Regolamento Trofeo Cmc 2008
Inviato 25 November 2007 - 21:20
Il PRT racing team, associazione senza fine di lucro, con l’intento di promuovere iniziative sportive amatoriali allo scopo di avvicinare e sensibilizzare i più giovani all’utilizzo cosciente dei propri motocicli all’interno di aree adibite espressamente a tale fine.
Tra gli scopi e le finalità dell’organizzazione vi è anche quella di promuovere corsi ed istruire i giovani sulle regole derivanti dal codice della strada al fine di sensibilizzarli maggiormente a un uso più scrupoloso del proprio mezzo in strada.
A tale fine il PRT intende programmare per l’anno 2008 una serie di eventi da organizzare presso circuiti motociclistici italiani.
Il programma prevederà diversi generi e tipi di eventi: corsi di guida sicura in pista e corsi di guida veloce al fine di fare acquisire maggiore fiducia, sicurezza e controllo del proprio mezzo ai partecipanti.
Le manifestazioni prevederanno giornate dedicate a raduni di tipo dinamico con turni di prove libere cronometrate, dove i partecipanti potranno riscontrare i loro effettivi miglioramenti.
Durante le giornate sarà previsto uno spazio di tempo dedicato a prove libere precedute da una simulazione di partenza in griglia.
Le manifestazioni e gli eventi si terranno presumibilmente nei mesi di: Aprile, Maggio, Giugno, Luglio e Settembre e si terranno presso gli autodromi di: Castelletto di branduzzo, Ottobbiano, Chignolo Po (Sporting 83 e Austeri Kart), eventuali altri autodromi potranno essere inseriti a calendario avviato su richiesta dei partecipanti, previa comunicazione al CMC.
SONO AMMESSI TUTTI I TIPI DI MOTO DA STRADA, meglio se 125. ma si accetta chiunque.
Il costo di partecipazione è fissato in € 10,00 destinati alla copertura dei costi e delle spese inerenti la produzione e la distribuzione dei gadgets (medaglie e coppe di partecipazione ).
Si stabilisce che nessun partecipante è tenuto ad aderire a tutti gli eventi e si ricorda inoltre, per partecipare, che ogni iscritto sia fornito di abbigliamento idoneo come le norme di sicurezza richiedono(tuta di pelle, stivali, guanti e casco).
Ogni partecipante ad ogni evento sarà tenuto a firmare uno scarico di responsabilità al circuito
.
Il programma ufficiale con date, circuiti e costi precisi verrà stipulato entro la fine di febbraio del team d’organizzazione con l’aiuto del CMC.
Si ringraziano x la collaborazione tutti gli organizzatori, i partecipanti agli aventi interessati e il CMC
si ricorda che ogni partecipante è tenuto a prendersi la propria responsabilità in caso di caduta, incidente, o qualsiasi cosa possa accadere e non dipendere da scelte dell’amministrazione e/o dei partecipanti
Si informa della possibilità di noleggio di autoambulanze.
Informazioni per partecipanti minorenni:
Il PRT e il CMC non si assumono la responsabilità dei danni causati da e verso partecipanti minorenni (punto 17 del regolamento del Cagiva Mito Club). Si informano i partecipanti minorenni che per partecipare sarà necessaria la firma di 1 genitore.
Per maggiori informazioni sulle varie modalità si prega di contattare gli amministratori e/o informarsi direttamente chiamando la segreteria dei circuiti nei quali si svolgerà l’evento.
distinti saluti
il team d'organizzazione.
1° Raduno Ufficiale CMC - Viareggio 8-9-10 Luglio 2005 --> IO C'ERO!!!
GLI ZINGARI!!! TENDA NUOVA!!!! Motto ufficiale raduno viareggio ©2005
2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!! Motti ufficiali raduno ©2006
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! 18/11/06
Motociclisti...Strana gente....solo una passione.. Forse lassu, in cielo, gli angeli hanno le ali... Ma qui, sulla terra, viaggiano su due ruote e amano guardare la vita planando bassi... e veloci......
FINO A QUANDO CONTINUERAI SOGNARE... NULLA SARA' IMPOSSIBILE....
Inviato 25 November 2007 - 21:29
cmq se avessi la possibbilità lo farei subito... mi piacerebbe troppo correre in pista...è utile anke xkè invece d riskiare di fare i deficenti x strada dove si riskia un sacco qui 6 sicuramente + al sicuro dato ke molte volte la colpa è di altri... :fonzie:
Inviato 26 November 2007 - 08:26
Inviato 26 November 2007 - 15:20
Inviato 27 November 2007 - 21:03
alien, il Nov 26 2007, 03:20 PM, ha scritto:
ottimo...
2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! 18/11/06
Motociclisti...Strana gente....solo una passione.. Forse lassu, in cielo, gli angeli hanno le ali... Ma qui, sulla terra, viaggiano su due ruote e amano guardare la vita planando bassi... e veloci......
Inviato 01 December 2007 - 15:00
abwhauahaha
Inviato 01 December 2007 - 17:20
dillo, il Nov 26 2007, 09:51 AM, ha scritto:
Inviato 01 December 2007 - 21:02
Vi è una sottile differenza tra passione e follia, la prima porta ad avere degli obbiettivi,
la seconda a raggiungerli...
Inviato 02 December 2007 - 20:57
ALwarrior, il Dec 1 2007, 09:02 PM, ha scritto:
Inviato 03 December 2007 - 09:58
Inviato 03 December 2007 - 10:26
Inviato 04 December 2007 - 14:33
io quest'anno ho la maturità ma per fine luglio o per settembre io ci sono!!!
carrello permettendo!!
grande Olly per l'organizzazione!!
Inviato 04 December 2007 - 14:55
Toby89, il Dec 4 2007, 02:33 PM, ha scritto:
io quest'anno ho la maturità ma per fine luglio o per settembre io ci sono!!!
carrello permettendo!!
grande Olly per l'organizzazione!!
Ciao Toby, mi son mosso pure io per il carrello, solo che sulla macchina non ho il gancio e mi han detto che se lo monto verrei a spendere un capitale di assicurazione... quindi ho optato per il noleggio giornaliero di un furgone per 25€/giorno!
Inviato 04 December 2007 - 15:16
...in cima al mondo...
LA MOTO E' TUTTO
Inviato 04 December 2007 - 18:00
Inviato 04 December 2007 - 18:57
ALwarrior, il Dec 1 2007, 09:02 PM, ha scritto:
:wink:
cmq olly, non vale fare i copia e incolla dai testi degli altri organizzatori!!!! ahahaha
Macchinaro da bar CMC
Con il freddo o con la neve,io accendo il riscaldamento. Con il caldo o con l'afa,io accendo l'aria condizionata
Inviato 07 January 2008 - 11:44
ma che perdiodo sarà interessato dalle gare? si svolgerà tutto in una giornata? (cioè prove e gara)
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi