Inviato 22 February 2009 - 07:50
Mitomagic, il Feb 22 2009, 02:36 AM, ha scritto:
non male....alcuni accorgimenti io li avrei evitati.....più che altro sono uno abituato (e dell'idea) che la ducati deve restare originale il piu possibile (anche nelle frecce) :wink: on quella targa inclinatissima boh...mi sa di tamarro! (senza offesa èh...do un mio parere sterettamente personale).
Io se fossi in te mi perderei dietro poco su tutte le piccolezze....e magari risparmierei per una moto (in futuro) piu sostanziosa....
Ah ultima cosa....una bella pulitina alla piccola con il vestito nuovo e la meccanica tutta zozza! :wink:
hai pienamente ragione...e' tutta zozza... ma mi sn fatto prendere dalla foga di montare tutto di fretta....
e nn l'ho lavata....
il fatto di risparmiare soldi ora x una moto piu sostanziosa non e' necessario...
cmq sia per ora la 749 restera con me almeno 1 altro anno...poi si vedra'...
Kartata CMC al Saggitario 18/8/07 - Motto Ufficiale: "Chi è il coj**e ke corre a destra???"
Pasquetta CMC a casa de mica79 24/03/08 - mica79,skikky(1,2,3,4,5,6...) LIBERI!!!!
Raduno TOLFA 26/10/08 - Motto Ufficiale: "Scusate ma dov'e' oggi la gara???"
Raduno GUADAGNOLO 8/12/08 - Motto Ufficiale: "CHI MI RIPETE LA MIA TARGA A MEMORIA???"
2° Pasquetta CMC a casa de mica79 13/03/09 - metto il pane nel forno,mica lo brucia!!!!