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Rapporti
Iniziato da alex125, Nov 23 2007 20:23
9 risposte a questa discussione
#1
Inviato 23 November 2007 - 20:23
ciao ragazzi vorrei sapere ke trasmissione montavate??? e ke motore avete sotto??? :fonzie: :fonzie: :fonzie: :fonzie: :armato: :armato:
#2
Inviato 24 November 2007 - 18:07
14-43
comunque cerca che ci sono decine di topic così
comunque cerca che ci sono decine di topic così
#4
Inviato 25 November 2007 - 18:04
Io su una MitoII del 94 ho provato:
14-40: troppo lunga, però ha il vantaggio che sai sempre che marcia usare nelle curve! Non ci sono dubbi :sorriso:
14-43: più corta e credo adatta all'uso stradale! Fa fatica a tirare le marce dalla 5 in su
12-43: le prime 3 volano via, i tornantini dei kartodromi riesco a farli in terza :sorriso: cortissima, adatta se non superi spesso i 120 e vivi in montagna
14-40: troppo lunga, però ha il vantaggio che sai sempre che marcia usare nelle curve! Non ci sono dubbi :sorriso:
14-43: più corta e credo adatta all'uso stradale! Fa fatica a tirare le marce dalla 5 in su
12-43: le prime 3 volano via, i tornantini dei kartodromi riesco a farli in terza :sorriso: cortissima, adatta se non superi spesso i 120 e vivi in montagna
#5
Inviato 25 November 2007 - 22:03
Super155, il Nov 25 2007, 06:04 PM, ha scritto:
Io su una MitoII del 94 ho provato:
14-40: troppo lunga, però ha il vantaggio che sai sempre che marcia usare nelle curve! Non ci sono dubbi :sorriso:
14-43: più corta e credo adatta all'uso stradale! Fa fatica a tirare le marce dalla 5 in su
12-43: le prime 3 volano via, i tornantini dei kartodromi riesco a farli in terza :sorriso: cortissima, adatta se non superi spesso i 120 e vivi in montagna
14-40: troppo lunga, però ha il vantaggio che sai sempre che marcia usare nelle curve! Non ci sono dubbi :sorriso:
14-43: più corta e credo adatta all'uso stradale! Fa fatica a tirare le marce dalla 5 in su
12-43: le prime 3 volano via, i tornantini dei kartodromi riesco a farli in terza :sorriso: cortissima, adatta se non superi spesso i 120 e vivi in montagna
ma stai parlando con il 125???? xke io o il 160... con tutte le altre cossuccie intorno.....e mi pare corta la 14-43....
#6
Inviato 25 November 2007 - 22:16
Io sto parlando del 125 7 marce, originale in tutto e usato in pista!
Con 14/43 a Varano faceva una fatica boia a salire di giri in 5^ e 6^... ammetto che il rettilineo non è immenso e che l'espansione originale non ha molto fiato, ma parlando per esperienza personale la 14/43 è tendenzialmente corta, ma non "così corta", ecco quello che intendevo
Con 14/43 a Varano faceva una fatica boia a salire di giri in 5^ e 6^... ammetto che il rettilineo non è immenso e che l'espansione originale non ha molto fiato, ma parlando per esperienza personale la 14/43 è tendenzialmente corta, ma non "così corta", ecco quello che intendevo
#7
Inviato 01 December 2007 - 09:00
14-41
è la dentatura perfetta per una seven speed con motore 'messo bene'
basta che sei un po spompo che non tiri più della 5
parola di mito 7
è la dentatura perfetta per una seven speed con motore 'messo bene'
basta che sei un po spompo che non tiri più della 5
parola di mito 7
#8
#9
Inviato 03 December 2007 - 08:56
Gigomito, il Dec 2 2007, 07:21 PM, ha scritto:
stra quoto! hai pienamente ragione! parlo per esperienza vissuta! :fonzie:
grazie per la comprensione
ma vorrei ricordare che la mito 6 speed è molto diversa dalla mito 7 speed apartire dai cilindri alle teste ai carburatori ai pistoni agli scarichi
la mito 6 speed è nata molto ma molto bloccata a livello meccanico......io consiglierei a tutte le mito 6 speed di applicare il cambio della seven......
parola di mito 7
#10
Inviato 08 December 2007 - 19:29
mito 7, il Dec 3 2007, 08:56 AM, ha scritto:
grazie per la comprensione
ma vorrei ricordare che la mito 6 speed è molto diversa dalla mito 7 speed apartire dai cilindri alle teste ai carburatori ai pistoni agli scarichi
la mito 6 speed è nata molto ma molto bloccata a livello meccanico......io consiglierei a tutte le mito 6 speed di applicare il cambio della seven......
parola di mito 7
ma vorrei ricordare che la mito 6 speed è molto diversa dalla mito 7 speed apartire dai cilindri alle teste ai carburatori ai pistoni agli scarichi
la mito 6 speed è nata molto ma molto bloccata a livello meccanico......io consiglierei a tutte le mito 6 speed di applicare il cambio della seven......
parola di mito 7
confermo mito 7 !!!!!! confermo! :fonzie:
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