Tiratemi Su Cmc....
Inviato 28 November 2007 - 18:36
oggi nn sapete che cosa mi è successo mi sono lasciato con la mia ragazza quella in foto...dopo nove mesi tiratemi un po su cmc!!!!
tutto inizia oggi io dovevo andare a scuola in moto e poi dopo scuola e dopo finito recupero di latino riportarla a casa...
oggi pero nn vado a scuola in moto visto ke c'era una nebbia della miseria e piovegginava,allora lei si incazza subito di primo mattinoi poi uno di classe che è entrato quest'anno bocciato che mi sta parekkio sul cu*o piglia arriva in classe e va a salutare la mi ragazza con un bacino sulla guancia allora gli faccio o ma ke ca##o fai e lui no no nulla...somma finisce li dopo un po che la mi ragazza è sempre inc con me c'è ginnastika e questo sta tutto il tempo lì con la mi raga a parlare alla fine mi incazzo e gli faccio o ma insomma la vuoi smettere di provarci con la mi ragazza???senno ke mi fai?(fa regby e si vrede grosso) allora gli ho appioppato un cazzoto sull'okkio poi l'ho buttato a terra e gli inclinato o incrinato come si dice du costole con un bel calcio!!!cosi impara 2 volte prima di provarci con la mia (ex) ragazza somma fatto sta questo va all'ospedale preside genitori il mondo hanno chiamato....
alla fine somma ancora sto con la mi ragazza la incontro nei corridoi e mi fa è mi metti troppe regole poi ti incazzi con qualsiasi amikO ke ho...! allora sono scoppiato l'ho infamata a morte tr*ia putt**a e via.... nn finivo piu alla fine me ne vado e la lascio!!!
poi resto fino alle 4 ad aspettare ke lei esca da pallavolo e ke fa questa stronza rimane fino alle 5 dentro a palleggiare appena riuscita gli risclero in faccia!!! stateci voi dalle 2 alle 5 al freddo va poi mi dite....
cmq meno male dopo essere tornato a casa i miei amici mi sono venuti a prendere in moto mi hanno vestito guanti stivali e giubbottino io proprio nn veolevo e siamo andati a fare 2 piegette....
daomani fanno forka e si fa in giro in moto credo ke questi siano i veri amici!!!!
SCUSATE lo sfogo ma nn sapete come ero incazzato oggi ho pure scardinato la porta del bagno!!!!
Inviato 28 November 2007 - 18:40
però per principio una che sia chiama selvaggia non la puoi mollare... :fischietto:
...la passione delle due ruote, l'unica cosa che ci tiene uniti, e mai ci abbandonerà...
"un canestro felice una persona, un assist felici due persone" Tony Kukoc
Inviato 28 November 2007 - 18:46
mo devo anke andare a dare il via a tutti gli amici di quello ke ho pestato ke hanno il ktm 125 sono in 4 rs vs forktm!!!
no skerzo nn vado da solo mi porto gli amici palestrati contro rugbisti torna meglio cosi
Inviato 28 November 2007 - 18:47
*** trombatela e tienitela come amica... :fonzie:
...la passione delle due ruote, l'unica cosa che ci tiene uniti, e mai ci abbandonerà...
Inviato 28 November 2007 - 18:47
Tutte le ragazze hanno la fica.
Non esistono fiche brutte.
Non esistono brutte ragazze!!!!
Scherzi a parte, non prendertela, si viene e si va...

Inviato 28 November 2007 - 18:51
castigamatti, il Nov 28 2007, 06:47 PM, ha scritto:
Tutte le ragazze hanno la fica.
Non esistono fiche brutte.
Non esistono brutte ragazze!!!!
Buhahhahaha tipico eei baristi!!! Buhahahahhahahaha troppo forte!
invece un barista che conosco io dice così: In tempo di guerra ogni buco è una trincea!
Buhahahaha

Inviato 28 November 2007 - 18:51
se una vuole fare una storia seria non può pretendere di fare i ca**i suoi, vorrei vedere lei se le tue "amiche" ti ronzassero intoro se ne sarebbe felice...
Inviato 28 November 2007 - 18:52
cmq adesso vedo faccio fokra fino a sabato nn mi va di vederla e quello di sikuro nn torna ascuola prima di sabato!
Inviato 28 November 2007 - 18:52
JabeR, il Nov 28 2007, 06:51 PM, ha scritto:
invece un barista che conosco io dice così: In tempo di guerra ogni buco è una trincea!
Buhahahaha
Inviato 28 November 2007 - 18:56
che poi non era la prima volta che piagliavo a schiaffi un suo amichetto solo oggi questo mi stava anche antipatico quindi ho colto l'occasione :fischietto:
se stai con uno ti comporti a modo e basta!
Inviato 28 November 2007 - 19:05
edosp91, il Nov 28 2007, 06:56 PM, ha scritto:
che poi non era la prima volta che piagliavo a schiaffi un suo amichetto solo oggi questo mi stava anche antipatico quindi ho colto l'occasione :fischietto:
saraà un pò difficoltoso, ma è questa la giusta mentalità... :armato: :fonzie:
Inviato 28 November 2007 - 19:06
Inviato 28 November 2007 - 19:10
edosp91, il Nov 28 2007, 07:06 PM, ha scritto:
Inviato 28 November 2007 - 19:11
GelorMitoEV, il Nov 28 2007, 06:52 PM, ha scritto:
edosp91, il Nov 28 2007, 07:06 PM, ha scritto:

Inviato 28 November 2007 - 19:14
edosp91, il Nov 28 2007, 06:56 PM, ha scritto:
si, sono sempre le amichette che ti rovinano la ragazza... io la mia dopo quasi due anni la lasciai per questo motivo, perchè era un'altra persona... poi un giorno le feci un discorso e le dissi:scegli, o me o la libertà di fare quello che vuoi... e da allora stiamo benissimo...(chiaramente ha scelto me)
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi