quote nei post devo metterlo a posto....

bye
Rispondi

 foto nrgs4 11 Nov 2004

non è che puoi separare le varie stanze come al vecchio forum?
Rispondi

 foto CapIReX-65 11 Nov 2004

Bello bello! Ti abbiamo dedicato una discussione in 125 World! :D

Le faccine AL ce l'hai ancora quel sito ke ti avevo dato? :D Questo è il link! Così magari leviamo lo sfondo nero delle faccine...Oppure te ne potri mandare dalla mia collezione personale...Boh vedi tu ke cmq stai già facendo tanto! :D
Rispondi

 foto ALwarrior 11 Nov 2004

La divisione non è possibile in quanto siamo ospiti, a gennaio quando abbiamo il nostro forum allora riavremo le categorie....
Rispondi

 foto ALwarrior 11 Nov 2004

ottimo solo che per ora posso solo importare file di smiles in formato xml ... quando avrò accesso all'FTP potro installare nuovi smiles singoli....
Rispondi

 foto tsunami18 11 Nov 2004

si si belli gli aggiornamenti...
Rispondi

 foto CapIReX-65 11 Nov 2004

ALwarrior, il Nov 11 2004, 10:27 PM, ha scritto:

siamo ospiti

<{POST_SNAPBACK}>

Ma una cosa nn capisco...Xkè ci siamo solo noi su sto forum?! :D Nn ci dovrebbero essere anke gli altri utenti di n4g?!
Rispondi

 foto Super155 12 Nov 2004

Grande!! Rosso fa più corsa!! :D
Belli anche gli smiles! :D

Capi da quello che ho capito il forum di n4g è nuovo nuovo e non lo conosce ancora nessuno, quindi ci siamo solo noi... :whistling:
Rispondi

 foto Mello 12 Nov 2004

Grande Al molto bello così il forum!!!!!!
Rispondi

 foto ALwarrior 12 Nov 2004

In pratica n4g era una supercommunita di gamers e smanettoni hardware e aveva un altro nome... addirittura modificavano i drivers delle schede viedo per farli viaggiare di più.... poi ha chiuso e ora riparte è normale che non ci sia nessuno... ma più avanti si riempirà...
Rispondi

 foto Rodolfo 12 Nov 2004

ALwarrior, il Nov 12 2004, 06:50 PM, ha scritto:

In pratica n4g era una supercommunita di gamers e smanettoni hardware e aveva un altro nome... addirittura modificavano i drivers delle schede viedo per farli viaggiare di più.... poi ha chiuso e ora riparte è normale che non ci sia nessuno... ma più avanti si riempirà...

<{POST_SNAPBACK}>


Giusto...

Cmq.. molto bella la skin... :lol:
Rispondi

 foto Mirkè 18 Nov 2004

grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.........................
AL..................!!
Rispondi

 foto Elguapo 18 Nov 2004

vaaaaaaai Alllllll :( :( <_< :D :w00t: :w00t: :w00t:
Rispondi