←  Area Free

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Quante Rose Rosse Si Regalano?

Bloccato

 foto Paggiu 28 Nov 2007

Visualizza MessaggioItalian bikes, il Nov 27 2007, 08:01 PM, ha scritto:

Sempre in numero pari se + di 12, evit cmq 4-7-11 se devi regalarne in numero dispari deve essere un multiplo di 3, singoli si regalano soltanto i boccioli o le semi-schiusure, una rosa totalmente schiusa non si regala da sola ma deve avere un senso all'interno di una composizione per esempio...
Il prezzo varia a seconda del colore, ma si possono trovare dai 3€ l'una in su...
Diffida da quelle dei marokkini se vuoi un mazzo ke duri, quelle ke vendono i maruega provengono dal medio-oriente e fanno un viaggio lunghissimo per arrivare in italia, le rose rosse sn quelle ke costano di meno al coltivatore ma sn quelle + inflazionate, quindi costano parekkio, da un max di 5€ x quelle di giornata e poi a scalare fino al giorno prima o quello prima ancora...
La rosa una volta tagliata dalla pianta ha una vita di circa una settimana, poi incomincia ad appassire, spendi in base a quanto vuoi ke durino, se le compri di mattina è capace ke te le facciano pagare di +...
Quello delle rose è un mercato molto complicato.
Okkio a quello ke vuoi dire poi, la rosa può assumere diversi significati a seconda dei propri colori, per esempio
la rosa rossa simboleggia l’amore,la passione, quella gialla la gelosia e l'infedeltà nello stesso tempo, quella bianca è simbolo di castità e purezza. Infine, la rosa rosa significa fascino e dolcezza.
Spero di esserti stato utile.

minchia ne hai regalate di rose zio!
Rispondi

 foto Falco 28 Nov 2007

Visualizza MessaggioStoppies89, il Nov 27 2007, 08:12 PM, ha scritto:

qualcuno in familia faceva il fioraio???

idolooooooooooooooooooooooooooooo
Rispondi

 foto Italian bikes 28 Nov 2007

Visualizza MessaggioStoppies89, il Nov 27 2007, 08:12 PM, ha scritto:

qualcuno in familia faceva il fioraio???
No, voglio essere informato su qualcosa ke prima o poi mi potrebbe interessare...

Visualizza MessaggioPaggiu, il Nov 28 2007, 03:35 PM, ha scritto:

minchia ne hai regalate di rose zio!
In tutta la mia vita solo ad una persona, regalare dei fiori è come parlare, se dici parolacce e bestemmie fai la figura dell'idiota, se parli forbito la gente incomincia a prenderti sul serio, uguale le rose...
Rispondi

 foto edosp91 28 Nov 2007

io sapevo sempre numero dispari...
Rispondi

 foto Italian bikes 28 Nov 2007

Adesso ne sai di + :smile:
Rispondi

 foto giopa 28 Nov 2007

Visualizza MessaggioSir Jey, il Nov 27 2007, 07:50 PM, ha scritto:

10 100 1000
.. mani che si muovono, quante sono non lo soooo :roll:

Visualizza MessaggioStoppies89, il Nov 27 2007, 08:12 PM, ha scritto:

qualcuno in familia faceva il fioraio???
nooo dai il latino noooooooo
Rispondi

 foto SoDDo 29 Nov 2007

buahahahahahhahha


comunque non serve parlare forbito per farsi prendere sul serio,se poi parli troppo forbito passi anche per più cogli***e a volte.

ma tutto dipende da con chi parli.
Rispondi

 foto pichmond 29 Nov 2007

basta che siano dispari!
Rispondi

 foto Marco92 29 Nov 2007

13 rose se è x la morosa o anke + ! cmq numeri dispari ! i numeri pari sn x i morti! nn fare questi errori!!!! :armato: io le compro a 1 € (perfette, incartate) dove le coltivano.
Rispondi

 foto Italian bikes 29 Nov 2007

Visualizza MessaggioMarco92, il Nov 29 2007, 09:18 PM, ha scritto:

13 rose se è x la morosa o anke + ! cmq numeri dispari ! i numeri pari sn x i morti! nn fare questi errori!!!! :armato: io le compro a 1 € (perfette, incartate) dove le coltivano.
Ancora co ste 13?
Rispondi
Bloccato