allora giorni fa mi era stato detto da un mod d levare la mia immagine in firma perkè troppo grande....era 8cm in altezza per 16cm in lungheza poi gg ho dato un okkiata a le firme di altri utenti e ce ne sn altre ke sforano ad esempio quella d italian bikes ke è alta addirittura 10cm!!!cm mai??
0
Chiarimento
Iniziato da :..Paul 88..:, Nov 26 2007 12:44
6 risposte a questa discussione
Inviato 26 November 2007 - 13:09
è giusto! si punisce o tutti o nessuno....molti utenti hanno firme non in regola :fischietto:
....più dici cose stupide, più gente ti rispetta...più parli con la testa, più gente và di fretta...
Inviato 26 November 2007 - 14:11
Della tua ex immagine di firma non so in quanto non me ne sono occupato io, se però ti è stato detto di modificarla presumo che fosse oltre il regolamento.
L'immagine di italian bike è 700x200 pixel precisi, ovvero il limite massimo consentito dal regolamento (che esprime in 700x200 pixel la dimensione massima dell'immagine). Forse sfora di una riga, appena ho 2 secondi me ne occuperò.
Per il resto posso dire che noi tentiamo di essere + equi possibile, appena ci accorgiamo che una firma "non va" provvediamo, nonostante ciò non posso negare che qualcuna può sfuggirci (ma non per molto =P)
L'immagine di italian bike è 700x200 pixel precisi, ovvero il limite massimo consentito dal regolamento (che esprime in 700x200 pixel la dimensione massima dell'immagine). Forse sfora di una riga, appena ho 2 secondi me ne occuperò.
Per il resto posso dire che noi tentiamo di essere + equi possibile, appena ci accorgiamo che una firma "non va" provvediamo, nonostante ciò non posso negare che qualcuna può sfuggirci (ma non per molto =P)
Inviato 26 November 2007 - 14:38
Detto fatto: italian bike è ora in piena regola
Inviato 26 November 2007 - 19:36
signorturbo, il Nov 26 2007, 01:09 PM, ha scritto:
è giusto! si punisce o tutti o nessuno....molti utenti hanno firme non in regola :fischietto:
Quando ne vediamo una non in regola provvediamo! Oppure potete anche segnarlarcela voi, è gradita la segnalazione :wink:
4 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 4 ospiti, 0 utenti anonimi